|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 14/02/2010 00:56 - A: Song for me
Ho letto la tua premessa e mi sono detta: cielo, Stat avrà scritto una storia triste, ma bella come tutte le sue. Questa non l'avevo letta, va te a sapere il perché.. Invece mi sono trovata davanti uno dei tuoi soliti gioielli, che mi ha riportato all'atmosfera di Fathers (te l'ho detto che l'adoro) e mi ha fatto sentire bene, perché le tua storie hanno questo potere, di solito, su di me. Mi entrano sotto pelle e non se ne vanno più. Come credo succederà con questa. Sei una scrittrice straordinaria. Ly.
Di: vale (Firmato) - Data: 01/02/2007 20:18 - A: Song for me
*vale commossa* Non hai idea di come riesci a stupirmi quando scrivi cose come questa. Perchè è tutto vero. Riesco a ricordarmi tante piccole crisi, come le chiami tu... tante piccole invidie per qualcosa di stupido e assolutamente poco importante che magari notavo nell'atteggiamento di un'innamorato verso la sua compagna e che il mio innamorato non aveva per me. E poi magari io avevo molto di più senza nemmeno saperlo, ma in fondo in fondo è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde, e che le paure si infiltrano sotto la nostra pelle nei modi più subdoli possibili. Credo che alla fine sia solo questo, la paura di non essere abbastanza per l'altro. Bellissima. Per non parlare del fatto che un uomo con una chitarra in mano, minimamente intonato (giusto per non essere come me che anche mio figlio di due anni mi chiede di smettere quando inizio a cantare) e con la voce roca è una delle cose che mi fa perdere completamente la testa... gosh!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 08/01/2007 05:22 - A: Song for me
Dolcissima in una maniera quasi surreale! Stupenda!
Risposta dell'autore: Nuuu, i nostri adorati Harry e Draco non sono surreali (checchè ne dica la Row maledetta)
Di: Goten (Firmato) - Data: 03/01/2007 23:02 - A: Song for me
che bella! di una dolcezza incredibile!!! *__*
Risposta dell'autore: Grazie, grazie, grazie!
Di: magicforever (Anonimo) - Data: 03/01/2007 15:40 - A: Song for me
Amora tu sei troppo gentile! figurati, non é un problema, dovrei davvero riprendere la pubblicazione, ma ho un cattivo rapporto con Htlm ( mi ci ingrippo in continuazione) e poi sai il mio complesso di " non piace a nessuno nessuno quello che scrivo...(-.-)... ma hai ragione, la continuerò qui, così almeno non devi fare fatica ( a volte ho solo bisogno di un incentivo per convincermi)....un bacioneee grossissimo
Risposta dell'autore: Ma va là, scemotta, la tua pubblicazione andrà benissimo! I problemi dell'html li capisco già di più, invece! ^^
Di: magicforever (Firmato) - Data: 03/01/2007 11:11 - A: Song for me
una melodia.. per un cuore che é un pentagramma.... per un'anima che ama... per un tempo infinito... un bacio tesoro.. ti voglio bene
Risposta dell’autore: Grazie amour, come sempre le tue recensioni sono piccole perline! E scusa per il disguido della tua fic, non avevo capito, perchè è un po' che non vado su Manga se non per pubblicare qualcosina in tutta rapidità, comunque no problem, andrò a scovarla, ma intanto perchè non riprendi la pubblicazione su EFP, o perchè no, anche qui?
Di: Black cat (Firmato) - Data: 03/01/2007 02:02 - A: Song for me
Sorpresa di trovarmi qui? Beh! devo ammetterlo, ho letto questa ff su EFP e poi, notando che l'avevi postata anche su NA, non ho potuto resistere dal lasciarti un commento. Cosa c'è di diverso dal solito? Semplice, che una volta di pù sei riuscita a sorprendermi1 Probabilmente è solo una coincidenza, ma tu non ci crederai a quante volte ho ascoltato questa canzone in macchina da una delle mie personalissime compilation e quante volte ho pensato - Caspita questa sarebbe una canzone splendida e azzeccatissima da far cantare a Harry o a Draco, magari in una song fiction. Mi hai rubato le parole non di bocca , ma dalla penna e sai cosa? Ne sono strafelice che tu l'abbia fatto, perchè nemmeno in cento vite sarei mai riuscita a rendergli giustizia, nel modo in cui tu hai fatto. Carrissima, me ne convinco una volta di più, probabilmente c'hanno separate alla nascita, ma sfortunatamente per me il talento letterario te lo sei preso quasi completamente tu....
