|
Di: Saya (Firmato) - Data: 30/03/2007 10:30 - A: Strade
ç____________________________ç (anche per il fatto che Blaise e morto ed era amore di Har), cmq.... ç______________ç ma da dove ti vengono queste idee.... magia che si ribella è una bella idea sai ^O^ Sei magica ^O^
Risposta dell’autore: Grazie! I tuoi complimenti sanno sempre colpirmi :) ma almeno l'idea di Blaise innamorato di Harry viene dalla storia scritta da Salome a cui questa fa seguito... il resto invece è TUTTA opera mia :) !!!
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/12/2006 13:17 - A: Strade
Ma lo sai che mi è piaciuta? So che non dovrei essere così sorpresa, visto che in genere mi piace quello che scrivi (tranne quando mi diventi la regina delle fic dell'orrore, ovviamente), però l'altro giorno mi avevi quasi spaventata, mi aspettavo qualcosa di raccapricciante. Invece l'ho trovata dolcissima, triste e malinconica, sì, ma molto, molto dolce. Mi è piaciuta molto l'immagine di Harry come lo presenti nella prima scena, e di Severus con la sigaretta in bocca. E il sapore del the, e delle macchie che scompaiono lasciando il corpo illeso. Insomma, inizio seriamente a preoccuparmi, se ora mi piacciono le deathfic Harry/Severus... ma forse è solo perchè Severus è morto! *cerca una scusa*
Risposta dell’autore: Wow... tremavo al pensiero che mi attendessi nel buio dietro un angolo per uccidermi ^.^ e invece, sorpresa, ti è piaciuta! E non ci credo neanche per un secondo che il motivo è la morte di Severus... mi sa che tu, in fondo in fondo, non gli vuoi troppo male al nostro pipistrello! Hai fotografato nel tuo commento i punti salienti della storia con la solita grande maestria... sono davvero felice ti sia piaciuta!
Di: Selvy (Firmato) - Data: 06/12/2006 18:36 - A: Strade
oddio! me piange! poverini *.*
Risposta dell’autore: Io trovo che Harry sia stato molto leale con Severus e se dovessi esprimere un desiderio su dove e come morire non potrei fare altro che esprimere lo stesso di Severus... una città come Tokyo, tra le braccia che allontano il dolore di una persona unica che mi capisce! Grazie!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/12/2006 12:58 - A: Strade
Stupenda (e poi io AMO il Giappone=P)!
Risposta dell’autore: Grazie, è una sola parola ma mi piace immaginare l'espressione del tuo volto mentre la scrivi... credo valga più di mille parole!
Risposta dell’autore: E per quanto riguarda il Giappone... anch'io lo adoro e proprio per questo, perchè amo anche Severus, che ho ambientata a Tokyo questa storia, città che ho visitato e che conto di rivedere presto... perchè come Severus mi manca sempre e sempre mi mancherà!
Di: Salome (Firmato) - Data: 06/12/2006 12:50 - A: Strade
Oh Erika, che grande emozione... Sapere che una mia ficcina ti ha ispirato questa storia commovente e meravigliosa, mi riempie di felicità e orgoglio. Tutto mi ha colpito profondamente: il fatto che Harry e Severus continuino imperterriti a "sentirsi" l'un l'altro, come se da quella notte fossero trascorsi solo dieci giorni e non dieci anni. E il fatto che Sev, nonostante tutto il loro passato burrascoso, in punto di morte chiama Harry a sè. Harry, e nessun altro. Mi ha commosso profondamente la disperazione e la rabbia di Harry nell'apprendere l'imminente fine del suo antico insegnante, il suo volerlo salvare a tutti i costi. Ma anche la capacità di lasciarlo andare in pace, nel momento in cui si rende conto che era proprio questo quello che Sev voleva: morire sereno tra le braccia di Harry. E' bellissima tesoro, non trovo altre parole per descrivere questo tuo nuovo, piccolo capolavoro. E la sento particolarmente mia. Vi sento dentro tutta la malinconia che so appartenerti in questo periodo dell'anno così infelice per te. E sai che ti sono vicina vicina, dentro il tuo cuoricino. Accucciata lì. Ti voglio bene.
Risposta dell’autore: E' stato un onore, un vero onore, poter continuare quella tua storia di cui mi ero innamorata e per cui non ti ho mai ringraziato abbastanza... questo Severus così fragile eppure forte, sereno nel tormento e così legato a Harry è frutto della mia malinconia e del tempo che passa, che ciclico mi riporta ad un dicembre perduto nel passato ma che in qualche modo è sempre presente... un Severus quasi romantico, a suo modo, che permette alla maturità di Harry di uscire allo scoperto, quasi si invertissero i ruoli... questo volevo rappresentare, sperando di esserci riuscita... e sono felice di averti potuto regalare un'emozione commovente che è un'altra piccola parte della mia anima... so che ci sei, ti voglio bene, sempre!
|