Oh ma wow...questa NON è una traduzione, l'hai scritta tu!
Bella in una maniera esagerata, con una tensione erotica di cui ho raramente letto. Mi è piaciuto come tu sia riuscita a calibrare l'intesa, la complicità e la tenerezza uniti al desiderio che hanno l'uno per l'altro.
Trovo che l'ambientazione sia molto sexy, e immaginarli sporcati di farina e quant'altro è un'immagine davvero intrigante.
veramente bella! mi piace molto quando sei tu a scrivere e non solo a tradurre, e l'idea di mescolarci dentro una ricetta...fantastica! però non so quante volte l'avrà dovuta rileggere la povera salomè per estrapolare le istruzioni.. mi ero riproposta di tirarmi giù almeno le dosi ma sono stata continuamente distratta da grosse dosi di qualcos'altro, e non credo che ad una seconda lettura la cosa cambierebbe - forse alla cinquantesima... mah!
la cosa che mi è più piaciuta della lemon non è chissà quale particolare erotico, anche se l'hai scritta davvero bene, ma è quando dici che la cosa che fa impazzire Harry è fare l'amore seduti. in realtà è un particolare minore, ma mi ha scaldato il cuore perchè mi è sembrata una cosa così familiare da sapere su Harry. una cosa così, piccina a dire il vero. mi ha dato un senso di calore e di amore che vanno oltre alla bava del momento-lemon.. non so se riesco a spiegarlo per bene. forse rendono tutto più umano, anche se è 'solo' un PWP.
scusa queste righe confuse e complimenti per la storia. e anche per la torta!
Ma non si può!! Perchè avete voluto attentare alla nostra povera sanità mentale già ridotta al lumicino con ANCHE la torta!! Va bene, almeno, non potendo avere nessuno dei nostri due adorati, possiamo consolarci con quella... Mhpf!
waaaaaaaaa.... *sbav... :F* la mandi anche a me la ricetta della torta? anche se mi manca un cuoco da stuzzicare e provocare come harry, o un apprendista con un senso estetico raffinato come quello di draco e dunque il pan di spagna non potrà avere grande carica erotica, mi piacerebbe assaggiare la torta! XP *me golosa si lecca già i bafi*
Aaaah oddio non ci crederai ma stasera devo preparare una torta e volevo farla di pan di spagna XD Ergo, la tua fic è deleteria. Stupenda ma deleteria, ecco. Sperare che siano loro a prepararla con annesso spettacolino è chiedere troppo, vero?! >_>;
Mi è venuta una strana voglia di mettermi a cucinare... però... dici che Draco mi presta il suo cuoco personale?? No, eh? Uff... ma non è giusto! Comunque ottima idea questa per scambiarsi ricette. Se ci scrivi un libro mi sa che ci fai una fortuna!! E, sicuramente, Harry è stato ripagato dai complimenti di Narcissa... sicuro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.