|
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 13/12/2006 11:25 - A: Perché devo stare sotto?!?
ti adoro, Tate. ti adoro, e basta.
Risposta dell’autore: oooohhh!! Graaaassssie!!!
Di: Salome (Firmato) - Data: 13/12/2006 10:23 - A: Perché devo stare sotto?!?
Deliziosa. Assolutamente deliziosa!!! ^_^
Risposta dell’autore: Felicissima che ti sia piaciuta!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/12/2006 05:19 - A: Perché devo stare sotto?!?
Farò la sfaticata e quoterò appieno Luciana? No, dai, la mia autrice preferita merita un commento di mio pugno. XD Come la sis Alexiel, io sono per Draco passivo al 100%, e in effetti non mi aggrada molto il concetto di reversibilità. Oddio, dipende dalle coppie, con alcune è carino giocare allo scambio, una volta ogni tanto (Draco e Harry no, assolutamente XD, a meno di non chiamarci Calanthe e scrivere Big Dick, ma questa opera non fa testo, vero? *Hakka che si genuflette alla divina autrice*), più per affermare il "tu sei mio come io sono tuo", che per altro. Essere passivi o attivi è una semplice scelta di "posizioni" e "ruoli" a letto e, come già detto da Luciana, essere passivi non significa non partecipare "attivamente" al rapporto. In questa fic ad esempio Draco comanda, alla faccia del passivo! ^^ È questo che mi piace dello slash, perché, a differenza dello yaoi, i ruoli non sono troppo definiti e "fissi" (passami l'aggettivo), ci si può intagliare mille sfaccettature diverse, e dare origine ad un passivo che, in realtà, è colui che comanda nella coppia ed "il più virile". Spesso tu riesci a rendere Draco, seppure sia la nostra "checca isterica prediletta", il predatore, anziché la preda, il carnefice anziché la vittima... e io lo adoroooo! *_* Anche per solidarietà con la mia personalità Draco, sempre vessata dall'Harry-domiante della sis Alexiel. ç_ç
Risposta dell’autore: Idem cara, Draco secondo me è nato per compiere la nobile missione di offrire le sue grazie all'eroe del mondo magico... Calanthe a parte! Io sono una sostenitrice della parità spirituale del loro rapporto, che quindi li rende pari anche a letto, superando, come dici giustamente, le etichette di attivo e passivo. Semplicemente, io sento che Draco ha un bisogno di Harry che si esprime attraverso la passività, ha bisogno di essere pieno di lu, in ogni senso, così come Harry ha bisogno di stringere Draco fra le braccia, più che di farsi stringere, e via dicendo. Ma poi, naturalmente, il nostro Draco sa sfoderare le sue grazie al momento giusto, e ridurre Harry ad un testosterone gigante e sbavante... del resto, non siamo così anche noi donne, alla faccia della passività? ^_-
Di: Lori (Firmato) - Data: 13/12/2006 00:02 - A: Perché devo stare sotto?!?
Che teneri! *_* Divertentissima, e molto dolce... carinissimi entrambi! Un unico piccolo appunto... le maiuscole, a inizio dialogo.
Risposta dell’autore: Snif, lo so... non riesco mai a ricordarmi di starci attenta, prometto che mi impegnerò di più!
Di: carmilla (Firmato) - Data: 12/12/2006 23:31 - A: Perché devo stare sotto?!?
Bellissima!!!
Risposta dell’autore: Graaaaazzziiie!
Di: fracchan (Firmato) - Data: 12/12/2006 23:24 - A: Perché devo stare sotto?!?
ke dire di questa storia!?...un piccolo gioiello,ma non mi aspettavo nulla di diverso vista l'autrice......se mi è permesso,quoto in pieno il commento di Luciana...questi due ragazzi sono di una tenerezza unica;quando ho iniziato a leggere m'è subito venuto il dubbio che Draco,conoscendolo,si riferisse a un semplice scambio di posizioni piuttosto che di ruoli e mi sono divertita un sacco a leggere del "terrore" di Harry nel realizzare comunque la richiesta del ragazzo che ama un'altra cosa che mi è piaciuta è la capacità che questa storia ha avuto nel coinvolgermi....cerco di spiegarmi meglio...di solito quando leggo una storia la vivo da spettatrice,invece stavolta vedevo le immagini come se fossi uno dei due protagonisti.......e allora mi sono ritrovata su un letto a cercare una posizione comoda pensando alla parte di me oltraggiata che avrebbe venduto molto cara la sua inviolata verginità .........e prima ancora mi sono persa nell'immaginare quel maledetto che non faceva altro che parcheggiare il suo bel pancino fra le mie gambe ....frase davvero stupenda!
