|
Di: Monsi (Firmato) - Data: 27/03/2014 15:02 - A: Una richiesta formale
ahahahahahah geniale!!!!! Non avevo capito per un gran bel pezzo, e quando me li sono visti mi si è allargato uno spettacolare sorrisone sulla faccia :)
Di: nye (Firmato) - Data: 22/05/2013 15:22 - A: Una richiesta formale
Ma Harry ha respirato durante questo discorso o essere il Salvatore glipermette anche di avereuna riserva d'aria infinnita?! *Credo che se l'avesse Draco apprezzerebbe molto questa qualità* Troppo divertente, è davvero carinissima! Compliemnti.
Di: lucluc (Firmato) - Data: 02/05/2011 23:38 - A: Una richiesta formale
Se non lo conoscessi bene penserei che sta ridacchiando alle mie spalle… ma vedere che sua moglie ha la stessa identica espressione mi tranquillizza, dev’essere solo un tratto di famiglia. ...povero illuso!
A parte questo: muahahahahahahahahahaha! E' la cosa più sensata che riesco a pensare dopo aver letto questa storia fantastica! (A dire la verità, l'avevo già letta ma mi sono accorta che mi ero scordata di commentare!)
Oddio, AMO Harry, mi fa troppa tenerezza!
Come al solito ti faccio i miei complimenti, perché sei davvero bravissima anche come autrice! Un bacio
Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 16/01/2011 15:00 - A: Una richiesta formale
ahahahah stupenda!!!!
questa è la seconda volta che la leggo, e mi ha fatta morire dal ridere come la prima! ahahah :D
Risposta dell’autore: Oddio, scusa se ci ho messo tanto tempo a risponderti! Sono felice che ti sia piaciuta, anche alla seconda rilettura ;-)
Di: Leli (Firmato) - Data: 17/02/2009 18:20 - A: Una richiesta formale
Oddio che spettacolo!!!!! Meravigliosa, sono morta dal ridere mentre la leggevo!!! Anche perchè riusco perfettamente a immagginarmi la scena... HIHIHIHIHI!!! Merlino, la pancia.... Respira, El, RESPIRA... AHAHAHAH Bellissima, stupenda, superba, pazzesca, meravigliosa, sconvolgente, strepitosa, assolutamente geniale! E crdo che potrei continua re all'infinito ^^ Ma voglio andare a leggere anche l'interpretazione di T Jill, quindi scappo ^___^ Un bacio e COMPLIMENTI Leli *ancora sgnignazzante* ^^
Risposta dell’autore: Oh, ma che bello ricevere commenti tanto entusiasti! Questa storia, è proprio il caso di dirlo, è venuta quasi di getto. Come un'immagine che si è formata di botto bella mia mente e ha preso vita. Sono tanto, tanto contenta che ti sia piaciuta tanto. La versione di Giulia, poi, è semplicemente stupenda! Un bacio anche a te, e grazie!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 17/12/2008 10:02 - A: Una richiesta formale
Fortuna che sono in ufficio da sola, se no mi mandavano al San Mungo al reparto Lesioni da Incantesimi. Ahahahahahaha. Spettacolare!!!
Risposta dell’autore: Oh, sono felice che la storia ti abbia divertita! Ti ringrazio per aver commentato.
Di: chiku (Firmato) - Data: 10/06/2008 15:38 - A: Una richiesta formale
Ahahah! Harry, che adorabile bocca larga! Altro che a vanvera, li avrà rincitrulliti i Malfoy con tutte quelle chiacchiere... che poi si dà la zappa sui piedi, parlando di Azkaban, Dobby e Signori Oscuri. Per non parlare delle ricchezze che i Malfoy hanno perso in seguito alla fine della guerra. Be', Narcissa, almeno, era profondamente divertita...
Risposta dell’autore: Povero Harry, lui cercava di fare una bella impressione XD Sono felicissima che la storia ti abbia divertita, e nel caso non l'avessi ancora fatto ti consiglio di andare a leggere il POV di Lucius che ha scritto T Jill, è splendido!
Di: psike (Firmato) - Data: 22/02/2008 18:29 - A: Una richiesta formale
ahahahahahahahahahahaha stimaaaaaaa!!! fantastica!!!
Risposta dell’autore: Lieta che ti sia piaciuta XDDD
Di: Elwe (Firmato) - Data: 16/12/2007 23:58 - A: Una richiesta formale
Voglio farlo impazzire di felicità. Non vede che bel facciotto sorridente ha in questo momento?
Ok, fino a questo punto ero riuscita a restare abbastanza composta, ma questa frase mi ha fatto letteralmente ululare dalle risate. E l'ora purtroppo non è di quelle più adatte per mettersi a sghignazzare di fronte allo schermo, per cui capirai perchè cercavo di non lasciarmi andare troppo allentusiasmo... :D Ma oh, al diavolo. Questo rant (mai definizione fu più azzeccata!) è meraviglioso. Immaginare la signora Malfoy e Lucius, pardon, il signor Malfoy venire sommersi da questo flusso di parole (poi purtroppo sono iniziate le associazioni con la scena di Alice nel paese delle merviglie, in cui lei è inseguita e travolta da una miriade di personaggi e voci) è qualcosa che mi donerà il buonumore per molti giorni a venire! XD E questi poveri genitori che non riescono a infilare nemmeno mezza parola... dev'essere una nuova tecnica Grifondoro straordinariamente efficace. Poi l'idea di un Harry Potter straordinariamente imbarazzato, che parla a vanvera alla presenza di ben tre Malfoy, tra cui uno che evidentemente non sta prendendo la cosa troppo bene... è così comica da fare tenerezza.
Quindi, uno yay! per l'idea grandiosa, sperando che fuori il tempo fosse davvero così caldo e assolato XD
*va a leggersi la versione di T Jill prima di tornare a ridacchiare nel suo angolino*
Risposta dell’autore: *Lori saltella felice* Non sai che bello ricevere commenti così entusiasti! Questa storia è una cosa semplice semplice, eppure io ci sono tanto affezionata. Credo che descriva fin troppo bene l'idea che io ho di Harry ♥ Purtroppo temo che il tempo non fosse poi così caldo... ma tanto Harry stava andando a fuoco per l'imbarazzo, quindi non penso l'abbia neppure notato XD Leggi la storia di Jill, mi raccomando! E' davvero deliziosa e divertentissima. E magari lasciale anche un commentino, sono certa che ne sarà felicissima!
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/10/2007 00:51 - A: Una richiesta formale
Sei grandiosa. A parte avermi fatto rotolare dalle risate, letteralmente, hai reso troooooooppo bene l'idea di Harry che, povero, ci prova in tutti i modi, ma quello sguardo glaciale lì, proprio non vuole sciogliersi. Rende fantasticamente il suo arrampicarsi sugli specchi... <33 Adorabile Harry, adorabili Cissa e Draco <33 e adorabile Lori! Come faremmo noi senza di te?! Un bacio, Holly
Risposta dell’autore: Ohhhhh... Sono tanto contenta che ti sia piaciuta! Adoro le storie che traduco, ma proprio perchè le adoro, mi aspetto dei commenti entusiasti. Diciamo che ho ben presente il loro potenziale, quando le scelgo. Invece trovare dei commenti entusiasti alle mie storie per me è sempre una piccola sorpresa. Piacevolisima.
|