Questa storia è incredibile perchè è di una passionalità e di un romanticismo unici nel suo genere l'ho letta avidamente dall'inizio fino alla fine e mi auguro che ne trovi altre così ben fatto brava !
Ma si può non mettersi a ballare e a ridere da soli e a gioire dopo aver letto una delizia del genere? Ringrazio la mia buona stella per aver trovato questa fandom.
All WE need is Vale! , 5580 parole si lemon, per chiudere in bellezza questa domenica. E cavolo se ha vinto Draco, cavolo se può salire sul podio potteriano e anche entrarci!
Complimenti all'autrice, ma sopratutto alla traduttrice.
Ti amo. Ora prendila come vuoi, ma dopo una storia così non puoi aspettarti nulla di diverso. Draco è assolutamente...perfetto. E mortalmente affascinante. Lo amo (pure lui xD).
"Harry qualche volta mi canticchia: All you need is lube" xD Ma la cosa più bella non è la battuta, è come Draco lo ha detto. Insomma da quella frase traspare tutta l'intimità che li lega.
*Lori è in imbarazzo* Diciamoci la verità... ho un rapporto conflittuale con questa storia. Quando leggo la prima parte, è come se quel "ha perso" mi partisse a ripetizione nel cervello, facendomi incazzare sempre di più. Diciamo che ogni volta che leggo "ha perso" divento come Harry quando vede il rosso (tanto sai di cosa parlo). Quindi per me è stato davvero difficile sedare la mia incredibile voglia di sollevare qualcosa di pesante e spaccarlo in testa a Draco il tempo necessario per leggere la fine senza avere gli occhi insanguinati e la schiuma alla bocca. Che diciamolo, non solo non mi donavano un granchè, ma nemmeno mi permettevano di capire cosa stesse dicendo l'autrice dietro a tutti quegli ODIOSISSIMI "ha perso". Questo fa capire due cose. La prima è che mi devo far curare. La seconda è che quantomeno non si può accusare la storia di essere poco incisiva. Detto ciò, alla terza lettura, costretta a leggere attentamente perchè ormai per me betare è diventato una cosa sacra, ho finalmente capito perchè Harry aveva perso. E dopo essermi calmata, sono riuscita anche a notare che la lemon era un orgasmo sottoforma di parole. Tu dirai, era difficile non notarlo. Ebbene sì, io c'ero anche riuscita. Quindi che dire, grazie per averla tradotta... se non l'avessi fatto probabilmente l'avrei odiata vita natural durante. Oh, soltanto un'ultima cosuccia... buco, buco, buco!!!
Ti giuro, quando ieri sera ho scoperto cosa avevi deciso di tradurre per me, non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere. Sono andata ad un passo dal chiedere questa storia, perchè diciamocelo schiettamente, è di un erotismo SCANDALOSO. E' splendida ed eccitante, sfacciata, indecente, tanto violenta che ti giuro, sono partita a leggere la tua traduzione rilassata, con il portatile appoggiato alle gambe, e ho finito quasi aggrappata allo schermo, con le dita contratte e gli occhi sgranati. E quanto mi piace questo Draco non si può dire... Sexy, aggressivo e così irrimediabilmente invischiato con Harry che perfino i concetti di vittoria e sconfitta si mescolano in un tutt'uno ambiguo e complicato, che non fa altro che ribadire l'intensità della loro unione. E allora grazie, Vale. Grazie per esserti presa la briga di tradurre qualcosa apposta per me, e complimenti per aver fatto una scelta così incredibilmente azzeccata. Ti abbraccio forte!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.