Niente da fare, quando c'è l'happy end io gongolo come una pazza, e già mi immagino quando Draco finalmente imparerà a dire quelle tre paroline anche a voce alta. Adoro questo harry paziente, che in qualche modo capisce Draco senza esserne minimamente succube. Ecco, devo ammettere che un po' mi spaventa il fatto che nei commenti che ti lascio finisco sempre per elogiare molto di più lui del mio Seprevedre adorato... :-P
Mi faccio schifo, seriamente. Riuscirò ad essere mai vagamente puntuale nel commentare?!Cooomunque...questa storia è bella, bellissima.
Generalmente gli Harry così maturi e adulti non sono tra i miei preferiti, mi piace molto quando loro due sono nevrotici alla pari! xD Detto questo, Harry è stupendo in questa storia...si sente che è cresciuto, però questa calma, compostezza è un aspetto del carattere che mostra a Draco, perchè è ciò che a lui serve. Draco è diversamente interessante, ma certamente più approfondito..di lui conosciamo tutto, mentre di Harry, nonostante si intuisca ciò che manca, c'è solo questa facciata tranquilla, misurata. Inutile dire che si è comportato da vero genio con Draco, ma capisco anche Draco, in fondo penso che in una situazione del genere chiunque avrebbe veramente una paura irrazionale, soprattutto se fosse nella sua condizione.
Ma sono stata io a scrivere quella roba qui sopra?! Quelle frasi sgrammaticate e insensate non sono mie, no no!
Le canzoni che hai scelto sono davvero quelle giuste, in particolare quella di Phil Collins è proprio adatta a Draco, perfetta.
Insomma, che dirti?! La conclusione è una e sempre quella: SEI UN PICCOLO GENIO DELLA SCRITTURA (Oddio, così sembra la pubblicità di quegli elettrodomestici multiuso!)
Un abbraccio
Risposta dell’autore: Ma che commozione, cara, sei stata carinissima e dolcissima! Sono felice che le canzoni ti siano piaciute, e in quanto al piccolo genio, beh potresti provare a vendere i diritti della frase alla Bic, o alla Pelikan, o alla Stabilo, diventeresti milionaria!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.