|
Di: dark011 (Firmato) - Data: 03/12/2006 13:51 - A: Capitolo unico
non ho parole per descriverla... quindi mi limiterò ad un complimenti gigantesco...
Risposta dell’autore: Grazie di cuore, ti assicuro che apprezzo enormemente anche due parole rapide, ma sentite come le tue. Alla prossima!
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 03/12/2006 12:53 - A: Capitolo unico
ma...ma...ma...*commoss* bellissima. ho sentito ogni parola vibrare, Grace. conoscevo già Hime e Disintegrate, e devo dire che hai fatto un lavoro superbo su questa storia. complimenti.
Risposta dell’autore: Io non ho ancora letto moltissimo di quest'autrice, anche se il poco che ho selezionato mi ha davvero colpita. "Disintegrate" l'ha pescata Lori e io ho ringraziato il cielo... Grazie mille per l'apprezzamento, è sempre molto soddisfacente sapere di avere reso giustizia ad una storia così! A presto e grazie ancora!
Di: Belial (Firmato) - Data: 03/12/2006 12:38 - A: Capitolo unico
Oh dio, mi sento una profanatrice di tombe a recensire questa storia con parole che so benissimo non renderanno mai ciò che provo. In ogni caso, ci sono cose che rimangono nel cuore delle persone per il resto della vita, e una storia come questa si merita di rimanere nel cuore di chiunque la legga...è semplicemente bellissima...non ho assolutamente parole... Ci sono persone che riescono a mettere i sentimenti su carta...questa è una delle cose con più sentimento che io abbia mai visto...più reale dell'amore reale... Mi sa che anche questa volta vi dobbiamo proprio ringraziare da qui all'eternità, a te e a Lori...l'autrice la facciamo direttamente santa! Sono letteralmente scombussolata...la mia mente è rimasta impigliata nella storia...prima che la recupero stiamo freschi...quando leggo cose del genere mi ricordo perchè amo il genere umano... Beh, un bacio :)
Risposta dell’autore: Non posso che essere d'accordo, sono le stesse sensazioni che ho provato io la prima volta che l'ho letta. Perfino quando l'ho tradotta mi sono lasciata trasportare dall'irruenza dei pensieri di Draco. Ed è incredibile quanto la presenza discreta ma consistente e le poche parole di Harry riescano a bilanciare la frenesia generale di tutta la storia... Grazie mille del commento pieno di entusiasmo e dei complienti: un abbraccio!
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 03/12/2006 12:26 - A: Capitolo unico
bella, ben scritta o perlomeno, ben tradotta. ti leggo sempre ma non ho mai commentato per pigrizia, ma questo è un gioiellino. grazie di avercela fatta leggere :)
Risposta dell’autore: Ti assicuro, è anche INCREDIBILMENTE ben scritta. In un inglese poetico, evocativo, frammentato e nervoso, che rispecchia l'atmosfera dei sentimenti di Draco. Sono contenta che ti sia piaciuta e se sono riuscita a 'strapparti' per un attimo alla tua pigrizia, sono ancora più contenta! ;-) Grazie mille e alla prossima!
Di: Lirio (Firmato) - Data: 03/12/2006 12:24 - A: Capitolo unico
disintegrate...non è vera solo per Draco questa parola, ma è maledettamente vera anche per chi legge...è straziante (in senso buono ovviamente)dolce soffice, delicata... grazie tanto, tantissimo per averla tradotta, ^^ e grazie anche alla tua beta per averla trovata.
Risposta dell’autore: Grazie, davvero. Lori ha un naso semplicemente infallibile per le storie di qualità. E oltretutto è una persona incredibilmente generosa. E' vero che è un pov di Draco e non è un segreto per nessuno che lei preferisca Harry, ma l'ho adorata ancora di più per avermi lasciato tradurre questa perla deliziosa. E a te mille ringraziamenti per il tuo commento, sono contenta che ti sia piaciuta!
Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 03/12/2006 12:16 - A: Capitolo unico
Lo sai, sono in un breve periodo della mia piccola esistenza che si nutre di queste sensazioni... Ho chiuso gli occhi almeno quattro o cinque volte ripetendomi le parole di Draco, rivivendo la scena dentro la mia testa, ho sospirato, mi sono irrigidita con lui, e dio, mi auguro tanto di poter arrivare lì, anche io, a mettere un semplicissimo punto dopo la parola vita... grazie,a te, all'autrice e a Lori. E - mi spiace Grace, questo forse non ti importa - grazie anche a chi so io... ^_-
Risposta dell’autore: Sono perfettamente d'accordo e lo sai. Ringrazio anch'io chi sai tu, perchè evidentemente ti sta regalando emozioni forti, che riempiono la tua vita. Anche se io non so chi sia tu-sai-chi! (Oh mamma, ho appena paragonato la persona in questione a Voldemort... aehm... *blush*?) E certo che mi importa, sciocchina. Se tu sei felice, sono felice anch'io per te! un bacio!
Di: claus (Firmato) - Data: 03/12/2006 12:05 - A: Capitolo unico
DIO, mai vista una storia più intensa...........mi ricorda "la petit mort", però in questa è cm se i sentimenti partissero dal cuore....... grazie mille grace per averla tradotta, era perfetta!
Risposta dell’autore: Oh mamma! Hai citato una delle prime storie che io abbia mai letto, e una di quelle per cui ho adorato la mia beta prima ancora di conoscerla... Grazie di cuore, non sai come sono contenta che questa traduzione abbia suscitato così tante emozioni! Un abbraccio!
Di: Lux (Firmato) - Data: 03/12/2006 11:15 - A: Capitolo unico
oooh O_O *_* che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ok basta.... contegno! Harry è praticamente l'uomo dei sogni di CHIUNQUE! e Draco è così... beh quasi carino, insomma, non riesce nemmeno a dare un nome a ciò che fa, a ciò che prova perchè probabilmente ha paura di quella parola, amore; ci mette un secolo a capirlo, poi lo rinnega, e alla fine si rende conto che ha fatto del male ad altri e non può sopportarlo però sembra non sentirsi in colpa per quello. e allora, visto che me tanto piaciuta, rigrazio, tutt'e due, Grace e Lori, ^_^ grazie.
Risposta dell’autore: Wow, che entusiasmo, grazie mille! In effetti, mi rendo conto che Draco possa suonare un po' OOC, ma considerato che questa storia più che un semplice POV è un vero e proprio flusso di coscienza, probabilmente la cosa è comprensibile ed accettabile. E Harry, che è il fulcro indiscusso dei ragionamenti di Draco, eppure dice a malapena due cose in tutta la storia, è una presenza ingombrante e rassicurante, che bilacia l'atteggiamento quasi isterico del biondo. Insomma, adoro questa storia, non c'è niente da fare... Grazie mille ancora di essere passata!
Di: Fanny (Firmato) - Data: 03/12/2006 11:09 - A: Capitolo unico
Splendida! Harry è di una dolcezza assoluta, non molti avrebbero capito il disagio di Draco che si trova improvvisamente a dover affrontare qualcosa di nuovo che non ha mai provato prima. è una storia fantastica, dolce e profonda. Traduzione impeccabile. Grazie dei capolavori che ci proponete!
Risposta dell’autore: Grazie a te per i commenti sempre molto, molto carini. Mi è piaciuto da subito il ritmo molto incalzante di questa storia, in cui le parole riflettono l'atteggiamento quasi isterico che Draco ha nei confronti del sesso, contrapposto alla calma vagamente terapeutica di Harry. Va beh, ho delirato a sufficienza... grazie mille per essere passata e alla prossima!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 03/12/2006 10:58 - A: Capitolo unico
E' bellissima...
Risposta dell’autore: Vero, vero, vero? Prrrr...
|