|
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 15/03/2015 16:36 - A: Capitolo unico
Bellissimo anche questo seguito perchè non mancano nè passione e nè romanticismo ben fatto brava !
Di: nye (Firmato) - Data: 11/01/2012 18:51 - A: Capitolo unico
Ma che carini che sono, e poi mi piace che hanno fatto in questo loro weekend. Carina.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 31/12/2008 00:48 - A: Capitolo unico
Oh Grace... *sospirone grandissimo* che bella che bella che bella!!! Adoro come scrivete, mi avete fatto fremere dalla prima parola all'ultima. Amo questi due che battibeccano di continuo e poi trovano sempre il modo di risolvere tutto. Amo questo pairing, sono giunta alla conclusione che, almeno per me, non ne esiste uno più giusto. E a ben vedere, comunque, lo pensano in parecchi, qui. E questa fic ti fa sentire così bene, dopo averla letta, così bene... Grazie stella per quest'altra emozione! Un bacio. Lyrael.
Risposta dell’autore: Stavolta comincio dai ringraziamenti, perchè davvero, non esiste sensazione più bella di quella di ricevere complimenti che fanno sentire così bene. Quando io e Lori abbiamo scritto "SMS" non potevamo immaginare che a Edimburgo ci saremmo finite sul serio, ma a distanza di tempo, quando mi sono ritrovata a scrivere la storia per il suo compleanno, non ho potuto fare a meno di perdermi nei ricordi. E metterli per iscritto è stato davvero bellissimo: ho sperato che a Lori sarebbe piaciuto questo tuffo nella nostra vacanza in chiave slash, e sapere che è piaciuta anche agli altri lettori non può che essere la ricompensa più grande. Grazie ancora, di cuore, e a presto!
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 07/09/2008 17:55 - A: Capitolo unico
Ma come ho fatto a non commentare prima? Evidentemente i miei criceti che girano nella testa non stavano funzionando a dovere.E' l'unica spiegazione possibile. Whao! Questa storia è assolutamente bellissima, e poi è ambientata ad Edimburgo, nella mia adorata scozia. Direi che se volete possiamo organizzare una gita di NA in scozia, poi io non so se torno, probabilmente mi trovo un Highlander e mi sposo.^^ Già a me gli uomini in kilt mi fanno un effetto pazzesco, se poi immagino Harry, il tuo Harry, in Kilt, il delirio è assicurato. Una cosa te la volevo chiedere: Ma esiste veramente quel clan che hai citato? Perchè se così fosse mi sa che hanno un'evidente parentela con i MacKenzie (leggi la Straniera di Diana Gabaldon e capirai, attenzione che rischi la dipendenza da scozia^^). Bellissima, terribilmente hot e come al solito sei bravissima. Non vedo l'ora di riuscire a commentarti tutto quello che mi manca. Un bacio, Slayer
Risposta dell’autore: Tesoro, se organizziamo una gita di gruppo in Scozia chi ti dice che IO tornerei? a) ADORO gli uomi con i capelli rossi. b) Mi fanno SBROCCARE gli uomini in kilt. c) Edimburgo è una città favolosa. Ho faticato ad andarmene la prima volta, non so se riuscirei ad andarmene una seconda volta... Quanto ai Faithlie, il clan esiste davvero, ho cercato in lungo e in largo un nome che si adattasse. Quando me lo sono trovato davanti agli occhi non ho avuto dubbi. Grazie di cuore per aver commentato anche questa storia: ci sono particolarmente affezionata, proprio perchè è ambientata in un luogo che ho adorato con tutta me stessa, quindi mi fa un piacere incredibile trovare recensioni piene di belle parole, come la tua. Grazie ancora, davvero, e alla prossima!
Di: lupin (Firmato) - Data: 02/05/2008 11:32 - A: Capitolo unico
guarda te che coincidenza!domani mattina parto per edimburgo..si sa mai che in giro non becchi due piccioncini carichi di pacchi e pacchettini...intanto ho preso nota di un paio di indirizzi.. sempre complimenti,la storia è molto molto carina e loro due insieme sono tutto un programma!alla prossima.nico.
Risposta dell’autore: VAI tassativamente al CCBloom, è kitchissimo, delizioso e scanzonato. E non farti spaventare dalle apparenze, scendi anche nella sala al piano di sotto, che merita. E sniff, saluta Edimburgo da parte mia (e di Lori...): ci siamo state d'incanto! Grazie infinite per il commento e buona vacanza!
Di: Ginny W (Firmato) - Data: 24/01/2008 21:28 - A: Capitolo unico
bella la ff iniziale...e il seguito è ancora meglio...mille complimenti...kiss affettuosi gw
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Lietissima che ti siano piaciute tutte e due! Grazie per aver commentato e alla prossima!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 13/09/2007 22:32 - A: Capitolo unico
Edimburgo. ECCO dove voglio andare in vacanza questa estate!!! Anche se senza un po' di mare io non vivo.... chiamiamolo un Pellegrinaggio Nel Luogo Della Lemon Più Bollente Che Si Possa Immaginare! Ma per piacere, fateci tornare anche Harry e Draco... non so cosa pagherei per vederli tutti e due al Woodstock Memorial, in mezzo ai fricchettoni, strafatti di canne... tipregotipregotiprego...
