efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Una poesia anche per te di Scarlet Black Nc17
Draco e Harry non mi appartengono ma sono tutti di mamma Rowling, i diritti...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Haunters
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Babydoll (Anonimo) - Data: 19/03/2007 15:00 - A: Ai Tre Manici

Che bello! Le mie speranze si sono avverate: Harry ha battuto la testa! Adesso mi piace decisamente di più, così premuroso con il mio Draco... sì, é finita però é stata bella, davvero, complimenti Stateira!

Di: hitch (Firmato) - Data: 19/03/2007 13:19 - A: Vecchio soul

...CHE TRISTEZZZA!!!! siamo arrivati in fondo anche qui... ora ho solo una tua ff da seguire... impegnati a scriverne un'altra please!!! chissà se harry ha veramente capito l'antifona o se non si smentirà fino in fondo...

Risposta dell’autore: Ma no, dai, che ha afferrato! (forse^^''')

Di: robix (Firmato) - Data: 18/03/2007 17:29 - A: Vecchio soul

Sono tornata dalla montagna oggi e mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano in un sol fiato. ^__^ Lo sapevo che era Piton il vampiro pazzo e ben gli sta che s'è sciolto. Cielo che ansia però quando mi ha ferito il biondo, anche Harry non ce la fa, Vampiro de che? Se ci scappava il morto chiudevo la ff e non la finivo.. giuro!! Che dire m'è piaciuta un sacco, adoro questo Harry incazzato col mondo e Draco, bhè Draco è sempre il meglio. Compliments Rob ^__^

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 18/03/2007 16:38 - A: Vecchio soul

bellissima fine, molto dolce e molto intensa, come tutte le tue fanfic che ho letto... sei sempre bravissima nel descrivere le emozioni, quelle forti che ti lasciano come ubriaca... grazie!!

Di: anna89 (Firmato) - Data: 17/03/2007 14:37 - A: Ti dirò tutto

hey, la storia è fantastica e sapere che manca solo un capitolo mi rattrista perchè poi finisce ma non vedo l'ora di leggero comunque!
Tuttavia...cos'è questa Viktor/Draco così fiabesca?! Per carità, non ho nulla contro Viktor ma la storia tra Harry e draco rispetto a quella sembra una vera schifezza che non ha nessuna speranza di durare...ed io sono una grande sostenitrice delle Draco/Harry....

comunque molto bella...

Di: Babydoll (Anonimo) - Data: 17/03/2007 13:58 - A: Ti dirò tutto

Ma io non lo so... perché Draco deve stare con Harry? Questo Harry così ottuso e insensibile sta cominciando a darmi veramente fastiddio... e pensare che invece é così romantica la storia tra Draco e Viktor... ahh... sì, mi é proprio piaciuto questo capitolo... oserei dire che poteva essere perfetto se non ci fosse stato Harry a rovinarlo. Poi, non so proprio dove trova il coraggio di dire a Viktor che é un animale perché io là di animali vedo solo e unicamente Harry. Attendo l'ultimo capitolo, Stateira, e spero in uno di questi due miracoli: 1. Draco torna con Krum. 2. Harry batte la testa e diventa improvvisamente gentile, buono, educato e possibilmente intelligente... insomma, il tipo di ragazzo che si meriterebbe Draco mon amour. Vabbè, staremo a vedere... ciao, un bacio,
Babydoll

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 16/03/2007 23:12 - A: Ti dirò tutto

questo capitolo è molto dolce... ed è uno dei miei preferiti!

Di: Arashi (Firmato) - Data: 16/03/2007 18:04 - A: Ai Tre Manici

Quando avevo letto questo capitolo ogni mezz'ora ero a vedere se avevi aggiornato... Stavo morendo di ansia!!!!

Di: Babydoll (Anonimo) - Data: 15/03/2007 21:46 - A: Ai Tre Manici

No... non può morire! Sono già in ansia perché ho paura che muoia nel settimo libro, se muore pure qui... No, ma tanto non muore, é sempre il mio Draco, il grande eroe vero Stateira? Si salva? Voglio un altro capitolo, ti pregooooo.
Bacioni ^_^

Di: (Anonimo) - Data: 15/03/2007 16:46 - A: Odiare

oddio........... Ç_________Ç Draco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può morire!!!!!!!!!!!!! Dire che sono in ansia è un eufemismo! maledetto Piton, che tu sia stramaledetto in eterno!!!!!!!!!!! Harry!!!!!

meraviglioso capitolo! superbo!!!!!!!.. perdonami, commento sconclusionato ma... non ho parole!!!! sono un nugolo di emozioni che si scontrano dentro me!!! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole