|
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 01/03/2017 21:13 - A: La Calza
Che dolcezza questa one shot! che tenerezza questo Draco così cucciolo e questo Harry così coccolone verso di lui! Una piccola meraviglia, davvero complimenti!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 08/01/2007 05:26 - A: La Calza
"Harry amò tutto questo con la forza delle sue braccia, con quella più nuda, più autentica, del suo bacino, con il collo che faceva male, irrigidito, sospeso su Draco, che sotto di lui lo chiamava fra i gemiti, spalancandogli porte, per poi restare a guardarlo entrare."
Cioè... ma come può un semplice essere umano trasformare una banale lemon fra due persone (seppure innamorate cotte!), in una cosa altamente poetica e sublime come fai tu? Davvero, mi sforzo e mi scervello, ma non riesco a trovare una risposta! Adoro leggere delle scene esplicite e le preferisco, se scritte bene, a quei rapidi accenni glissati che si trovano in molte fics... ma una semplice frase del genere, che racchiude tutto il significato stesso del fare l'amore... mio dio... non so che altro dire, davvero, perché nessun complimento sarebbe adeguato.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/01/2007 18:25 - A: La Calza
ma...ma...grazie a tutti per gli auguri!*-* e grazie ancora kikka^^ me ti adora °-°
Di: Selvy (Firmato) - Data: 06/01/2007 17:57 - A: La Calza
ke bella!
Di: Maia (Firmato) - Data: 06/01/2007 17:55 - A: La Calza
Mio Dio ke dolce^^ E' proprio questa l'in genuità tutta speciale dei bambini e mi è piaciuta un sacco addosso a Draco ^________^ Bravissima,è 1 ottima fic e un regalo meravijoso
Di: luciana (Firmato) - Data: 06/01/2007 15:39 - A: La Calza
*Lusi finge di non aver visto quanti anni compie Zucchero* AUGURI ZUCCHERO! ^^ E ora veniamo a Stateira...la tua storia è deliziosa. Anche se Draco versione bambinone mi fa un po' paura, devo ammettere (e ripetere) che ho un debole per il tuo modo di scrivere. Quando scrivi una scena di sesso, anche se non si può definirla tale perchè non si avventura mai al di là dell'R, io arrossisco. Adoro il modo in cui dici solo poche cose, concentrandoti su dettagli che presi singolarmente *non dovrebbero* essere sexy, ma che invece piano piano si arroventano e mi fanno sciogliere. Tipo Draco che sorride in quel modo. Tipo le parole "fare l'amore" al posto di "fare sesso". Tipo le mille allusioni alla pazienza di Harry. E il fatto che li chiama "il mio rospo". Sei troppo tenera.
Di: Fanny (Firmato) - Data: 06/01/2007 12:25 - A: La Calza
Stat è splendida questa storia... Così dolce e romatica. Ho adorato questo Draco bambino e saputello. E anche questo Harry così affettuoso e innamorato. Un lavoro eccezzionale, complimenti davvero!! E, già che ci sono mi unisco anch'io agli auguri per zuccheroAmaro. Goditi i tuoi 16 anni e ti auguro giorni meravigliosi, pieni di dolcezza e amore. Baci baci
Di: Belial (Firmato) - Data: 06/01/2007 11:51 - A: La Calza
Questo Draco bambino è ufficialmente uno dei miei preferiti. Adorabile e profondo come l'ho sempre immaginato. E Harry befano è la cosa più dolce e innamorata che abbia mai visto. La parte in cui va a mettere i dolci nella calza di Draco e poi torna a letto esprime tutto l'esprimibile: l'amore, il rispetto, l'adorazione, la tenerezza e quel qualcosa che esiste in una persona solo quando è innamorata. Un fascino fisico, in un certo senso, che solo l'amora dona. Assolutamente senza parole. L'altro pezzo che adoro è quella frasetta meravigliosa in cui descrivi gli occhi di Draco quando capisce che Harry vuole fare l'amore. Il bello è che a farmi sciogliere non è stata la descrizione degli occhi di Draco, ma quel "fare l'amore". C'era sentimento, ecco tutto. Sono molto commossa, come al solito, perchè tanto hai deciso che devi farmi commuovere fino a scoppiare e se non stai attenta ci ruscirai! E poi tanto auguri a Zucchero! 16 anni?! Anche iooooooooooo tra un pò! (Il 2 febbraio per essere precisi! Ehi Stateira hai sentito?! EH? EH? xD) Bravissima, le tue storie mi rendono molto più piacevoli le giornate, davvero... Un abbraccio e buon 6 gennaio! ;)
Di: magicforever (Firmato) - Data: 06/01/2007 11:44 - A: La Calza
La capacità di sognare, di amare, di credere, credo sia inversamente proporzionato alla sofferenza provata. In un certo qual senso il dolore ti spoglia, e incastona in te come perle calde di sabbia, le tue parti migliori. il bambino mai cresciuto, il bisogno di calore, il senso del condividere anche le piccole cose. Draco é tutto questo, racchiuso in una calza, é il cioccolato dolce, é la liquirizia che ti lascia la lingua nera, ma é sopratutto colui che con entusiamo trascinante compenetra, migliora, rende giustizia al suo compagno, l'amore é fatto di piccoli gesti, momenti, sensazioni, atmosfere, forse é per questo che quello che davvero ricordiamo da bambini é quanto abbiamo imparato a sognare, quanto ce l'hanno fatto credere, perché questo é il fondamento di quello che siamo oggi, ogni bimbo ha bisogno delle sue caramelle nella vita per essere un uomo che impara a capire e a rispettare, perché il rispetto é fatto sopratutto di questo, essere per l'altro tutto ciò che vuole, senza mai perdere la propria essenza, creta a se stante, con tutti gli ingredienti del nostro animo, ma pronta a essere plasmata da chi merita, e il rosso della calza e la fuliggine del camino, fanno parte del sogno a due, che é tanto bello vivere...
faccio anch'io gli auguri a ZUCCHERO AMARO, che tu possa in quest'anno, esaudire tutti i tuoi desideri..
e a te tesorino, che scrivi queste cose bellissime, dico solo GRAZIE, .. perché a volte in una parola, é racchiuso il mondo, e tu conosci e apprezzi il mio...ti voglio bene
Di: Resha (Firmato) - Data: 06/01/2007 11:22 - A: La Calza
Troppo carina!!!! Il lato "bambino" di Draco lo adoro! Ne approfitto per farti gli auguri per la befana che anche a me ha portato un sacco di dolcetti! (peccato che però io Hanny non ce lo avevo Q_Q) CiaoCiao! E buona indigestione!!
|