efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Nightmares di Yoruko Pg
Taci tu per primo ciò che vuoi sia taciuto da altri.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Missing
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: fracchan (Firmato) - Data: 19/01/2007 13:34 - A: FASE VII – Confessioni

waaaaaaa draco spacca il mondo!!!!!!!mi dispiace per stafano che sembra un figo da paura,ma voglio il sangue!!!!!

mi piace tantissimo che harry non fosse completamente d accordo con il piano perchè ha paura dell'effetto contrario,si vede che gli vuole bene,soprattutto quando dice "Non voglio che pensi di essere stato rimpiazzato tanto velocemente"



Risposta dell'autore: Malfoy alla riscossa, già voleva ucciderlo quando gli ha spostato la ciocca di capelli dal viso, figurati ora che tenta di baciarlo... ^__^ Harry gli vuolo molto più che bene e lo ha dimostrato più di una volta, più di così, dico io, che deve fare stro povero ragazzo! Ciaus Rob ^__^

Di: freeze (Firmato) - Data: 19/01/2007 13:08 - A: FASE VII – Confessioni

ouchouchouch...povero stefano...ma si sono ricordati di togliere la bbacchetta a draco?!? perchè....VOGLIO IL SEGUITOOO!!

Risposta dell'autore: Na, la bacchetta ce l'ha ma non la userà, diciamo che desidera un contatto più... babbano!! Ciaus Rob ^__^

Di: (Anonimo) - Data: 19/01/2007 11:44 - A: FASE VII – Confessioni

noooooooooooo !!!!!!!!!!!!! non ci puoi lasciare così!!!!!!! dicesi perfidia innata, un'azione del genere!!!!! Santo cielo, Draco se non fai qualcosa potrei venire lì e... scompigliarti i capelli!!!!!! Tesoro, quasta fic è sempre più meravigliosa!!!!!!!


Risposta dell'autore: Grazie cara. Baci Rob ^__^

Di: Salome (Firmato) - Data: 19/01/2007 09:49 - A: FASE VII – Confessioni

Ohhh... e finalmente un po' di sana scazzottata! ^_^ Perchè ci sarà una scazzottata, vero? Draco prenderà a pugni Stefano e confesserà a Harry di essere stato un coglione, vero? Uffa, l'attesa... Comunque non dovevi farmelo, tesoro: sai bene che il mio punto debole è l'avambraccio, e mi descrivi di prima mattina un Harry da sbavo con LE MANICHE DELLA CAMICIA ARROTOLATE!!! E come tiro sera io in queste condizioni??? ;-)



Risposta dell'autore: Scazzottata, chi ha parlato di scazzottata? ^__^ hi hi hi hi Rob se la ride malignamente ^__^ Le maniche arrotolate.. TANTA ROBA mia cara. Sapevo che mi avresti capita, gusti simili io e te. Baci Baci Rob ^__^

Di: Hakka (Firmato) - Data: 19/01/2007 03:44 - A: FASE VII – Confessioni

Così direi che si ragiona *evil grin*. Quindi... mi rimangio quello che ho scritto ieri, il motivo serio -per lo meno, per Draco- c'è.
Ho una domanda, spero potrai rispondere senza problemi: hai accennato al fatto che questa storia è già conclusa. Quanti capitoli, su per giù? Così, per farmi un'idea. :)
Grazie, ora posso solo attendere domani ser...ehm... notte. ^^


Risposta dell'autore: Accidenti anche nel club dei sonnambuli ed io che credevo di essere sola ^__^ il nuovo chap ti piacerà ne sono sicura!! Baci Rob

Di: carmilla (Firmato) - Data: 19/01/2007 03:09 - A: FASE VII – Confessioni

Draco, tesoro, sbrocca pure! Non aspettavo altro!!!

Risposta dell'autore: Sbrocca ma non come dovrebbe santo ragazzo!! O meglio come dovrebbe ma poi dice una cosina che... no comment, leggi e fammi sapere. Un abbraccio Rob ^__^

Di: maxi2002 (Firmato) - Data: 19/01/2007 02:34 - A: FASE VII – Confessioni

Puntuale come sempre! Ok, non si può dire che Ron sia una volpe ma forse questa volta ha ragione. L'idea della gelosia normalmente funziona! Certo che quanto a teste dure Darco è davvero un campione. E meno male che si è deciso a sbroccare sul finale.... e quanto altro tempo ci volevi mettere? Come minimo ora si incazzerà anche con Harry. Speriamo bene!!!! Stai scrivendo una fic in cui i 2 sfigati non si parlano x 15 anni? Ho già l'ansia. Notte.

Risposta dell'autore: Cara Maxi la prossima ff è decisamente AU ma secondo me varrà la pena leggerla. Non è che non si parleranno, si eviteranno proprio per 15 anni. Ah uomnini schiavi dell'orgoglio. Baci Rob ^__^

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/01/2007 02:32 - A: FASE VII – Confessioni

no... non puoi lasciare il discorso in sospeso così... O_O questo è essere sadici... >___<'''

vai draco, picchialo! e riprenditi quello che è tuo! grrr

comunque bella la scenetta di draco e i due ex di harry insieme XD

ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti... ma ti prego... scrivi! >________<



Risposta dell'autore: Suo? Non è più suo. Almeno da quando lo ha mollato come un fesso mentendogli spudoratamente. Grazie comunque, spero che questo chap ti piaccia. Ciaus Rob ^__^

Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/01/2007 18:47 - A: FASE VI – Il colpo di grazia

sto quasi piangendo... si metteranno mai insieme? faranno la pace prima o poi? oh, com'è triste!!!

Risposta dell'autore: Chi può dirlo... ma abbi fede ^__^ Baci Rob

Di: zafirya (Firmato) - Data: 18/01/2007 18:29 - A: FASE VI – Il colpo di grazia

oddio... ODDIO... ODDIO... sono scioccata!! ma si può essere più idioti cretini e non so quant'altro di così???NO che non si può questo non è cadere in basso è di più...ma insomma dico io ti è stato espressamente detto che harry ti ama,vuole stare solo con te e tu che fai,lo lasci!!ma si chi se ne frega di stare male avviamoci spontaneamente verso la fiera del masochismo,spero per draco che il vero motivo per cui molla harry non sia solo quello altrimenti è caduto veramente in basso...spero che nel prox cap si inizi a vedere una piccola luce alla fini di questo tunnel di masochismo cosmico...va bhe lasciamo stare...cmq la scena con lucius mi è piaciuta un casino amo quell'uomo in questa veste spero che almeno lui riuscirà a far rinsavire il figlio...a domani ciao^^

Risposta dell'autore: Lucius sarà preso con gli affari suoi per dar retta al figlio, quanto a Draco bhè... leggiti il prossimo chap e non uccidermi!! Ciaus Rob ^__^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole