Di: Raist(Firmato) - Data: 04/12/2011 14:46 - A: Pregando te
No, grazie a te per aver scritto... Le immagini che descrivi sono molto vivide, così come i sentimenti che trasmetti ^^
Complimenti e continua così
Di: Raist(Firmato) - Data: 30/11/2011 11:51 - A: Pregando te
La fine è triste e la conosciamo tutti, ma questi racconti fanno sempre sperare in un andamento diverso delle cose... Spero sempre che James ci ripensi, che abbracci Sirius capendo che è più vero lui di quella donna semitrasparente sullo sfondo che lo attende a casa. Ma James non si volterà, non bacerà il suo amico/fratello/amante, ed io continuerò a struggermi per parole che tu scrivi e che non potrei cambiare neanche se lo volessi realmente.
Risposta dell’autore:
mi fai sentire cattiva XD Bè, dai si spera sempre.
Sono contenta che ti sia piaciuta, e davvero grazie per la recensione.
Di: Raist(Firmato) - Data: 30/11/2011 11:25 - A: La scelta
Sono... meravigliosi. Commoventi, intensi, rabbiosi, assoluti e totalitari.
Sono profondamente umani eppur perfetti... complimenti davvero, è raro saper comunicare così forti sensazioni in poco più di una manciata di parole.
Di: Raist(Firmato) - Data: 30/11/2011 11:25 - A: La scelta
Sono... meravigliosi. Commoventi, intensi, rabbiosi, assoluti e totalitari.
Sono profondamente umani eppur perfetti... complimenti davvero, è raro saper comunicare così forti sensazioni in poco più di una manciata di parole.
Di: Snapelover(Firmato) - Data: 24/11/2011 17:46 - A: La scelta
Io AMO questo pairing, e la tua storia descrive verosimilmente quello che potrebbero provare entrambi i personaggi l'uno per l'altro... James che ama Sirius, e Sirius, incazzato per la scelta di James, ma che gli rimane amico, nonostante tutto.
Perfette le citazioni di Someone Like You (che adoro) e di Ariosto (che adoro anche di più)
che dire ancora? brava!
Di: Mat91(Firmato) - Data: 14/11/2011 23:23 - A: La scelta
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A
complimenti per lo stile e la caratterizzazione.
aspetto il seguito. Mai pensato di cimentarti in una vera e propria long? Se ne vedono poche su di loro!
Risposta dell’autore:
Ci starei anche pensando ad una long, ma temo che non ne avrei il tempo. Però davvero ci stavo pensando, però partendo dall'inizio della loro storia fino ad arrivare a "La scelta". Devo pensarci bene, perché odio lasciare i lavori a metà.
Di: HCSLSKHMAYSBDD(Firmato) - Data: 14/11/2011 20:23 - A: La scelta
Ma... perché non può? Cosa impedisce a James di mollare Lily Evans e di stare con Sirius?
Questa domanda aleggia per tutta la shot senza trovare risposta, e ti lascia un'insoddisfazione tremenda. Cosa gli impedisce di stare assieme? D'accordo, James li ama entrambi, ma wtf? Non si può limitare semplicemente a scegliere - ed è ovvio che sceglierebbe il suo migliore amico, cazzo, come può Sirius pensare che non sceglierebbe lui? Come fa ad essere "più facile" scegliere lei e tradire un'amicizia che dura da anni?
Troppi interrogativi che, secondo me, necessiterebbero di un qualche chiarimento. Ma, in ogni caso, è scritta da favola. I miei complimenti!
Risposta dell’autore:
La risposta nel prossimo capitolo XD Ho sbagliato e ho messo completa ma consistera di 2 shots e una drabble finale... che sto scrivendo. Grazie, comunque ^^
Di: nye(Firmato) - Data: 14/11/2011 20:18 - A: La scelta
Oh... sto piangendo per Sirius poverino, è bella, senza dubbio, ma trise e inequivocabilmente vera. Mi hai un pò depresso ma complimenti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.