Qui Harry, in effetti, è vagamente addormentato. Magari gli ci voleva proprio che Draco gli facesse una bella strigliata, per svegliarsi ed accorgersi delle proprie sensazioni e dei propri sentimenti. Forse dovrebbe imparare ad ascoltarsi di più, o forse quando è con Draco non pensa proprio, tutto preso com'è a toccarlo... che poi la fa sembrare la cosa più naturale, per non dire perfetta, del mondo ;-)
Risposta dell’autore: Povero tesoro, è davvero imbranato in questa storia, è vero. *Lo ama lo stesso tantissimo* Ma continuo ad insistere che sia proprio Draco a mandarlo in confusione XD
Ahahahahahahah .... e pensa che non è solo quello, è che siamo almeno in diciotto qua dentro. Ho sempre vissuto la vita come un gigantesco gioco di ruolo, hai idea di quante personalità contrastanti ho accumulato? XDDDDD
Per fortuna andiamo abbastanza d'accordo, di solito... ma lo dovevate immaginare, voglio dire, Vulcaniana e Grifondoro.... ed è solo la punta dell'iceberg! ;-]
Vai col link! Ma adesso mi tocca portare i bambini dai nonni, chissà quando riesco a tornare qui... sob!
Approfitto del vischio ancora sollevato e ti mando anch'io un altro bacio.
Risposta dell’autore: Ti ho proprio allegato il file, alla fine, perchè il post non è più on line. Buona lettura ^_^
Questa storia mi ha suscitato l'immediato desiderio di scendere in cantina. Ma non a prendere il baule degli abiti invernali, e dire che dovrei, perchè ormai, anche se mi sforzo di rifiutare la realtà che è autunno, ho un freddo cane.
No, vado giù e prendo lo scatolone degli addobbi. Mi faccio l'abete con giusto quel paio di mesetti di anticipo, basta con la storia di ridursi all'ultimo momento! XDD
Così la sera posso guardarmelo, magari ubriacarmi di vin brulè (non farci caso, questo è tutta colpa di Grace...) e perdermi nel ricordo di questa tenerezza tutta natalizia. *_*
Lori ed Olivia, piccole dolcissime elfe...che dire? Babbo Natale può andare a nascondersi, quando ci siete voi...
Risposta dell’autore: Ahhahahahahaha... le fic ci fanno esaurire, ma siamo così felici nel nostro piccolo mondo che non ce ne rendiamo conto. In fondo, che cosa sono un paio di piccoli impulsi maniaco-compulsivi di fronte al vero ammmore? XD Sai, questo tuo "datemi una piuma, no del cioccolato, no un albero di Natale" mi ha fatto venire in mente una cosa che potrebbe piacerti. Non una storia... vedrai. Ora cerco di recuperare il link (leggersi anche: ora chiedo a Grace se me lo trova) e te lo mando via mail. Un bacio enorme!
UHUHUHUHHHHH ogni tanto quando ho tempo rileggo le vecchie fic che nn ho commentato XD e commentiamole! volevo dire era pure l'ora. ma che puccccci che sooooono. Anche io voglio sbaciukkiarmi draco sotto il vischiooooooo
Risposta dell’autore: E' vero, sono tenerissimi *Lori abbraccia Harry e Draco* Grazie per la rilettura, e per il commento!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Sere ha gli occhi a cuoricino! Sere stringe forte forte Lori. Sere sbaciucchia Lori ovunque. Sere ha i lacrimoni agli occhi per la commozione. Sere adora tanto questa shottina di Natale. Sere ama tanto il Natale. Ma Sere ama tanto di più Lori!!!!
Risposta dell’autore: Ahahahahaah... amore, non sai quanto mi ha fatto ridacchiare questa recensione! Ti adoro!
Posso dire che nella prima parte di questa storia, potrei tranquillamente strangolare Harry? Le poche pennellate con cui Olivia descrive i sentimenti feriti di Draco, il suo orgoglio calpestato e la sua rabbia sono sufficienti a far stringere la bocca dello stomaco in una morsa furiosa. E fanno venire voglia di picchiare Harry sulla testa con qualcosa di molto duro. Poi, se Dio vuole, complice la cravatta dimenticata, il nostro Grifone riesce a metterci una pezza, ma ragazzi che fatica! Ammetto percò che riesca a farsi abbondantemente perdonare con l'idea geniale del limite di baci per singolo ramo di vischio: per fortuna il coraggio e l'istintività tipicamente Grifondoro a qualcosa servono... Insomma, in sintesi, splendida storia, come sempre. E traduzione impeccabile, perchè tu sei bravissima e Olivia tira fuori il meglio di te.
Risposta dell’autore: Olivia tirerebbe fuori il meglio da un Troll analfabeta. Ed Harry non si tocca, se non vuoi incorerre nella mia ira funesta! ;-)
oddio, capitano, QUANTO ho adorato questo harry così deliziosamente ingenuo non riesco a spiegarlo! ma quanto è tenero a stare sempre a toccare draco senza stare ad analizzare il motivo? lo adoro sul serio, è troppo carino! e la frase "mandi un sacco di segnali con quello che non dici" mi piace un sacco! è bellissima, bellissima! oh, e povero draco, era troppo tripposo, tutto ferito e infuriato perchè harry ci impiega un po' a capire le cose! ma la scenetta in rewind del vischio? harry è davvero tenerissimo! lo stallone dal cuore d'oro! >///< *jackie lo strapazza intenerita* oh, davvero una splendida, splendida storia, capitano! mi è piaciuta da morire! e poi tutta questa fic non fa che confermare il sex appeal dello stallone! harry seduce perfino quando non ne ha un'intenzione coscente! non è meraviglioso? oh, lo so, potter regna!
Risposta dell’autore: Ahahahahahaha... sai, è bello sapere che c'è qualcuno che ha una visione delle cose parziale quanto la mia! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Bellissima!! Mi devo ripetere per forza?? Ma sì, che in fodno fa piacere!! Adoro tutte e due! Appena vedo Lori e Olivia Lupin assieme mi fiondo, letteralmente (mi sono schiantata contro il tavolo) a leggere!!
Che storia splendida!! Così romantica!! E così natalizia... voglio anch'io trovare il mio Dracucciolo coccoloso col rametto di vischio in mano, e prometto, non sarà così tarda come Potter... anche se però lui alla fine sa come farsi riscattare. Ancora una volta complimenti!!
Risposta dell’autore: E per me è sempre un piacere leggere le tue recensioni! Grazie mille e Buon Natale!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.