Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 07/09/2008 21:36 - A: la scommessa del secolo
E' molto,molto carina!!
Certo le scommesse per quei ragazzi sono una vera e propria malattia...ma come si fa a resistere dopo quanto proclamato a gran voce dalla D.ssa Bones?!
Ora sono curiosissima di vedere quale sara' l'evoluzione di tutta questa storia e,ovviamente, chi tra gli scommettitori vincera'!Oppure sara' la strana alleanza Potter-Malfoy a trionfare su tutti loro??
Aggiorna presto,mi raccomando!
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Si Seamus è proprio da ricovero, ma neanche gli altri scherzano... tra mosse azzardate e piani oscuri ognuno cercherà di fare il suo gioco! thank you per il tuo commento e vedrò di aggiornare presto!^___^ besos, Lirio
Di: Maia(Firmato) - Data: 07/09/2008 18:56 - A: la scommessa del secolo
Grandissima,sei tornata e cn te,la tua stupenda storia^^ nn vedo l'ora del prossimo cap e stavolta nn farmi aspettare tnt ok???^^ BRAVISSIMA
Risposta dell’autore: prometto che ti farò aspettare pochissimo!sono anch'io contenta di aver trovato di nuovo l'ispirazione e spero di poterti ulteriormente divertire!grazie!!!besos, Lirio
troppo divertente!!!!! Avrei pagato per esserci!!!!
Di: soleombra(Firmato) - Data: 16/01/2007 10:53 - A: the female player
...momento che mi riprendo dalle risate...
poverini! devo dire che per la prima volta davvero Harry e raco mi fanno un poì pena, di certo Hermione non c'è andata affatto leggera con il suo piano!mi domando se quei due sopravviveranno...e devo dire che sia Herm che Blaise si meriterebbero di perdere la scomessa nel senso che Harry e Draco gli fanno il tiro mancino di far credere a tutti che tra loro non c'è niente...immaggino già le loro faccie:) però sono 7mesi o 7 settimane?
Aspetto il prox capitolo
Saluti Dsun:)
Di: Hakka(Firmato) - Data: 16/01/2007 03:33 - A: the female player
Oddio... dire che mi sto ammazzando dal ridere è poco... la conferenza è stata... troppo... *hakka che torna a ridere*
Di: fracchan(Firmato) - Data: 15/01/2007 20:01 - A: the female player
oddei la conferenza ahhahahahhahahahhahahah harry e draco come rettili e ippogrifi ahahahahahhahahah ma come l hai pensata,è bellissima ahahahhahahahahahahhah e harry che non capiva un cavolo poverino ahahhahahahhahah.......ma il vero tocco di classe è stato il finale con ron che si chiede che si è perso ^O^ io gli avrei tirato una sedia in testa ahahhahahahah
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 15/01/2007 18:16 - A: the female player
oddio è troppo forte X°DDD continua presto... sono curiosissima!
Risposta dell'autore: grazie!!!!!! spero di poter soddisfare presto la tua curiosità! besos
Risposta dell'autore: non sai quanto sono contenta che questa fiction faccia anche solo sorridere! ^______^ spero che continuerai a divertirtie e spero di aggiornare presto. THANKS,besos!
Ciao!...sto ancora ridendo!:) è geniale come idea, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda :) però ho come un sentore di dubbio...ma Hermione non starebbe meglio con Blaise?ma forse è il mio non amore per la coppia ROn/Hermione a parlare...cmq aggiorna presto per favore:)
Risposta dell'autore:
ciao scusa se ti rispondo adesso. Comunque come vedi ho aggiornato!^ ^
Anche a me piace la coppia Hermione Blaise, ma in questo caso sono troppo simili, finirebbero col sbranarsi! meglio che stia con Ron.^ ^ grazie!besos Lirio
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.