|
Di: Lori (Firmato) - Data: 11/12/2006 19:53 - A: Odi et Amo
Sai, è davvero difficile commentare una cosa del genere. Perchè è un piccolo incastro perfetto di suoni e significati, e qualsiasi parola potrei dire sarebbe in fondo, di troppo. Molto triste e molto disperata, ma assolutamente bellissima.
Risposta dell’autore: Beh... che dire, sono semplicemente lusingata. Non preoccuparti delle parole. Queste poche righe mi hanno onorato da morire, più di quanto immagini. Per cui non posso che ringraziarti con tutto il cuore.
Di: TwinStar (Firmato) - Data: 11/12/2006 01:44 - A: Odi et Amo
Ecchime a recensire! XD Finalmente. E ne sentivamo tutti la mancanza dei miei commenti ammettiamolo! XD Innanzitutto, grazie, che carine, quanti regali di compleanno figherrimi! ^.^ Il prossimo anno dirò un mese prima che il 17 novembre faccio gli anni, impennata di fic wolfstar (solo che poi le devo recensire.... Acci! XD). Ammetto di essere rimasta sorpresa che la parte tragica te la sia presa tu e ad Ana sia andata quella dolce. Potrebbe odiarti a vita per questa cosa, si sta disitossicando dal tenero, pazza, hai rovinato mesi di fatica! XDDDDD Tutto per me, tenerezza! XD
Sulla fic, che dire? Vuoi farmi piangere? è_é Come se non ne passassero abbastanza di sfighe sti poveretti mi metti un Remus che nemmeno riconosce come suo Sirius (che notoriamente E' suo. Uscito da Azkaban, da Hogwarts, dal bagno, è sempre e solo suo. Non di Severus!!! XD Ci tengo a ribadirlo! XD). Pare tutto sbagliato, come l'ammasso di sfighe che li ha separati. Persino quel breve accenno a un sentimento tra i due non è amore, ma è lascivia, malattia. Follia (che ho fatto anche la rima! XD). Accidenti che Remus ottimista! XD Finisce pure con l'odiarlo questo Sirius estraneo, segno che non è con la gioia in cuore che nota questi cambiamenti (e grazie agli attributi che non posseggo). Forse è l'unica cosa che ci fa capire che tra i due c'è qualcosa. L'amore espresso attraverso la perdita di esso. Molto toccante. ^_^ Una drabble molto carina nel suo essere sbagliata, ma credo che dopo questo tuffo nell'allegrezza andrò ad appendermi alla canna del gas. XD Scherzo, sei stata carinissima (poi penserò anche ad Ana, dopo ne dico un paio pure a lei). Grazie di cuore. La bellissima e simpaticissima festeggiata. XDD
Risposta dell’autore: E' un piacere vedere qui la tua recensione (ringrazia che sono riuscita a postare, dopo mesi, ma è già qualcosa!...XDDD). Che dire? Sei gentilissima. Considera anche che la fic è esente dal tuo betaggio per cui avevo una strizza pazzesca. E poi sei così complicata di gusti!XD Praticamente impossibile da accontentare. Giuro, il fatto che ti sia piaciuta e che la trovi toccante mi solleva moltissimo. No, dai, la canna del gas?? Addirittura?? Io pensavo che fosse addirittura troppo soft!XDDD Che vuoi farci, rimango sempre la solita. Ma ti ringrazio, davvero. Alla fine è l'impressione finale che conta. Un bacione.
|