efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Voyeur di SweetKaaos Pg13
Il biondo si era seduto sulle gambe di Harry cosicché il suo corpo impedisse...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Mi vuoi sposare?
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: adamanthea (Firmato) - Data: 02/08/2008 00:44 - A: Capitolo 37

Harry, l'uomo più ferito del mondo magico - e non solo - ... l'uomo capace di perdonare anche il peggiore, il più subdolo e ignobile dei tradimenti... prende e se ne va... ora che sarebbe bastata una parola, una singola parola, a dargli finalmente tutto quello che aveva sempre desiderato... e che invece gli è stato forse irremediabilmente tolto proprio dalla mancanza di quella parola, quell'unica parola... le persone dovrebbero imparare dai propri errori, almeno da quelli tanto assurdamente gravi... Draco non è stato capace di farlo, non fino in fondo... e ci è ricascato... sciupando un'occasione di rendere felice la persona che per lui conta di più... un'occasione che difficilmente tornerà di nuovo... perché persino Harry ha preso e se ne è andato. Anche Harry... Chissà, forse a cercare ciò che cercava fra braccia che già almeno una volta si sono dimostrate molto più degne... di un uomo tanto incredibilmente buono e capace di un amore tanto totale e incondizionato come lui. Idiota, Draco! Un'altra volta: Idiota! Alek, come già altre volte ti ho detto e ripetuto... non finirai mai di stupirmi, sai? *.* Assolutamente splendido... e toccante! Grazie di avermi saputo emozionare ancora una volta. ^///^ Un abbraccio... elefantiaco! Hihihi! *smack* Ada



Risposta dell’autore: Io che ti stupisco? Io che ti faccio emozionare? O///O Dopo essere tornato dal mio nascondiglio, ti ringrazio! ^.^''' Ricambio l'abbraccio ^.- Al prossimo capitolo, Al.

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 01/08/2008 13:30 - A: Capitolo 37

mio caro...io non ti uccido perchè immaginavo una reazione di questo tipo da parte di Harry...insomma...ci sono cose che una coppia dovrebbe fare insieme...beh...gran bella cosa la fiducia...ed anche gran bel casino...e non c'è cosa più brutta di rendersi conto che nell'altro c'è qualcosa che non va e dover scoprire da soli cosa...però...si perchè c'è sempre un però...chi è che non ha mai commesso errori???...e quante volte gli errori possono essere un punto di partenza per cambiare le cose e creare legami più stabili e forti...tanto poi la vita ne ha tanti di modi per farci rimettere tutto in discussione...ora voglio proprio vedere Draco come ne esce fuori...e come farà a riconquistare la fiducia di Harry...certo che è un gran casinaro...eh...

tornando per un attimo al mio precedente commento...devo aggiungere che...si, effettivamente si nota molto un certo cambio di stile...che poi tra l'altro non è neanche questa l'espressione giusta...io non so come dirti ma ciò che sento è che riesci a trasmettere le cose in modo un pò più vivo...non fraintendermi...io ho iniziato a leggere questa storia perchè mi piaceva ciò che raccontava ed il modo in cui era sviluttata...diciamo che ora è come se avesse una marcia in più...ma ti parlo di un livello puramente emotivo...è più immediata nel trasmettere le emozioni, gli stati d'animo...le sensazioni...questo è ovviamente solo la mia misera opinione e nulla di più...e comunque penso anche che dovresti esserne fiero dal momento che è un'evoluzione...e che la storia, se possibile (visto che era già bella prima...) ne ha guadagnato ancora di più!!!...

un bacione, alla prox

Acci  



Risposta dell’autore: Ne ha guadagnato di più? Wow! ^//^  I casini fanno parte della bellezza di casa Malfoy no? Se questi biondoni non si complicano la vita non sono contenti loro hihi!  Un bacione, al prossimo capitolo, Al.

