|
Di: Lori (Firmato) - Data: 28/12/2006 17:59 - A: Ombre e luci
Oh, uno splendido capitolo. Mi piace da morire come scrivi. La prima parte è un po' triste da leggere, e parecchio angosciante. Però non posso fare a meno di pensare che in fondo Remus abbia ragione. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la cosa. Anche la parte sull'infanzia di Sirius mi è piaciuta molto, e già adoro James, almeno per come lo hai presentato. Aspetto il prossimo capitolo! (Pssst... ti è scappato un tag all'inizio della parte in cui parli di James... nulla di che, solo un a capo scritto non correttamente.)
Risposta dell’autore: Ops, i tag!XDDDD La mia croce giornaliera... Vado a controllare subito. Per il resto, grazie come sempre. Grazie davvero, perché seppure per adesso le mie fic ricevano pochissime recensioni tu non sei mai mancata, e oltre a tutto l'aiuto che mi hai dato non posso che esserti grata. Inoltre mi fa davvero piacere che almeno tu difenda il "povero" Remus. Non sai quanti lo hanno odiato in questa ff!XDDD Sei come me, io pure lo adoro. E' letteralmente malato XDDD. E sì, ha ragione: Sirius è rimasto un bambino, per quanto possa far male. Riguardo a James, prendera molto più spazio nella fanfiction, fino a diventare fondamentale, per cui sono lieta che ti piaccia (per adesso). Che dire? Sei stata gentilissima. Spero di aggiornare al più presto.
Di: Lori (Firmato) - Data: 11/12/2006 17:25 - A: Preludio
Ammetto che l'avviso "Scene violente/macabre/sadiche", tende a bloccarmi dal leggere una storia. E' il classico avviso che evito come la peste. Però mi piace molto come scrivi, quindi ho deciso di tentare, fin quanto il mio stomaco fin troppo sensibile regge. Non me ne volere se ad un certo punto non riuscirò ad andare avanti... compatiscimi! Il prologo è estremamente interessante. L'atmosfera nella Stamberga è descritta così bene da essere palpabile, in tutta la sua decadenza. I pensieri di Sirius sono lì in bilico tra consapevoleza e stordimento così come li immagino io dopo Azkaban. Remus ancora non l'ho inquadrato un granchè, ma immagino sia normale, all'inizio della storia. Bene, aspetto il prossimo, augurandomi di reggere ^_^
Risposta dell’autore: I tuoi commenti sono sempre squisiti. Il fatto che ti piaccia come scrivo per me è davvero motivo di orgoglio, considerando anche che questo primo capitolo è stato il primissimo che ho pubblicato in assoluto (la mia prima ff, per essere più chiari^^), quindi al parere dei lettori (se positivo come il tuo tanto meglio XDD) ci tengo particolarmente. Per l'avviso posso assicurarti che almeno altri cinque capitoli potrai leggerli tranquillamente... in seguito, starà a te decidere. Certamente comunque non sarà una storia semplice. Ora basta, o rischio di spoilerare!XDDD Spero proprio di essere all'altezza delle tue aspettative, grazie mille per il (i) commento (i).
|