|
Commenti per Il sole d'inverno
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 04/12/2006 00:45 - A: Il Sole d'Inverno
Tu sai che condividiamo questa morbosa passione per i gemelli, anche se, onestamente, non l'avevo mai pensata in una chiave così triste. Però in qualche modo tu sei riuscita a rendere tutto così infinitamente credibile che alla fine non si può fare a meno di soffrire con George, e per George. Perchè la risposta di Harry alla sua domanda è una lama talmente affilata che trapassa dallo schermo e colpisce anche il lettore. Una pugnalata inconsapevole ed innocente, ma non per questo meno letale.
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 04/12/2006 00:30 - A: Il Sole d'Inverno
Splendida la caratterizzazione di George... con il gemello non ha mai dovuto dividere nulla perchè vivevano quasi in simbiosi, non si sono mai separati nè trovati su diversi fronti... tutto questo prima dell'arrivo di Harry nei loro cuori, che ha travolto tutto nell'animo di George, all'insaputa dell'adorato gemello. E' una storia che mi ha emozionato tantissimo e sono felicissima, anche se ero sicura che lo avresti fatto al meglio, della tua prima esplorazione con i gemelli... il punto di vista di George è sentito e triste, la storia malinconica, ma assolutamente splendida! Grazie di aver raccolto la sfida... oltre che grazie per tutto il resto! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |