|
Di: shittyvalentine (Firmato) - Data: 01/07/2018 19:27 - A: Sdrake
Questa storia mi è stata consigliata da un'autrice presente su questo sito. Che dire.. Adoro! *-* La storia è scritta in maniera molto scorrevole, è sarcastica, divertente, dolce e non smielata. Le battute a doppio senso sul SERPENTE sono... brillanti. Unica pecca, ma è un mio problema psicologico, è la formattazione del testo D: I miei complimenti anche alle autrici delle fan art.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 22/10/2016 14:42 - A: Sdrake
Complimenti, questa ff è bellissima! Mi rendo conto che è stata scritta tantissimo tempo fa e non so se leggi ancora i commenti, ma ti volevo porgere i miei complimenti per l'idea, la tua scrittura, per tutto insomma. Mi è piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima riga! Complimenti
Risposta dell’autore: Ti ringrazio, per questo e per tutti gli altri commenti carinissimi che mi hai lasciato. Li leggo sempre e mi rendono molto felice, anche se spesso non ho il tempo di rispondere. Sono felice che questa storia ti sia piaciuta, ci sono tanto affezionata. Grazie ancora di cuore!
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 08/03/2016 20:12 - A: Sdrake
Questa Drarry è bellissima perchè è straordinariamente esilarante , comica e romantica allo stesso tempo per il semplice fatto che dopo mille peripezie Draco torna normale e si fidanza con Harry dato che si amano follemente.....Senza omettere il fatto che le immagini sono stupende e incredibilmente Hot.....Ottimo lavoro !
Di: ginny95 (Firmato) - Data: 29/07/2013 15:06 - A: Sdrake
Bellissima :-))))))) Farai un continuo? XD
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 09/11/2012 01:06 - A: Sdrake
mi è piaciuta un sacco questa fic :D specie draco che porta un fiore al serpente di harry XD mi ha spaccata xD e il disegno finale? bellissimo *_* p.s.: bello il grass snake, lo adoro <3
Di: puff (Firmato) - Data: 24/05/2011 22:57 - A: Sdrake
Adorabile! Mi piace come hai descritto la trasformazione in animale/persona e viceversa (e le teorie sugli Animagus adolescenti). Quando Draco si ritrasforma nel letto di Harry è tutto così dolce e *hot*
Di: Sutica (Firmato) - Data: 18/03/2011 13:53 - A: Sdrake
Perfetta, davvero, non ho molte altre parole per definire questa tua storia. Mi ha suscitato un'impressione molto particolare ... di armonia. E' tutto calibrato, ben misurato, non c'è una parola fuori posto, un gesto o un frammento di dialogo che stoni, è davvero bellissima. Dolce la sensazione di solitudine e impotenza di Draco che vorrebbe sentirsi parte di un legame e piano piano si lascia andare ad Harry. Disarmante la dichiarazione in cui dice di non voler ritornare ad essere uomo perchè non ha nessuno da cui tornare e tenerissimo l'atteggiamento protettivo e forte di Harry che tenta di spronarlo e farlo sentire a proprio agio. E vogliamo parlare di quella codina attorno al polso? La quint'essenza della tenerezza. Molto molto agile e ammiccante il modo in cui Draco seduce il suo Grifondoro. Sul serio ... m'inchino davanti a cotanta armonia. Una storia che è un gioiellino!
Grazie!
Sutica
Di: lucluc (Firmato) - Data: 16/02/2011 14:01 - A: Sdrake
Questa storia è un bijoux
L'avevo letta in un periodo in cui non commentavo e mi era rimasta impressa, quindi ho deciso di tornare a scriverti il mio apprezzamento, anche se a parecchia distanza dalla pubblicazione (sono una quasi-new entry del sito, purtroppo).
E' una delle poche fic in cui Draco è assolutamente il personaggio che preferisco (sono una fedele fan di Harry di solito, è il mio uomo ideale...e poi i biondi non mi ispirano!), è adorabile nel suo essere acido, snob e permaloso (caratteristiche che, di solito, mi fanno venire voglia di spaccargli la faccia attraverso lo schermo ^__^ ) ed è ancora più adorabile nei suoi momenti di malinconia e insicurezza...in sintesi, lo vorrei anch'io come serpentello da compagnia! L'ho amato quando aiuta Hermione, e ancora di più quando cerca di mangiare Ron... quella scena è fenomenale, me la sono proprio vista davanti agli occhi e ho cominciato a ridere come una scema!
Un hurrà (oddio, si scrive così?) per la mitica Minerva, che in questa storia è ancora più un mito di quanto non lo sia sempre.
Sto lasciando commenti a raffica alle tue storie, mi piacciono davvero tutte... non so se ti faranno piacere o no (non sono molto brava a recensire), ma ci tenevo a lasciarti il segno del mio assoluto apprezzamento per il tuo lavoro! :)
Risposta dell’autore: Ma certo che mi fanno piacere, scherzi? Anzi scusami se non sempre riesco a rispondere subito, ma li leggo tutti e mi rendono sempre molto felice. E non è affatto vero che non sei brava a recensire! Come probabilmente avrai notato dalle mie storie, non ci sono grossi dubbi che, tra i due, sia Harry il mio bambino. Poi voglio un gran bene a Draco, ma è per Harry che sono in questo fandom. Anche se, buffo, io invece sono tutta per i biondi, normalmente ;-) Ti ringrazio ancora di cuore, e ti mando un bacione!
Di: Amylase (Firmato) - Data: 04/01/2011 01:39 - A: Sdrake
Da un po' mi ripropongo di commentare tutte le storie che ho aggiunto ai preferiti nel mio "periodo lurker". Non so se lo farò mai per davvero, ma stasera nella selezione casuale mi è capitata questa storia, che ho letto molto tempo fa, quando il mondo delle fanfiction mi sembrava nuovo e immenso, ed io ero tanto vorace e ingorda da leggere anche storie scadenti. Questa è stata una delle prime Drarry che ricordo di aver letto, e me ne sono innamorata a prima vista! Non solo perché è incredibilmente lunga (adoro le oneshot chilometriche *-*), ma perché è davvero splendida, è dolcissima senza essere stucchevole, è originale, credibile, i personaggi sono tutti assolutamente IC (personalmente ho adorato Ron e Hermione, sono perfetti!), e ammetto di avere un debole per le storie in cui Harry e/o Draco affrontano la trasformazione in animagi (non a caso un'altra delle mie preferite è Becoming Bestial). Ti confesso che l'anno scorso, in una pupazzeria a Londra ho visto un serpente di peluche e non ho potuto fare a meno di comprarlo... Non lo sa nessuno, perché mi prenderebbero per pazza, ma quel serpentello si chiama Sdrake!
Risposta dell’autore: Innanzitutto perdonami se ci ho messo tanto tempo a risponderti! Periodo forsennato... Oddio, ma che cosa carina questa del serpentello! E' assolutamente adorabile, non riesco a smettere di sorridere. Sono queste le cose che amo del fandom. Come quando una delle amministratrici di NA si è sposata, e io come dono di nozze le ho regalato un tostapane, così lei l'ha potuto chiamare Cyril come il tostapane parlante di Drop Dead Gorgeous ;-) Carinerie a parte, sono felicissima che la storia ti sia piaciuta tanto. E' una di quelle a cui sono più legata. Un bacio, e ancora grazie!
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 06/01/2010 20:56 - A: Sdrake
Ma è giusto che io lo ripeta, tesoro: Nove, virgola, cinque!!! E anche io ti voglio bene ;) a te e a questi due figlioli ^___^ Al piccolo Sdrake in particolare ;)
Risposta dell’autore: *arrossisce e fa le fusa* *Il piccolo Sdrake invece scorda di essere un animale a sangue freddo, e scodinzola*
|