|
Commenti per Virgin Draco
Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 08/07/2007 17:44 - A: L'ultima notte
MI CREDI CHE SONO IN LACRIME!!?? sto piangendo come una disperata per lucius e per draco e per harry. l'ineluttabilità della morte.
Risposta dell’autore: Su, su, non piangere!!!
Di: magicforever (Firmato) - Data: 08/07/2007 16:32 - A: Il gioco della verità
NON SONO SPARITA... e solo che ultimamente ho mille cose da fare, mia mamma dopo un mese e una settimana di ospedale e sedici giorni di riabilitazione é A CASA, il cammino é ancora lungo ma sono fiduciosa.... SPERO in un finale a lieto fine mega melenso.... e sarà banale ma sei speciale tesoro, davvero
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 08/07/2007 15:36 - A: Changing
che bel capitolo, nonostante io adori le tue lemon, questo e il capitolo precedente sono forse i più belli in assoluto, nonostante l'altro fosse anche molto triste... una rinascita, condivisione di momenti speciali ma anche quotidiani... bello, bellissimo ** l'angolino mi ha fatto rotolare dalle risate, sei una grande Stat!! XDDD e così anche questa storia sta giungendo al termine... vabbè, niente è infinito... 1kiss!!
Risposta dell’autore: Graaaaassssie! Eh beh, se non stacco con un po' di demenza nell'angolino poi qui ci prende la depressione a tutti! Sono molto contenta che ti piacciano questi cap, e comunque non ti preoccupare che le lemon tornano! XD
Di: fearly86 (Firmato) - Data: 08/07/2007 15:17 - A: Changing
Gnoooooooooooo!!! Ma come solo due capitoli??? E poi scrivi la seconda parte vero? Vero?? Sniff sniff... Sono già in lutto, ecco. La mia vita sarà triste e vuota. Sigh. Il cap era stupendo, ovvio. Come sempre. Draco è sempre più puccioso con i suoi stupidi pensieri vomitevoli e romantici. Ce la scrivi poi la MM in cui va da Blaise a chiedergli di scrivergli HP sul sedere, mh? o.O Fè (sniff niff)
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/07/2007 04:52 - A: L'ultima notte
- No, non nel modo che credi tu. Non intendevo dire questo. Vorrei farlo davvero, vorrei sapere se c’è un modo per entrarti dentro, e guarirti, Draco, darti un po’ del mio cuore, ora che il tuo è tutto rotto. Vorrei fare l’amore con te in un modo che mi permetta di baciarti il cuore. Credi che potrei farti passare il male, se provassi a baciarti il cuore? – Dopo questa meravigliosa frase mi chiudo in un rispettoso silenzio per le tue capacità di scrittrice. Davvero, aggiungere qualcosa sarebbe superfluo.
Di: hitch (Firmato) - Data: 02/07/2007 13:08 - A: L'ultima notte
Vorrei fare l’amore con te in un modo che mi permetta di baciarti il cuore. quanti sentimenti sono racchiusi in così poche parole. sono molto maturati dal primo capitolo e oramai il sesso è uno degli elementi della storia ma non più il primario. e ora che lucius ha ricevuto il bacio che reazione avrà draco? come si comporterà, vorrà ancora harry?
Di: animama (Firmato) - Data: 02/07/2007 10:50 - A: L'ultima notte
Ma che èersona meravigliosa è, una che sarebbe disposta a passare, oltre che sopra la legge, ai propri sentimenti per cercare di alleviare le sofferenze della persona che ama! Meno male che Draco, nella sua disperazione non perde il contatto con la realtà, e non gli da retta. Bellissima la parte del voler far l'amore con lui per entragli dentro e baciargli il cuore... è molto poetica.. brava ma come ti vengono certe cose? Davvero hai scritto questo capitolo mentre aspettavi il tuo turno per l'esame... caspita l'ansia da esame ti fa davvero un bel effetto.. e complimenti per averlo superato. Un bacio e alla prossima.
Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 02/07/2007 00:45 - A: L'ultima notte
ç_____ç oddio che ansia sto capitolo, davvero. Mi prende il mal di testa e il mal di stomaco se lo rileggo. Speriamo in bene. ah complimentissimi per l'esame ^^
Di: Salome (Firmato) - Data: 01/07/2007 23:22 - A: L'ultima notte
Quest'idea di "baciare il cuore" di qualcuno che ami è semplicemente meravigliosa...
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 01/07/2007 16:43 - A: L'ultima notte
credo che sia il mio capitolo preferito,fino ad ora, sai. hai descritto meravigliosamente Lucius, sei un'artista, cara.
|