Risposta dell’autore: Ma grazie cara, sono felicissima di trovare un tuo commento a sorpresa! Eh, e chi non ama il caro Brian? Presente il complesso edipico, le bimbe che di solito da piccole vogliono sposare il papà? Beh, siccome io avevo sui cinque anni quando uscì questa canzone, all'epoca decisi che da grande avrei sposato il tipo che canta questa canzone! Uhm, chissà se è ancora disponibile!
Di: erendil (Firmato) - Data: 03/01/2007 00:18 - A: Song for me
Wow, la malinconia di Draco nella fic è così ben descritta che quasi mi sembrava di toccarla! Proprio come se fossi stata lì nella sua testa! Davvero complimenti! Bellissima questa frase: <Un uomo come Harry non ti permetteva di avere dubbi, mai, nemmeno per un momento, nemmeno nella situazione peggiore.> E questa, soprattutto: <Sorrise, quasi ghignò, e decise che semplicemente doveva avere un foglio di pergamena al posto della fronte, con su scritto “Harry dedicami una canzone, una canzone che sia per me, e per noi”.> Anche la tua fic 'Fathers' finora mi è piaciuta molto! Ma devo dire che a noi lettori stai facendo proprio 'stirare il collo', eh! Voglio dire, quando riusciranno finalmente a mettersi insieme i nostri eroi? :) L'attesa mi sta uccidendo... :D In ogni caso, sono proprio d'accordo con Cal: il boccino ce l'hai sicuramente in mano! Complimenti ancora!
Risposta dell’autore: Vi sto pun po' facendo impazzire, eh? Ma don't worry, dall'ultimo capitolo direi che ci sono ottimi indizi... Eh, se non ci fosse James... Oh, come adoro quando nei commenti si citano le frasi, ne sono felicissima, perchè significa che chi recensisce è stato davvero attento e abbia seguito la trama con vera professionalità, e credo non ci sia niente di più gratificante per un autore, perciò grazie di cuore!
Di: luciana (Firmato) - Data: 02/01/2007 23:44 - A: Song for me
E tu come facevi a sapere che questa è una delle canzoni che più mi prendono nell'anima? Che avevo il cd sulla mensola e che l'avrei sentita mentre leggevo, amplificando la sensazione di sciocco ma meraviglioso romanticismo dovuta alle tue parole? Sei telepatica pure tu! Complimenti, la storia è dolcissima e malinconica quanto basta, e, ripeto, la scelta della canzone è perfetta. Non ne fanno più di canzoni così, eh...*me nostalgica* Mi spiace per la delusione a cui alludi nella dedica...non buttarti giù!! E buon anno nuovo ^__^
Risposta dell’autore: Eh, potere della Legilimanzia... Per esempio so che in questo momento stai facendo un sacco di pensieri sconci su Harry e Draco... brava, brava, così si fa! Buon anno nuovo anche a te, sempre all'insegna di H/D! In effetti comunque hai ragione, Brian è Brian, e confesso di essere impazzita per decidere qualce delle sue canzoni scegliere... Credo che prossimamente mi dedicherò a qualche altra sua song, non si può farne a meno! Heaven... Sniiiif! Oh, Everything I do... Ok, basta!!!
Di: Resha (Firmato) - Data: 02/01/2007 22:43 - A: Song for me
Molto dolce davvero! Anche la dedica molto profonda e vera, pultroppo il mondo gira così, cosa possiamo fare noi? La ficcy è dolcissima e veramente ben scritta, la canzone poi mi piace un kasino! Bravissima!
Risposta dell’autore: Non ci si può fare niente, davvero niente, è per questo che va bene così. Sono felicissima che ti siano piaciute sia la fic che la canzone, un bacio!
|