|
Commenti per Sdrake
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: vale (Firmato) - Data: 18/11/2006 12:43 - A: Sdrake
Cosa posso dirti, dolcezza? Lori, seriamente, è favolosa. Mi è piaciuta tantissimo. Soprattutto perchè ti sei mantenuta sul filo di quel registro lieve e difficile che non ti fa sbellicare dalle risate ma ti strappa un sorriso, che non ti fa piangere di disperazione ma ti fa riflettere, che non ti fa morire d'infarto sulla lemon ma ti fa informicolare tutte le terminazioni nervose... E l'idea poi! E' originale, ben sviluppata, perfetta, insomma. La tua caratterizzazione di Draco serpente è semplicemente stupenda (aehm, come si fa a perdere la testa anche per un serpente? Sono proprio un caso clinico...) ed Hermione versione gufo saggio con gli occhiali de "La spada nella roccia" mi ha letteralmente fatta impazzire. Sei meravigliosa, ed esserti accanto a sostenerti mentre crei è sempre un onore, tesoro, anche se potresti davvero permetterti di star tranquilla, visti i risultati! ;-P Ah, che bella... mi sa che la vado a rileggere!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 18/11/2006 04:17 - A: Sdrake
Non so davvero cosa dire. Anche io sto lavorando su una fic in cui Draco abbia una forma animagus "serpentesca" e so cosa significa confrontarsi con una scelta del genere, con un animale insolito, ma devo dire che tu hai sviluppato diecimila volte meglio la cosa: la scelta all'apparenza assurda di questo mite serpentello poi è azzeccatissima quanto "difficile", e tu ti sei destreggiata abilmente con un Draco così "fragile ed innocuo" in maniera egreggia! E poi Hermione e la sua frustrazione per non riuscire, Draco che si "scioglie" pian piano aiutandola a raggiungere quella piccola vittoria, l'evolversi del rapporto di Draco e Harry, il malessere di Draco e il suo "blocco" a tornare umano, la forma "buffa" ma dolcissima di Ron (adoro i pettirossi, a casa mia ne girano due o tre, tutti gli inverni facciamo loro trovare sempre mangime e briciole di pane. ^^), e che dire poi del falco per Harry?
Di: Grace (Firmato) - Data: 18/11/2006 03:30 - A: Sdrake
Domani. Domani, lo giuro solennemente.
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 18/11/2006 01:29 - A: Sdrake
Bellissima! Mi ricordava (in quanto a tematiche di serpenti) un'altra splendida fiction di un'autrice che adoro... e dato che adoro anche te non avrei mai potuto nons orridere di tutte le litigate di Harrye Draco, della frustrazione di Hermione, della vittoria di Remus e Charlie e del ritorno umano di Draco... dolce e sensibile, una fiction davvero bella! Buon Compleanno Grace.
Di: Salome (Firmato) - Data: 18/11/2006 01:13 - A: Sdrake
Sai che non so da dove iniziare a commentare questa splendida fic? Dovrei citare ogni frase, ogni battuta, una per una. E ne uscirebbe una recensione un po' troppo lunga, credo ^_^ Mi limito a dire che ho trovato azzeccatissima la scelta di quel particolare tipo di serpente: mite e fragile. Proprio come Draco, che fa di tutto per apparire viscido e pericoloso, ma in realtà è un cucciolotto bisognoso d'affetto. E poi l'intreccio così avvincente e interessante, Ron e soprattutto Hermione, che ad ogni fic che passa adoro sempre di più. La perfetta corrispondenza che sei riuscita a trovare tra forme umane e forme animagus. Il piccolo, adorabile Sdrake, che non si capisce come, sei riuscita a far ghignare anche in forma rettile ^_^ E poi la lemon... wow!!! Davvero eccitante, con tutti quei Fammi sentire ancora... Che dirti Lori? E' finita questa fantastica avventura, e sono felicissima che questo capolavoro ne sia stato il risultato. Hai scritto veramente un racconto stupendo che difficilmente mi stancherò di leggere. Ti adoro. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |