XD oh si, decisamente! mi stò cominciando ad appassionare alle tue traduzioni, quindi vedrai sempre più spesso il mio nome fra i commenti... continua così, mitica vale (eheh il nome dice tutto)
AHahahaha diabolico, questo Harry! E mi piace tantissimo! Adoro il modo in cui costringe Draco ad ammettere l'attrazione nei suoi confronti, è così deliziosamente spudorato! *GO HARRY!* Grazie davvero per questo inatteso regalo, Vale. E non preoccuparti, so benissimo che questo periodo è tremendo per tutte quante, quindi non solo sono contentissima per il regalo ma ti ringrazio doppiamente per aver trovato il tempo di tradurmi questa chicca! Come ben sai, le storie di Sara sono sempre intrise di quella grinta e quella passione che noialtre sappiamo apprezzare ^_- quindi scelta azzeccatissima! E traduzione veramente ottima, d'altronde. Ancora grazie e un bacione forte :***** (ok, facciamo 5!)
Ehm... Ghaaa? *Lori cerca di riattivare il cervello* Posso premettere che DETESTO le storie in cui Draco prende il boccino? Non ho mai capito questa mia veemente avversione per la cosa, ma è così. In questo caso però direi che ci si può anche passare sopra...
"Bella partita, Malfoy," gli disse amabilmente Harry.
Draco gli riservò uno sguardo truce. "Cosa cazzo era quello, Potter?" sibilò.
"Un complimento?" chiese Harry.
Meravigliosa... ogni volta che la leggo scoppio a ridere come una deficiente! Come anche per:
"Nemmeno io," rispose Harry innocentemente. Sbatté le palpebre. "È buio."
"Sì, di solito succede, quando viene sera," disse Draco in tono saccente.
Che vuoi che ti dica? Le battute semplici sono le migliori! In tutto ciò, tu sei stata bravissima, tesoro! Un bacione a te e tanti auguri a Lusi!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.