|
Di: (Anonimo) - Data: 02/01/2007 21:54 - A: Song for me
credo che il boccino tu ce l'abbia ormai in mano, mia cara. mi è piaciuta molto, davvero! malinconica al punto giusto, ma tenera e dolce e mette in luce un aspetto di Draco che ho smepre sospettato, ma che nessuno, tranne il suo Harry, raramente, può mai aver visto. è stato un bel sogno di un mezz'inverno, e per questo ti ringrazio.
Risposta dell’autore: Un bel sogno di mezz'inverno, ma che dolcissime parole, grazie! Eh, magari avessi il boccino, gli attaccherei i chiodi alle ali e lo piazzerei in camera. Uhm, sarà per quello che non riesco ad acchiapparlo?
Di: Belial (Firmato) - Data: 02/01/2007 21:52 - A: Song for me
Oddio, sono commossa. Voglio dire, ho cominciato ad avere le lacrime agli occhi alla seconda strofa della canzone, e non prenderlo come un complimento di circostanza, perchè davvero, non so, ma è bellissima. Ecco, c'è tutto un rapporto dietro, un sacco di pensieri e sentimenti...è come se davvero fosse Draco ad aver messo su carta i suoi pensieri...ed Harry non è il sogno di una fanwriter, nè un sogno erotico, nè un eroe...è solo un uomo innamorato, visto con gli occhi della persona che ama. Ed è talmente innamorato, Draco intendo, che non si può fare a meno di amare Harry. Dalla prima riga all'ultima non c'è una sola parola che non sia esattamente al posto giusto. Ci si immerge nella mente di Draco senza chiedersi come o perchè o quando...semplicemente ciò che lui pensa lo penso anche io...e non fa niente se nel suo ragionamento potrebbero esserci punti di caduta osservandolo dall'esterno, perchè lo osservi dall'interno, e sei così coinvolta emotivamente che sei semplicemente quello che è Draco. Questa non è una bella storia da leggere, è una bel momento vissuto, nella realtà... Scusami se questo commento ti sembrerà disorganico o oscuro o tremendamente insensato, ma tutta la tensione accumulata mi è uscita fuori in un momento dopo l'ultima frase, e sarei stata falsa se avessi scritto qualcosa di diverso da questo. E' stata la stessa cosa che vivere l'emozione di Draco, i pensieri, tutto, al suo posto, rimanendo lui. Io non so precisamente cosa sia successo, e non mi permetto di dare consigli senza cognizione di causa..so solo che per quanto le altre persone possano essere uno o cento passi avanti a te, credo che una storia come questa avresti potuto scriverla solo tu. E questo secondo me ti rende non migliore o peggiore di altre scrittrici, ma solo diversa. E speciale. Scusami, ho finito per partire in quarta un'altra volta. Ti abbraccio forte. P.S. Mi ha fatto sorridere tantissimo la parte in cui Draco vuole comprare al chitarra a qualunque prezzo. Tremendamente da lui. E da persona innamorata.
Risposta dell’autore: Tesoro mio, non essere mai falsa, se con sincerità dici tutte queste cose meravigliose! Sono felicissima di essere riuscita a trasmetterti tutto ciò che volevo dire, questo spaccato che voleva essere esattamente questo, un episodio, un pezzettino di vita, e allo stesso tempo un inno all'uomo che è Harry, e anche alla complicatissima testolina di Draco. La parte della chitarra era doverosa, non sarebbe stato Malfoy fino in fondo sennò!
|