Di: Black cat(Firmato) - Data: 01/01/2007 20:54 - A: OSSESSIONI parte II
Wow! Le tue descrizioni diventano sempre più accurate, poverà me! Dico povera me, perchè leggendo questo sequel di Ossessioni, a momenti ho avuto le stesse reazioni del povero Malfoy. Il tuo stile si sta decisamente affinando, saresti quasi pronta secondo me per una long fiction. spero che tu decida seriamente di continuare questo tuo progetto, aggiungendo qualche altro sequel sul genere. Lo leggerei molto volentieri
Risposta dell’autore: Grazie per la recensione BC! Davvero hai avuto quasi le stesse reazioni di Draco? Topo deve essere geloso? Io intanto medito se portare avanti il progetto... Baci
Di: salasar18(Firmato) - Data: 01/01/2007 20:49 - A: OSSESSIONI parte II
hihi finalmente! ^^
adesso anche il resto del mondo può leggere questa cosuccia così grandiosa!!! è tenerissima,insomma,immaginarsi draco che preferisce guardare harry a tutto il resto è qualcosa di meraviglioso!!!
brava,brava e ancora brava tesssoro!!!
tanto sai che aspetto un "ossessioni parte III" vero? ^^
un baciotto e ancora BRAVISSSSSSIMAAAAAA!!
BUON 2007 a proposito!!
Risposta dell’autore:
Grazie Laila, come al solito mi elogi sempre troppo... Buon 2007 anche a te per...la terza volta, credo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.