|
Commenti per Virgin Draco
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 31/03/2007 16:34 - A: Persuasion
- Se tu, se tu. Riesci a dimenticarti per un momento di te stesso? – lo rimproverò Hermione. Ti amo, Hermione. Ti adoro, Draco. Ti odio, Potter. Ecco.
Risposta dell’autore: Amour, in tre righe hai riassunto la tua filosofia di vita! ^__^
Di: soleombra (Firmato) - Data: 29/03/2007 22:39 - A: Responsabilità
i nodi vengono al pettine...finalmente!:)era da un po' che aspettavo questo momento, prima o poi questo rapporto doveva pur spostarsi dal letto...ora vediamo quanto tempo ci metterà Harry a chiamare questa relazione con il nome giusto...non ho invece idea di come Draco reagirà...complimenti è sempre più intrigante, bravissima:) A presto Dsun
Risposta dell’autore: Harry è un po' tordo, dai, lo sappiamo... Ma adesso ha una gran bella gatta da pelare...
Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/03/2007 03:03 - A: Il gioco della verità
Ahhhh! Attendevo con ansia questo capitolo... cioè, la reazione!! E... perfetta, non avrei saputo immaginarla più bella! Davvero, l'immagine di Draco che cerca di trattenersi, e poi che sferra il pugno, diretto e davvero forte. E Harry che non sa cosa fare, non riesce a reagire. Per non parlare della fredda rabbia con cui chiede chi è stato. Bellissimo! *si inchina*
Di: Dimi (Firmato) - Data: 28/03/2007 14:49 - A: Il gioco della verità
Complimenti, un'ottima FF! Attendiamo tutti i prossimi capitoli! ;)
Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 27/03/2007 14:45 - A: Il gioco della verità
Uuuh.. ho letto questo capitolo a mezzanotte esatta (me lo sono stampata e gustato a caldo nel mio lettino..) Quanto cazzo ho adorato la reazione di Draco. Quanto? L'ho amata. Me la sono mangiata con gli occhi. Me la sono stampata nel cervelletto e ho perso l'equilibrio. Davvero. Se mai ti incontrerò per strada sappi che ti strapperò le dita e le incollerò alla mia tastiera come monumento a questa piccola perla. Iniziano a farsi interessanti le cose eh? E decisamente più serie ho idea... Continua tesoro che ti amo sempre di più! xD
Risposta dell’autore: Ahio, no, le dita mi servono! Va beh che se facciamo cambio, le tue mi andrebbero più che bene!
Di: Minami77 (Firmato) - Data: 26/03/2007 17:10 - A: Responsabilità
No, ma dico, ci provi gusto a finirmi i capitoli così, con sti casini creati ad arte e senza sapere quando potrò leggere il seguito? vero? Complimenti come sempre, ma stavolta ggiungo anche di non farci attendere troppo. e comunqeu avrei proprio voluto vederlo Draco che piglia a pugni Harry. Non so Harry come farà a risolverla, io la vedo molto dura. Uff. Miao!
Risposta dell’autore: Su, in fondo aggiorno abbastanza regolarmente, non farmi sentire in colpa, che poi mi rimetto subito al lavoro! ^__^
Di: hitch (Firmato) - Data: 26/03/2007 13:05 - A: Responsabilità
intanto caro harry te la sei andata a cercare: ciò che nasce con l'imbroglio prima o poi si scontra con la verità... e che razza di scontro!! draco dovevi spaccargli la faccia e anche a ron che come una femminuccia ha fatto la spia. ora mio caro latin lover devi trovare la forza e gli appigli giusti per riuscire a riconquistare il cuore del bel biondo.
Risposta dell’autore: Nuuu, questa massima filosofica fantastica!
Di: fearly86 (Firmato) - Data: 25/03/2007 22:24 - A: Responsabilità
Ok, è valsa la pena di tornare a casa solo per poter scrivere un commento decente a questo capitolo, che è essenzialmente IL capitolo che aspetto sin dall’inizio. Dunque dunque dunque…
Ron: è vero, è stato un bastardo. Ma in fondo l’ha fatto davvero con le migliori intenzioni di questo mondo, per il bene del suo amico, e sì, senza dubbio anche per sfogarsi contro Draco. Magari prima poteva parlarne con Harry, chiedere ad Herm, usare un po’ più di tatto (do per scontato che non l‘abbia fatto…), ma bey, stiamo parlando di Ron, cosa vogliamo pretendere? Che cerchi di proteggere Harry ad ogni costo, no? E l’ha fatto, a modo suo…
Draco: quaaaanto mi dispiace per lui. Ma fare un po’ più del male ad Harry no? Capisco la tortura psicologica dei prossimi capitoli, ma un po’ di sano dolore fisico non fa mai male… Era inevitabile che lo venisse a scoprire, e ancora più inevitabile che la prendesse male. Ovvio, se fosse stato Harry a dirglielo magari sarebbe stato vagamente meglio, ma non ci credo pi tanto. Oltre al fatto che mi fa una tenerezza incredibile, lui così orgoglioso di natura per una volta si era aperto a qualcuno, ed era già terribilmente insicuro, con Harry così superiore a lui in qualcosa, e dopo questa pugnalata finale non mi sorprenderebbe se passasse il resto della sua vita chiuso a riccio a non fidarsi di nessuno. E c’avrebbe pure ragione, del resto. Me lo presti per un po’ che lo rimetto in sesto io? *sguardo innocente e speranzoso*
Harry: oh, sì, dovrà davvero trovare un modo spettacolare per farsi perdonare. A nessuno è mai riuscito di salvare capra & cavoli, era inevitabile che succedesse prima o poi, oltretutto se l‘è cavata anche parecchio a buon mercato. E ha pure il coraggio di prendersela con Ron?!? Se la prendesse con se stesso, invece. Cominciare a strisciare al suolo chiedendo umilmente perdono sarebbe un buon inizio. Poi il resto lo lascio a Draco, sono più che sicura che saprà fargliela pagare in modo egregio. Anche semplicemente ignorandolo. Senza dubbio si merita tutto ciò che lo aspetta, che si disperasse e fustigasse (meglio!) pure, qui è Draco che ha bisogno di aiuto, non lui!
Logorroica come sempre, tanto nelle mail quanto qua, riassumo la recensione in tre sillabe: PER. FET. TO, come al solito. Però aggiorna un po’ prima!!!
Federica
Risposta dell’autore: Dai, ho aggiornato prestino, in fondo... ^__^ La tua analisi è più perfetta e puntuale della mia fic, mi sa che è meglio che ti metta tu a scriverla!
Di: fracchan (Firmato) - Data: 25/03/2007 18:05 - A: Responsabilità
santo cielo...ma come si fa ad essere così invadenti,gelosi ed ottusi!ma ti pare che tutto si deve complicare perchè il "miglior amico"del protagonista ha la bocca larga quanto il portone di hogwarts?non riesco ad immaginare cosa dovrà e potrà fare harry per riconquistare la fiducia di draco...sarà dura...
Risposta dell’autore: I migliori amici sono così, che vuoi farci!
Di: stefy (Firmato) - Data: 25/03/2007 16:29 - A: Responsabilità
Finalmente la verità è venuta a galla, è giusto che Harry patisca le pene dell'inferno per ciò che ha fatto, ma Ron DEVE MORIRE, io mi domando e dico: come si fa ad essere così stronzi con il tuo migliore amico? Saranno affari suoi con chi và a letto? Certo, vista la vita sessuale assai piatta di Lenticchia, capisco che possa trarre piacere nel rovinare quella degli altri!!!!!
Risposta dell’autore: Ron al rogo? Ma no, dai, è un caro ragazzo, in fondo!
|