|
Di: nye (Firmato) - Data: 01/06/2012 00:27 - A: XVII
Oh mamma è finito, e mi hai anche fatto scendere una lacrimuccia... E' bella, mi piace e ho fatto un gran respiro di solievo quando si sono baciati, lo sapevo m<a dovevo avere la conferma! Mi è piaciuta molto e complimenti, sò però(senza bisogno di conferme) che visti i pensieri di entrambi non si separeranno tanto presto! Carini e dolci e belli!!!
Risposta dell’autore: Si amano, poco conta che se lo dicano a parole o meno ;) Grazie a te di tutti i commenti.
Di: nye (Firmato) - Data: 01/06/2012 00:14 - A: XVI
Questi sono passi importanti, direi che i seimesi di distanza sono serviti a tutti, credo che però siano tanti sei mesi ma chi sono io per dirlo? Draco ha capit0o, non quello che prova epr Harry che è più che chiaro ma tutto il resto ed è riuscito ad affrontare la questione con sua madre senza rimanerne scottato. Narcissa poi ha fatto passi da gigante. Sembra che tutti siano tornati a vivere, ora però voglio vedere che si dicono!
Risposta dell’autore: Non so se sei mesi sono tanti, dipende per cosa si usano. In fondo Harry li utilizza per ricominciare a vivere e farlo in soli sei mesi non è poi troppo, secondo me.
Di: nye (Firmato) - Data: 31/05/2012 23:57 - A: XV
Oddio... Un capitolo di cambiamento, la scoperta di Harry di volere solo Draco e le sue riflessioni, impegnativo. Ci sono stati dei riappacificamente in famiglia e degli obbiettivi prefissati. Questa capitolo mi ha un pò turbato, non so il perchè; anche se sono passati sei mesi in poche righe sono contante che sia davanti alla sua porta, deve solo entrare!
Risposta dell’autore: Addirittura turbato? Come mai? In ogni caso spero non troppo.
Di: nye (Firmato) - Data: 31/05/2012 00:18 - A: XIV
Auch... Questo non è proprio quello che mi aspettavo, lo ha scritto nelle premesse lo so m acomunque non me lo aspettavo, su molti fronti, tra a dire il vero. Primo non mi aspettavo che Draco alla fine avrebbe fatto qualcosa di davvero concreto e che Harry ci sarebbe stato; Secondo non mi aspettavo da Harry poi non facesso niente a Draco, ma me lo apsettavo da Draco; Terzo non mi apsettavo che dormissero insieme. In sintesi ci sono state tante sorprese, nessuna gradita(scusa...) ma la stroia mica è finita, mancano ancora tre capitoli!
Risposta dell’autore: Ti avevo detto anche rispondendo ai commenti che non andava come probabilmente immaginavi. Mi dispiace che non ti piaccia come si svolgono le cose, ma adireil vero vanno in unmodocheè indice che Draco ci tiene molto più di quel che lui stesso pensa, altrimenti si sarebbe o fermato del tutto o limitato a fregarsene e farsi Harry lo stesso (il che sarebbe stato non esattamente consensuale essendo Harry così ubriaco), ma una volta che Draco prende quella decisione mettersi a masturbarsi alla fine solo per venire sarebbe stato umiliantissimo per lui. Poteva occuparsene Harry, certo, ma questo Draco a quel punto si sarebbe sentito ugualmente umiliato come infatti ammette lui stesso. Quanto a Harry, beh, parliamo di uno convinto di essere eterosessuale con un lieve cedimento da pesante sbronza (secondo me Harry è bisex, ma qui non se ne è ancora reso conto), tra questo e l'alcool non ci si può nemmeno aspettare che ragioni più di tanto. Quanto al dormire insieme, in fondo questi due si sono abituati a starsi accanto durante i mesi in ospedale e in un certo modo si sono abituati a non essere soli quando c'è l'altro e inoltre, come ti ho detto, Draco ci tiene più di quel che credee dopo aver ficcato Harry in quella situazione lasciarlo solo lo farebbe solo stare male, almeno sul momento, perché l'indomani... beh... vedrai
Di: nye (Firmato) - Data: 30/05/2012 22:44 - A: XIII
Crede ancora che sia un sogno? Comunque è abbastanza interessante quello che fa Draco, quello che pensa Harry e le loro reazioni, mi stupisco solo che si dica ancora che è un sogno...
Risposta dell’autore: Eh, questo Harry èdavvero molto, molto, molto ubriaco...
Di: nye (Firmato) - Data: 30/05/2012 19:18 - A: XII
Lo bacia, lo rifiuta. Lo ribacia, lo ririfiuta mordendolo. Va in cresi. Si baciano di nuovo entrambi consenzienti. Erezione. Per giuta crede che sia un songo. E adesso arriva il bello? Decisamente non era quello che mi aspettavo ma così direi proprio che va bene!
Risposta dell’autore: Non so se andrà come ti aspetti... forse no, ma vedrai leggendo, piano piano... ;)
Di: nye (Firmato) - Data: 30/05/2012 18:19 - A: XI
Wow!!! Qui si capisce chiaramente quello che vuole fare Draco, lo si poteva intuire già da tempo ma qui è spiegato letteralemnte: fantastico! Draco vuole Potter, lo vuole davvero e io sono tanto felice per loro. E poi entrambi sono ubriachi e vicini al vischio, non può che essere un buon segno! Spero solo che nel prossimo capitolo non ci sia un rifiuto, sarebbe brutto e imbarazzante...
Risposta dell’autore: Beh, come hai visto poi un rifiuto c'è stato, ma non è ancora finita...
Di: nye (Firmato) - Data: 30/05/2012 00:45 - A: X
Mi stavo chiedendo come fossero le maschere e quale fosse quella di Draco e quella di Harry: non è tutto come mi aspettavo ma la sorpresa mi piace! Come mi piace da matti poter leggere chiaramente quello che Draco prova per Harry, bhe non proprio chiaramente ma si è capito molto di più!
Risposta dell’autore: Ora sono curiosa, però, cos'è ti aspettavi di diverso?
Di: nye (Firmato) - Data: 30/05/2012 00:36 - A: IX
Fantastico! Abbiamo scoperto cose su gli altri abitanti del mondo magico come Lupin e Herm, che Narcissa può ancora ridere, che Draco è gay e che nonostante tutto a Potter ci tiene ancora tanto. E che ha fatto a quel subduloelfo domestico esattamente quello che Potter voleva, e senza suggerimenti!
Risposta dell’autore: Eheheh L'elfo in questo caso se lo meritava ;D
Di: nye (Firmato) - Data: 30/05/2012 00:10 - A: VIII
Mi spiaace per Narcissa che si sta spegnendo con il tempo che passa ma sono davvero felice e orgogliosa di Draco per quello che è riuscito a fare. Non solo riaquistare il patrimonio ma ha riabilitato il nome di famiglia, non deve essere stata una cosa così semplice(commedianti o meno). Solo mi chiedo, quanto tempo è passato dal S.Mungo? Mesi o anni.
Risposta dell’autore: Lo dovresti scoprire leggendo oltre, se non sbalio. Ammetto che non mi ricordo il tempo esatto perché l'ho scritta secoli fa, ma se ben ricordo ho specificato più avanti. Anche se mi pare che in questo stesso capitolo Draco dica che è passato meno di un anno o circa un anno da quando si è ripreso.
|