Risposta dell’autore: Wow, grazie infinite, davvero, sapere di essere riuscita a coinvolgerti e a farti sorridere! E visto che quoti Luciana,ti rimando alla risposta che le ho lasciato!
Di: Goten (Firmato) - Data: 12/12/2006 23:14 - A: Perché devo stare sotto?!?
XD .... dio che ridere!!!!! bellissima!!!
Risposta dell’autore: hihi, grazie stella, felice che ti sia piaciuta!
Di: luciana (Firmato) - Data: 12/12/2006 22:56 - A: Perché devo stare sotto?!?
Urge un commento serio. Al diavolo i complimenti ciccipucci: questa storia è fantastica! Affronti un tema "scottante" per molte slasher con una leggerezza, un'ironia e una saggezza notevoli. Vedi, io faccio parte della purtroppo sparuta minoranza che non vede affatto di buon occhio le coppie con ruoli sessuali reversibili...o meglio, semplicemente non mi piace molto come situazione in una fanfic. La tenerezza di questo Draco che non *pensa* neanche all'eventualità si essere attivo nel senso di essere lui a penetrare Harry, questo Draco che finalmente non teme di perdere virilità anche così, ed è così affezionato al suo amante da accordargli comunque quel piccolo "privilegio", è favoloso. Come dire, non c'è bisogno di penetrare per stare sopra, e all'nverso, non è detto che chi viene penetrato sia necessariamente "sottomesso" in un rapporto. Venendo alla forma, posso citarti una frase che ha trasformato miei organi in gelatina pura? quel maledetto non faceva altro che parcheggiare il suo bel pancino fra le sue gambe nonchè questa tutte le volte che quel Grifondoro testone gli entrava nel pancino Come avrai capito, ce l'ho con quella parola! Pancino! E' meravigliosa! E' così tenera e sensuale. Dice un sacco di cose sul loro rapporto, sulla sensibilità di chi narra, e quindi del nostro biondino, sul modo che ha di vedere le cose.
Wow. Ti prego, dammi una storia del genere una volta al mese e mi renderai felice.
Risposta dell’autore: Amour, siamo nella stessa barca, io non rigiro mai i ruoli, Draco passivo, e stop! Ed infatti il Draco di questa fic è partito per la tangente, ma in modo tutto suo, anche perchè per me il loro rapporto si basa su una parità intrinseca che, come giustamente dici tu, non ha bisogno di attivi e passivi. Hihi, pancino... è una parola che adoro anche io, perchè richiama allo stesso momento un'idea infantile e tenera, e sicuramente in "tutte le volte che quel Grifondoro testone gli entrava nel pancino" ho cercato di riassumere il principio stesso del loro rapporto, una penetrazione che è prima di tutto affettuosa. Cercherò di scrivere una storia del genere al mese, magari ci riuscissi a farti sempre contenta!
Di: Alexiel83 (Firmato) - Data: 12/12/2006 22:37 - A: Perché devo stare sotto?!?
*Alexiel ride a crepapelle* non ci credo... tutto sto casino... XD oh, beh, d'altra parte Draco è nato per fare il passivo! Non riesco proprio a vederlo attivo :P bellissima, sei troppo brava ^^ *Alexiel torna a rotolarsi per terra per il troppo ridere*
Risposta dell’autore: Esatto, concordo in pieno! Draco è semplicemente l'incarnazione della passività! Anche se Harry sto giro ha rischiato l'infarto... ^^
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 12/12/2006 22:24 - A: Perché devo stare sotto?!?
*zucchero con pon pon* E' POTTER IL PASSIVO! POTTER PASSIVO! POTTER PASSIVO! PASSIVO! POTTER PASSIVO! POTTY PASSIVO! XD
Risposta dell’autore: Nooo, giammai!!! *agguanta i contro-pon pon* E' MALFOY IL PASSIVO! MALFOY PASSIVO FOR EVER! MALFOY PASSIVO! ONLY MALFOY E' IL VERO PASSIVO! MALFOY PASSIVO PER NATURA! MALFOY PASSIVO! MALOFY FURETTO PASSIVO! MALFOY PASSIVO A OLTRANZA! (anf, anf, che faticaccia questi coretti da cheer leader!)
|