Di: Avan (Firmato) - Data: 01/08/2008 06:45 - A: Capitolo 37

nnnnooooo come harry se ne va? ma quante seghe mentali quel benedetto ragazzo

Risposta dell’autore: *L'Autore sospira* le seghe mentali sono d'obbligo in una relazione in cui uno dei due è uno scemotto come Draco ^.- Al prossimo capitolo, Al.

Di: carmilla (Firmato) - Data: 01/08/2008 00:31 - A: Capitolo 37

Già l'idea di prendere la pozione senza dirlo ad Harry è stata una pessima trovata, aspettare a dirgli quello che aveva fatto confidando nella fortuna ha peggiorato incredibilmente la situazione. Ma cosa cavolo passava per la testa di Draco? Sostengo in pieno Harry. L'amore non basta, se non c'è rispetto e fiducia.  un bacio, Carmilla



Risposta dell’autore: Ciao *.*  Scommetto che noi tre (io, te e Frida ^.-) siamo perfettamente d'accordo! Secondo me in Draco i geni Malfoy sono sballati, Lucius una cazzata simile non l'avrebbe mai fatta. Ti sbaciucchio anch'io *.*, al prossimo capitolo, Al.

Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 31/07/2008 22:49 - A: Capitolo 37

Harry non avrebbe dovuto agire in quel modo...capisco che si sentiva tradito e non aveva ancora piena fiducia in Draco, ma dovrebbe anche capire che Draco (il suo errore è quello di non averne parlato con il moretto) l'ha fatto solo per Harry! Si è comportato troppo duramente con Draco!! Spero che le cose si risolvino nel migliore dei modi, così che Harry possa tornare a Malfoy Manor.

Ci sentiamo nel possimo capitolo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: mmmh... Tu tifi spudoratamente per Draco! ^.-  Al prossimo capitolo, un bacio, Al.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/07/2008 19:11 - A: Capitolo 37

Tu sai che non ti lancerei mai nessuna Maledizione senza Perdono...e nn perche' la storia senza Autore nn va avanti,ma perche' la tua Zia Cissy nn potrebbe mai farti una cosa del genere!!

Pero',pero'...a tutto c'e' un limite..sai la disperazione fa compiere gesti inconsulti...ed al momento sono disperata!!

E' successo cio' che temevo...l'incoscienza di draco nel gestire questa situazione ha portato ad una disastro!!

Io capisco che harry si senta braccato ed imprigionato e preso in giro....ma,ma lui ama draco e l'altro si era gia' pentito per cio' che aveva fatto ed ora e' distrutto dal rimorso e dal senso di colpa in un momento in cui il suo fisico,provato dalla gravidanza,avrebbe solo bisogno di riposo e tranquillita'...

Possibile che harry nn lo possa perdonare??Draco ha sbagliato,ma per troppo amore,per paura di perderlo...ed ora c'e' questa nuova vita...una gioia,una speranza per dei genitori!!Un dono grandissimo anche se ,per harry,inaspettato.

Possibile che,sulla base dell'amore che comunque prova per draco e sulla base dell'amore per questa nuova vita che e' parte di tutti e due,non possa perdonare il biondo e cercare di costruire una vera famiglia con lui???

Io ci spero,ci spero davvero tanto....

Senno'sarebbe davvero troppo triste.

Aspetto con ansia l'aggiornamento.

Un grande abbraccio.Una disperata Zia Cissy



Risposta dell’autore: No, dai zietta, non ti disperare! Ti avevo avvertita che questo capitolo sarebbe stato triste... Visto che per questo mi stai odiando, molto probabilmente per il prossimo mi detesterai ancora di più muahahahah! Un abbraccio da boa constrictor, al prossimo capitolo, il tuo nipote preferito Al.

Di: Mary (Firmato) - Data: 31/07/2008 18:29 - A: Capitolo 37

Che dire, Harry ha tutte le ragioni di questo mondo. Draco dovrebbe ancora fare i lavori forzati per riconquistarsi la fiducia dell'altro dopo la "cazzata delle proporzioni di un troll di montagna" che ha commesso. Certo è che agendo in questo modo è come se avesse cercato di trattenere Harry con sè perchè ha ancora paura che possa lasciarlo, che non riesca a superare quello che è successo. E adesso Lucius come punirà il figlio degenere? A presto. besos.

p.s. anche io spero tanto di ritonare a pubblicare quella storia, non sai quanto.



Risposta dell’autore: La mia Scrittrice dalla Piuma Volante *.* Ti schiavizzo per bene vero? Harry è un personaggio maturo, cosa strana visto come viene descritto di solito... Un bacione, al prossimo capitolo, Al.

Di: Geilie (Firmato) - Data: 31/07/2008 17:27 - A: Capitolo 37

nooooooooooo!!!!!! >.<''' draco piccolo bambino idiota!!! come hai potuto??? come hai potuto perdere la cosa più importante della tua vita (leggersi: harry), riconquistarla e perderla di nuovo tanto in fretta? e per cosa poi? per fare una cosa di cui conoscevi perfettamente le conseguenze... e quanto amo severus, che ti mette sempre in guardia e ha sempre ragione e a cui nonostante ciò tu non dai mai retta!

bah, spero che cissy e lu, assieme a rem e sev, si mettano in mezzo a questi due scimmiotti (anzi, mi correggo: a questo quasi sant'uomo di nome harry potter e a questo biondo primate di nome draco malfoy) e che risistemino le cose... perchè sono troppo belli insieme, perchè un figlio ci vorrebbe proprio e perchè semplicemente non puoi farci questo! *me fa l'occhiolino ai 15 cecchini appostati sotto, sopra, davanti e dietro casa di al* ^^

ma a parte ciò, poichè sono curiosissima di sapere come finirà la faccenda e dato che, come ci hai fatto furbescamente notare, la storia non prosegue senza il suo autore, ti lascerò in vita... ;)

baci! a presto! ^^



Risposta dell’autore: Mi tratti proprio male ç_ç  Io scrivo, costringo delle povere anime a betare e tu mi circondi casa con i cecchini? ç_ç  Per fortuna che mi sono parato il didietro! ahah! "Biondo primate" muahahaha! Sei troppo forte ^.- al prossimo capitolo, un bacione, Al.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 31/07/2008 16:56 - A: Capitolo 37

Concordo che Harry ha reagito davvero con classe alla notizia e le parole finali dette a Draco sono giuste....

Un famiglia deve avere inazzitutto due genitori che hanno fiducia uno nell'altro e si rispettino.....

Quindi attenderò l'evoluzione della vicenda... 

Un bacione ;D 



Risposta dell’autore: Attendi con un sacchetto di pop corn o preferisci le caramelle? ^.- Un bacione, al prossimo capitolo, Al.

Di: titania77 (Firmato) - Data: 31/07/2008 14:34 - A: Capitolo 37

Aspettavo un epilogo simile ... sinceramente Harry è stato molto più diplomatico di quel che mi aspettavo.

Inutile dire cha a Draco sta bene come un abito su misura! Come si può ingannare e tentare di legare così una parsona? Tra l'altro usandone una terza, che deve ancora nascere? Dici che si può già annoverare come sfruttamento di minore?

Peggio di così Draco non poteva comportarsi, naturalmente ognuno valuta la cosa col proprio metro di giudizio ... ed il mio, in casi del genere, quando si tenta di togliere la libertà alle persone è implacabile. Non me ne frega nulla se l'ha fatto per amore, è orribile ugualmente!

A parte la mia tirata, la tua storia è veramente bella!

Baci&Coccole, Tit



Risposta dell’autore: Mmh, sai, forse si, si può già considerare sfruttamente di minore oltre che dei sentimenti altrui... Una sorta di schiavitù psicologica! La mia implacabile ed adorata sorellina *.*  Mi fa piacere che la mia storia e gli argomenti che tratta -seppur superficialmente- ti siano graditi! Baci & Coccole, al prossimo capitolo, Al.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole