Sigh...che tenerezza...sob, che dolci...strasigh...li amo...strasob...che storia bellissima...sighsob...Buon Natale anche a te e grazie del regalo stupendo...*Silvia scoppia a piangere dalla felicità*
Bah, mi sto addolcendo troppo..ma se tu scrivi cose così, poi è logico che mi devo commuovere...insomma!
Ancora auguri, e un grosso bacio!
Risposta dell’autore: Tanti cari auguri anche a te, e grazie per esserti ancora commossa ed emozionata insieme a me ^:^ Dany.
Dolce! Riesci sempre a stupirmi, anche quando sono io a istigarti, come mi hai gentilmente descritta ^.^ ! Credevo che i regali Harry li avrebbe dati a Draco, e invece... il tuo genio (perchè di quello si tratta) ti ha fatto immaginare due regali simbolici ricchi di humor e di emozione... le scarpe da ginnastica sono la mia parte della storia preferita, assieme alla gentile presa in giro di Draco sul coraggio di Harry! Cosa dire? Questo Natale, per il secondo anno di seguito, ci porta vicine e non posso che esserne estremamente felice... un passo dopo l'altro le nostre strade si sono congiunte e spero che lo saranno sempre... suona molto romantico e ricco di speranza... ma hey, è Natale! ^.^ Ti voglio un universo di bene!
Risposta dell’autore: Si, saremo ancora insieme quest'anno tesoro. E non sai quanto la cosa mi renda felice. Quelle due giornate tutte nostre saranno speciali ^_^ E piantala di darmi del genio! Piaciuta allora la trovata dei regalini? Meno male... me felice ^_^ Ti abbraccio forte forte, darling. E a presto (sul serio, però...;-)
Oddio Salome... oddio... grazie per la dedica...ecco... sulla storia... a meta della storia mi sono messa a piangere come una sciocca immagginandomi i due... e ridevo tra le lacrime alla cosa che draco dice dopo il regalo... e alla fine... sono commossa... ma cavolo... ci siete le autrici che sapete farmi piangere come una fontana... Bellissima storia... molto adatta ^O^
Risposta dell’autore: Grazie, tesoro. Scusami davvero se ti ho anticipato gli auguri, ma a partire da oggi pomeriggio la mia vita SARA' UN CASINOOO!!!! Hai presente cosa vuol dire tenere a bada una bambina di sei anni che da una settimana sta girando per la casa stile cane da tartufo alla ricerca di eventuali regali portati in anticipo dagli elfi di Babbo Natale? Ecco, questo è solo un piccolissimo assaggio di quello che mi aspetta da qui a Natale ^_^ Sono felicissima che questa favoletta ti sia piaciuta e che ti abbia emozionata. Ancora un milione di auguri per tutto quanto. Dany.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.