*Lori stringe la mano ad Erika, fiera di averle dato una mano per convincere questa disgraziata a scrivere la lemon* La storia c'era comunque, questo te l'avevo già detto. Non è una PWP, ha la sua trama e il suo perchè, persino senza la scena di sesso. Ma perchè privare noi povere sesso-dipendenti di una lemon così FOTTUTAMENTE ECCITANTE? Sadismo, non ci sarebbe stata altra spiegazione. Per fortuna che hai cambiato idea! Detto ciò, confesso di trovare allettanti persino i librai brutti e anziani. Sarà perchè sono gli ultimi uomini che leggono rimasti al mondo? Può essere. Quindi temo che Harry non sia il solo ad avere un debole per questo libraio giovane e biondo... e no, non sto parlando di Grace! Bravissima tesoro... sei stata fantastica!
Risposta dell’autore: *Blush*: fantastica??? Tesoro, mi sa che tu esageri un pochino, ma grazie, grazie davvero. Sai quanto mi facciano piacere i tuoi complimenti. E non è che non volessi scrivere la lemon per sadismo. E' che mi sembrava già fin troppo "forte" la filippica di Draco per convincere Harry a scoparselo, non volevo appesantire più di tanto. Comunque voi avete apprezzato, Grace ha apprezzato, e quindi siamo tutti felici, contenti e eccitati ^_^ Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? No, possibilmente un Inglese alto, biondo e con gli occhi grigi che risponde al nome di Draco Malfoy. Pretendo troppo? Forse si... Pazienza... Vorrà dire che andrò a farmi un giro nella libreria di Grace ^_^ Baciotti tesoro.
Dolcissima!! Quanto avrei voluto vedere la scena dell'abbraccio in versione video! Non so perchè ma Draco come libraio mi attizza parecchio. Ho sempre pensato che nel suo personaggio ci siano una dignità e una nobiltà innegabili, nonostante sappia essere odioso! E la scena di sesso...contro uno scaffale *ç* Yeah! Quanto mi immedesimo nei bisogni di Draco...
Risposta dell’autore: Grazie milla cara, sono proprio contenta che tu abbia apprezzato il mio Draco versione libraio. Un bacio ^_^
Eccomi, finalmente! Tesoro, lastoria è deliziosa, ma la lemon... ghaaaa... se penso che non volevi scriverla, disgraziata! Sarei morta d'infarto se l'avessi chiusa senza farmi vedere i nostri beniamini che si sfiancano a vicenda! E... ecco, tu non dirlo a nessuno, ma...aehm...il rimming sarebbe una punta una delle mie fissazioni preferite, quindi... ghaaaa!!! Menzione d'onore al gesto di immobilizzare le braccia contro uno scaffale: non riuscirò mai più ad entrare in una libreria e a guardare le scansie con gli stessi occhi. Se poi capita che il libraio sia un perticone alto, biondo e sarcastico, vedo male le mie possibilità di sopravvivere... Tesoro, grazie di cuore per il pensiero e per esserti presa la briga di scrivere una cosa apposta per me! Ti abbraccio forte!
Risposta dell’autore: Ma figurati tesoro, non sai quanto lo abbia fatto volentieri. E senza nemmeno tanto sforzo: questa fic si è scritta da sola nella mia testa nel momento in cui, in quella famosa conversazione su msn, mi avevi parlato del tuo libraio. Dopo una settimana nemmeno era scritta ^_^ Sono felicissima che ti sia piaciuta e che abbia apprezzato l'idea. Ancora tanti, ma tanti cari auguri. Dany.
Ma che bella! E io l'avevo già lettaaaaa, pappappero! Va bene, va bene, mi ricompongo, ma tutte queste pubblicazioni straordinarie mi danno alla testa!!! SBAV! Comunque, la fic è deliziosa, e questo te l'avevo già detto, con questa lemon da urlo finale, poi... GGGGH, malefica donna. Ma sapendo qual'è l'idea che ti ha dato lo spunto riesco ad apprezzare davvero a fondo questa piccola meraviglia dolcissima che hai scritto... le tue attenzioni verso gli altri sono davvero una qualità senza prezzo, lo sai? Bacio bacio bacio...
Risposta dell’autore: Grace ha apprezzato l'idea che ha dato spunto a questa fic, per fortuna ^_^ Grazie per i complimenti tesoro e per le belle parole: sono felicissima che ti sia piaciuta. A parte il fatto che TU mi vieni a parlare di lemon da urlo????? Dopo aver letto la TUA traduzione??? Ben 5580, e ribadisco 5580 parole di lemon tachicardica senza un attimo di tregua??? Giuro che ieri sera mi hai ammazzato Vale. In senso buono naturalmente ^_^ Bacione grosso, e ancora grazie per i complimenti. Dany.
Di: Mar e Tina(Firmato) - Data: 18/11/2006 12:00 - A: Chapter 1
ma che carina!!! voglio saperne di più sulla magia imparata alla scuola Maori e sul nuovo programma di DADA...ç_ç
Risposta dell’autore: Grazie mille ^_^ Per la magia Maori mi sto attrezzando. Per il nuovo programma didattico chiederò a Harry personalmente. ;-)
Io che normalmente in libreria ci passo delle ore, avessi un libraio come Draco mi ci trasferirei proprio! Che poi lui sia così assolutamente 'scandaloso' è solo la ciliegina sulla torta. Penso che per Harry si possa proprio parlare di un dolce bentornato a casa!
Risposta dell’autore: Grazie mille ^_^ Sono felicissima ti sia piaciuta. Salomè.
Sarà che adoro gli scaffali pieni di libri, sarà che mi piacerebbe lavorare in una libreria o in una biblioteca (nonostante la mia ignoranza in fatto di libri), sarà che un Draco libraio ce lo vedo eccome, sarà che l'introduzione con quella bellissima introspettiva di Harry lascia senza fiato, o chissà che altro ho dimenticato, ma posso dire che è bellissima, una lettura piacevole, pucciosa e, perché no, anche eccitante. ^_-
Risposta dell’autore: Ma che bellissima recensione. Ti ringrazio moltissimo, cara. Ciao. Salomè
La storia è assolutamente splendida! L'inizio in cui ci sveli dove e come Harry è cambiato, come si sente nel tornare a Diagon Alley... poi la sorpresa di cosa è cambiato, o meglio di chi... e tu non volevi metterci la lemon? Meno male che hai cambiato idea... calda, da far venire uno strano sospiro nello stomaco... e dolce! Perchè sapere che sono stati lontani, sentendo reciprocamente la mancanza dell'altro, e essersi ritrovati più innamorati che mai è un finale degnissimo! Buon compleanno Grace!
Risposta dell’autore: Grazie tesoro ^_^ Sai quanto mi facciano sempre sentire al calduccio i tuoi complimenti. Grazie davvero.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.