efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Virgin Draco
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: robix (Firmato) - Data: 26/04/2007 22:55 - A: Contemplazione

Birbantello dispettoso, ma quanto è carino Draco in versione Pierino la peste. E' adorabile anche questo suo "Oh cielo a cosa penso?" capirtolerà ah sì se capitolerà ^__^

Harry che fa èace con Ron è cosa buona e saggia ed infondo ne sono felice. Il rosso cominciava a farmi pena. Il delirio finale sul ringraziamento è grandioso ^__^ 

Che dire cara sempre un gran capitolo. Ciao e alla prossima Rob ^__^

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 26/04/2007 22:51 - A: Il gioco della verità

Grazie, grazie, grazie! Siamo molto onorati*_*!!! Però una bella scena da scopata nella doccia....birbante, hai tagliato la parte allupante!!! Però mi è piaciuto molto il capitolo. In fondo, molto in fondo, mi fa piacere che Harry e Ron abbiano fatto pace. Personalmente avrei lasciato carta bianca a Potter x prendere in giro Weasley...ahahahahahahahahahahahah!!!

Al prossimo capitolo bellissima!!! Un bacione, A&Z!!!

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 26/04/2007 22:25 - A: Contemplazione

uhuhuh... che bello vedere una delle mie preferite aggiornate^^ però anche io voglio CONTEMPLARE!!!!!

Risposta dell’autore: Eh, non si può, sono spiacente! Harry ti sbranerà...

Di: Dimi (Firmato) - Data: 21/04/2007 15:20 - A: Non chiamiamola gelosia

Oddio XD No comment XD Vedemo che fantasie erotiche ha l'Harruccio sul Dracone XD

Di: magicforever (Firmato) - Data: 20/04/2007 22:54 - A: Non chiamiamola gelosia

é troppo difficile da spiegare cosa sto passando, ma credimi, ho passato la settimana più brutta di tutta la mia vita...

Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 17/04/2007 21:28 - A: Il gioco della verità

Argh. Ma perchè ti devi interrompere così???

Io sono una patita delle fantasie erotiche... ho la mente più perversa della perversione stessa!

Quindi vedi di sorprendermi... Che dolcina l'arrabbiatura di Daco... e... anche io faccio così... sono una principina???? O.o

Di: luciana (Firmato) - Data: 17/04/2007 18:22 - A: Non chiamiamola gelosia

Ehm... sto cercando nel mio ormai ridottissimo vocabolario una formula introduttiva per questo commento, ma me ne vengono in mente di molto volgari, i lcui succo, tradotto in italiano alto, sarebbe più o meno "oh, ma guarda! Codesto scritto ha appena suscitato in me sensazioni di generale benessere, localizzato specialemente in alcuni punti anatomici, nonchè un bizzarro tremolio all'interno dello stomaco dovuto a farfalle impazzite nello stesso."
Stat, tu sei un dono sceso dal cielo per alletare le mie letture. Questo capitolo è PAZZESCO, in alcuni punti stavo davvero per (s)venire, e la gelosia di Draco è così tenera... Per non parlare poi di quando Harry lo chiama "piccolino"... oddio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Anzi, i prossimiti tre XD

Di: bloody girl (Firmato) - Data: 17/04/2007 18:17 - A: Non chiamiamola gelosia

stupenda!!

ti prego il continuooooooooooooo!!!

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 17/04/2007 12:06 - A: Non chiamiamola gelosia

con occhim lucidi e respiro mozzo, sono arrivata in fondo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma sono anche intristita dalla sensazione che, inevitabilmente, la storia si avvicina alla fine...beh, poco male.
un a volta che l'avrai conclusa me la rileggerò insieme a tutte le altre ^^

Di: hitch (Firmato) - Data: 17/04/2007 10:47 - A: Non chiamiamola gelosia

Che scene molto hot e molto serpeverde... draco mi stai facendo perde la testa e non solo a me... il mio dolce latin lover è partito per la tangenziale!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole