Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 22:56 - A: Faccia da poker
Ma che belli che sono loro due, certo la lotta interiore di Draco e le centinaia di voci che ha dovuto mettere a tacere prima di saltare addosso a Harry sono davevro insistenti!
Blaise non lo capisco, ma credo che sia normale per la gente comune...
Mi spiace che non aggiorni più, la storia è davevro carina e spiglaita, bhe aspetterò con ansia che ti rifaccia viva: complimenti per il lavoro.
Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 22:37 - A: quando il gioco si fa duro...
Accidenti, la Burrobirra è davvero una "bevanda magica" se è riouscita a fare quello che tutta la scuola ha scommesso e non farlo sapere a nessuno!
Mi ha quasi sconvolto quel bacio così dato all'improvviso ma non posso che esserne felice.
Interessante inizio storia, molto interessante; e un Blaise che va daccordo con Ron e e una scommessa di Hermione e la palese tensione sessuale riconosciuta sono davvero intriganti.
be ora si che la cosa si fa interessante, ora che Draco ha il suo chiodo fisso su cui lavorare tutto si arricchisce di suspence!!! che diavolo farà? non vedo l'ora di scoprirlo! un kiss da hermy >_^
p.s. Ovviamente quello di Blase...pagherei per leggerlo! xD
Risposta dell’autore: trattandosi di Draco, non farà nulla di ragionevole, anche se almeno lui ha fatto un passo avanti verso l'autoconsapevolezza! XD a quanto pare intriga molto Blaise! sono contenta! grazie per il commento, a presto!^^
Indubbiamente il quaderno di blaise!!Neanche a chiederlo!!Il quaderno segreto di un Serpeverde...ha lo stesso fascino del Diario di Riddle(che nn per niente era Serpeverde anche lui...)
Io credo che blaise punti sicuramente a vincere la scommessa, anche giocando sporco,ma che,dentro di lui,sia un vero amico di draco e che,quindi,lo stia facendo anche per la felicita' del biondino...anche se nn lo ammetterebbe mai neanche con se stesso!!
Abilissimo ed astuto, ha,come si dice, "tirato il sasso e nascosto la mano"...ed ora draco si sta convincendo man mano dei pensieri che blaise gli ha abilmente insinuato nella testa....tirandoli fuori,pero',dall'inconscio del biondo.
Zabini infatti nn mette in testa a draco idee che nn gli appartengono...fa solo in modo che le idee piu' recondite di dracovengano a galla,opportunamente stimolate da lui....geniale nn c'e' che dire!
E ora...e' come una partita a scacchi in cui herm e blaise sarebbero i giocatori e draco ed harry le pedine...ma attenzione...il Ragazzo Sopravvissuto ed il Principe delle Serpi,sono due pedine difficili se non impossibili da manovrare...si rischia di vedersele sfuggire di mano da un momento all'altro!!
Aspetto impaziente l'aggiornamento.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: la tua è un'analisi perfetta, io non avrei saputo spiegare meglio il metodo di Blaise. Si potrebbe dire che è un manipolatore, ma uno molto generoso, dopotutto lui lascia un raggio d'azione alle sue "vittime", ma si è senza dubbio in buona fede. Hermione comunque giocherà le sue carte bene, Harry e Draco sono due mine vaganti, ma il mio Blaise caro è onniscente! e con questo ti ho detto tutto! grazie per il tuo commento, e chi lo sa magari potrei pubblicare qualche riga del quaderno di Blaise in un prossimo capitolo!^__^
Di: Hermy6(Firmato) - Data: 09/09/2008 19:56 - A: la scommessa del secolo
Molto bella l'idea! Hermione quando ci si mette è davvero diabolica.... non vedo l'ora di sapere che succederà e soprattutto se e chi vincerà la scommessa!!!
Risposta dell’autore: oh si, Hermione si batterà alla grande, ma Blaise le darà filo da torcere eccome! besos Lirio
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.