Risposta dell’autore: WOW! Solo... wow! Scrivere una lemon per me è sempre un mezzo incubo. Da un lato mi piace, mi ci diverto. Dall'altro ho sempre il terrore di sbagliare clamorosamente i ritmi, le atmosfere. E' inutile che ci prendiamo in giro, sono due uomini che fanno sesso, e per quanto una donna possa avere un certo tipo di sensibilità e di empatia, non potrà mai capire fino in fondo. Ma credimi, il tuo complimento mi ha riempita di orgoglio. Quanto al Woodstock Memorial... chissà, magari riesco a convincere Lori a scrivere la terza puntata in tandem... ;-) Grazie di cuore, anche se mi sa che ormai è troppo poco per ripagarti di tutti i commenti meravigliosi che stai lasciando alle nostre storie! A presto e un abbraccio!
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 14/01/2007 20:24 - A: Capitolo unico
Posso dire SLURP!... posso? Tu azzardati ancora una volta in qualunque mail o recensione a dirmi che ti vergogni di come scrivi quando metti giù una cosa tua anzi che tradurre e io vengo lì e ti picchio, giuro! Non voglio mai più sentire simili scemenze. Questo seguito non fa affatto sfigurare SMS e se è possibile vedere quei due realizzare tutto ciò che si erano "minacciati" è ancora più eccitante che limitarsi a sbirciare nei loro cellulari (e già lì c'era di che godersela un mondo). La lemon è tutta *ç* ma il mio pezzetto preferito (acc... come sono pucciosa a volte... XD) è quello dentro la doccia, così eccitante da mettermi i brividini lungo la schiena. Sarà l'intimità che si respira... al punto tale che leggendolo, malgrado sia assai più soft del resto, mi sono sentita una guardona perchè quei due sono vivi e quello è un momento talmente vero, tutto per loro. Una cosina che ho adorato follemente: il Kilt. Stupendo!!! E poi, sarò matta, ma ci sono poche cose virili e sexy come un bell'uomo in Kilt. Neville mi ha fatta morire... e in un racconto che ho in lavorazione da una vita gli do più o meno lo stesso ruolo ma a Dublino, quindi mi ha fatta sorridere. Però, la cosa più bella del racconto è la sensazione di vissuto che ci si legge, quel qualcosa di prezioso che aleggia e che si capisce essere dovuto al viaggio che evidentemente tu e Lori avete fatto a Edimburgo insieme. Una sensazione che conosco, anche se rapportata a Dublino anzi che alla Scozia, così, anche se è una cosa vostra e non ero con voi, ho ritrovato emozioni familiari e piacevolissime che mi hanno riportata idietro di anni e fatta sentire a casa. Grazie di questa bella sensazione. Al prossimo racconto, un grosso grosso abbraccio a te e a questi Harry e Draco tanto scandalosamente sexy che quando ballano... no, meglio se taccio ;) Ny
Risposta dell'autore: Oddio… sposamisposamisposami! Sono PERFETTAMENTE d’accordo con te, soprattutto dopo essere stata in Scozia, un uomo in kilt è da sincope! E ti garantisco che quei due lì, che ballavano in quella maniera LÌ, io e Lori riabbiamo visti davvero e abbiamo rischiato di lasciarci le coronarie… Ad ogni modo, sono contentissima che la storia ti sia piaciuta, e mi ha fatto un piacere immenso che tu abbia colto perfettamente lo spirito del tutto: è una storia nata per Lori, in onore del nostro viaggio in Scozia, in cui mi faceva piacere mettere in evidenza alcuni fra i dettagli che ci sono rimasti più impressi, i posti più belli, quelli più buffi, le esperienze più divertenti, e pazienza se qualcosa per i lettori è andato perso, era tutto per lei e quello era l’importante. Ma ero certa che a te cere cose non sarebbe sfuggite e la precisione chirurgica con cui individui sempre certi dettagli mi fa sempre un’impressione splendida. Grazie, grazie di cuore Ny. Certi complimenti, fatti da te che hai talento da vendere, fanno davvero tanto, tanto piacere. Prometto di non fare più piagnistei inutili, ma non posso prometterti che smetterò di pensare che se, fra noi due, TU scrivi e io traduco, un motivo ci sarà pure… ;-) Un abbraccio grandissimo!
Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 02/01/2007 00:07 - A: Capitolo unico
ecco, adorata la prima, adorata la seconda...questa storia è incredibile!!!!! la adoro da morire, l'harry di questa storia è così sensuale e disinvolto che...lo adoro per non parlare poi del magnifico scenario del racconto di luoghi bellissimi che ho sempre sognato visitare e che si riaprono qui in unione con il mio pairing preferito...indescrivibile! spero davvero che scriverai altre storie in fretta xchè non vedo l'ora di leggerle nel frattempo un kiss dalla tua fan n°1 Hermy6
Risposta dell’autore: Sinceramente... Ogni volta che scrivo è un parto terribile. E finchè non avrò finito di tradurre Gold Tinted Spectacles, credo che di scrivere altro non se ne parlerà nemmeno, purtroppo. Ad ogni modo, grazie di cuore per il commento entusiasta e per i complimenti: sono contenta che la storia ti sia piaciuta e ti auguro di poter visitare quei luoghi, prima o poi. Ne vale davvero la pena! Alla prossima!
Di: Lori (Firmato) - Data: 20/12/2006 20:37 - A: Capitolo unico
Commento a parte per ringraziare le due eroine che mi hanno disegnato QUELLA particolare immagine. Grazie, grazie, grazie. Scusate, ma ora devo andare ad asciugare la bava!
Risposta dell’autore: *Grace gongola per aver procurato a Lori due disegnatrici così brave*... ;-)
|