|
Commenti per Missing
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: kymanu (Firmato) - Data: 18/01/2007 16:08 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
Mi viene da piangere! Ad un certo punto mi è sembrato di sentire il cuore di Harry fare CRACK! Che razza di masochista che è Draco! Che cosa sarà successo a quel benedetto ragazzo per allontanare Harry così? I veri motivi? Robix, per fortuna posti i capitoli tutti i giorni, altrimenti sai l'ansia che avrei ogni volta che accendo il pc, nella speranza di trovare un capitolo nuovo? Almeno l'ansia di sapere mi divora solo per un giorno, come VOGLIO che sia già domani!!! Il tuo cucciolotto sta meglio oggi? Spero di sì!!! bye!!! Kymanu!!!
Di: lupetta (Firmato) - Data: 18/01/2007 14:44 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
no..no...no...no...no... ti prego dimmi che non finisce così devono tornare insieme. Che dolce che è Harry è veramente innamorato cotto di Draco ...lo stupido Draco che non capisce niente se non glielo si dice direttamente!!
Di: carmilla (Firmato) - Data: 18/01/2007 14:32 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
Di: alec (Firmato) - Data: 18/01/2007 11:47 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
Stupido idiota, Draco è un idiota, giusto per essere gentile e non infierire più di tanto. Lascia Harry a Blaise? Quand'è che quel povero ragazzo è diventato un pacco postale? Visto che è comparso Lucius (mhmmm Lucius redento mi piace un fracco) spero che almeno lui gli faccia un cazziatone da guinnes dei primata e gli inculchi un pò di sale in zucca. Devo aspettare fino a domani per il prossimo chap? Ciù
Di: fracchan (Firmato) - Data: 18/01/2007 11:11 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
tu sei decisamente una sadica....non so se questo finale ha sconvolto più harry o me....non riesco neanch e acomentare cme si deve perchè mi tremano le mani....mi auguro solo che draco abbia un +che valido motivo per aver lasciato harry,che non sia solo il "meriti di più" perchè altrimenti tanti calci non glieli leva nessuno ......spero che la situazione cambi presto (tutto questo autolesionismo drachiano è stressante,povero harry!)e che nessuno dei due,soprattutto harry,cerchi "riparo" tra le braccia di qualcun altro...........messaggio per Blaise:Fai qualcosa tu per sti due,sono sicura che potresti essere fondamentale per aiutarli...
Di: maxi2002 (Firmato) - Data: 18/01/2007 10:37 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
Di: (Anonimo) - Data: 18/01/2007 10:31 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Dracoooooooooooo ma che cavolo combini????????????????? piango!!!!!! Non è possibile!!!!!!!!! prevedo un mucchio di guai, anzi, di catastrofi!!!!!!!!!!!!!
Di: Salome (Firmato) - Data: 18/01/2007 10:29 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
@____@ Ti rendi conto che siamo alla fiera del nosenso, vero? Ok, adesso ne ho la conferma: Draco si è drogato ^_^
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 18/01/2007 08:45 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
Di: Hakka (Firmato) - Data: 18/01/2007 04:39 - A: FASE VI – Il colpo di grazia
Questa fic è molto carina, e la storia mi ha preso molto... ma non mi convince molto la piega che ha preso in questo capitolo... Cioè... vanno bene, benissimo (parla una che in queste cose ci sguazza felicemente!) le seghe mentali, i castelli immensi costruiti da una piccola cosa fraintesa, depressioni varie etc... ma Draco ora mi sembra *troppo*... una volta che Blaise gli ha spiegato tutto, una volta che Harry ha chiaramente dimostrato di tenere a lui (visto il tono gentile con gli si rivolgeva), per me doveva "cedere". Boh, non so... magari c'è sotto qualche altro motivo non ancora svelato, che fa desistere Draco, e allora tutto va bene... ma, se il motivo è sempre il solito -ossia Blaise-.. mah... proprio non riesco a sopportare questo imbecille. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |