|
Di: ireneri (Firmato) - Data: 28/03/2010 23:15 - A: Eri nei miei occhi
brava brava stateira! Mi piace molto come scrivi. E' molto diverso dalla stragrande maggioranza di ff, più adulto, pur mantenedo grande freschezza e poesia quando ci vuole. Ti ho letta su efp e sei stata la prima autrice che ho loggato tra le preferite. Mi sembra però che tu non stia scrivendo più nulla ultimamente...veramente un peccato!p.s. per curiosità le tue ff migliori che secondo me sono virgin draco e fathers quante preferenze hanno avuto??
Di: vale (Firmato) - Data: 01/02/2007 20:20 - A: Eri nei miei occhi
Io non lo sapevo, e tu eri già nei miei occhi. Tu non lo sapevi, e avevi già i miei occhi addosso. Quest'ultima frase è assolutamente perfetta. Non che il resto della storia sia da meno, ma questo è un finale stupendo. Una frase di un romanticismo e di una profondità sublime. Mi piace da morire...
Di: elyxyz (Firmato) - Data: 15/01/2007 18:50 - A: Eri nei miei occhi
Credo che definirla 'bellissima' sia sminuirla. Non trovo nessun termine, al momento, che non sia banale. E' talmente ricca d'intensità che sembra sentimento puro, che a momenti sfocia nel poetico. (E, per i miei canoni, è il massimo)
Di: Belial (Firmato) - Data: 14/01/2007 13:01 - A: Eri nei miei occhi
E' stupenda. E' veramente stupenda, Stateira. Ecco, ora non so che altro dirti...vorrei poterti mandare una foto con la mia faccia inebetita, ma forse è meglio di no, dopotutto! ;) Harry sa essere meraviglioso, e protettivo, anche solo con le parole, e Draco è sempre il solito...una persona che non puoi fare a meno di amare. "Tu prendi ogni cosa per una minaccia, vedi mostri perseguitarti ovunque, aspetti solo il giorno in cui ti verrà tesa un’imboscata, ma questa tua paura di morire, Draco, è soltanto paura di vivere. " E' assurdo che tu riesca a ricreare le emozioni di Harry come se te le avesse descritte...ed è altrettanto assurdo che io perda il contatto con il mondo esterno ogni volta che scrivi queste cose, e mi senta come Harry che contempla il suo Draco. Non so come tu ci riesca, ma riesci a trasformare delle semplici parole in dei sentimenti. Ah, ho di nuovo il cervello fuso...adesso girerò per casa come uno zombie per una mezzora, minimo...Sei proprio brava, non c'è che dire..^^ Un bacio
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 14/01/2007 11:33 - A: Eri nei miei occhi
ciao tesoro, sono di nuovo qui. non so come, nè per quanto, ma da domani mi metterò al lavoro per tradurre e scrivere quella cosa 'nostra'. intanto, ti rinnovo il mio apprezzamento per questa shot che, come tutto ciò che scrivi, è una gemma preziosa da inserire nel castone del tuo talento.
Di: zafirya (Firmato) - Data: 13/01/2007 20:08 - A: Eri nei miei occhi
oh veramente superba stat!!delicatissima la parte in cui parli dei loro nomi e la frase finale poi davvero molto bella che riprende così l'inizio di tutto...sei veramente bravissima non c'è altro da aggiungere ciao^^
Risposta dell'autore: Grazie, sono molto contenta che la parte sui nomi ti sia piaciuta, in effetti è quella su cui avevo più riserve, temevo fosse un po' forzata... Felice di sapere che invece è apprezzata!
Di: luciana (Firmato) - Data: 13/01/2007 19:13 - A: Eri nei miei occhi
Perchè quando leggo le tue fanfic non posso fare a meno di restare inebetita a fissare la pagina, una volta finito? Sarà perchè sono così intense e scritte in modo così naturale, senza filtri, senza le frasi praticamente jolly che trovo in tantissime storie, senza modi di dire scontati, veramente fresche e soprattutto *tue*. Quanto mi piace la voce di Harry in questa storia! Sembra già un uomo fatto, tanto è lucida la visione che ha del suo rapporto con Draco. E l'ultima parte, poi, quell'analisi giocosa dei loro nomi... (ecco perchè aborro le traduzioni dei nomi!!!!!!!!). Veramente dolce! Toglimi una curiosità, ma queste cose le scrivi veramente in pochi minuti? *invid invid*
Risposta dell'autore: Grazie amour, sono felicissima di riuscire a trasmettere qualcosa di non banale, alla fine mi impegno soprattutto per questo! Beh, direi che per fortuna ci hanno risparmiato una traduzione tipo Enrico Pentolaio e Drago Malafede, altrimenti credo che mi sarei data alle Ron Hermione... -__- Guarda, questa fic la scrissi in una ventina di minuti, poi sai, va tanto a momenti, ci sono giorni in cui non combino un accidente, e altri in cui succede il contrario, "Uomini e Dèi" la scrissi, me lo ricordo, in 7 minuti esatti. Ma alla fine che importanza ha? E' il risultato che conta! PS Non ho ancora provato la torta, mannaggia... Dammi tempo!
Di: lupin (Firmato) - Data: 13/01/2007 16:20 - A: Eri nei miei occhi
Che colpo al cuore!!!..troppo troppo bella. Ancora complimenti, sei davvero davvero brava.
Risposta dell'autore: Ma grazie, sei carinissima, sono proprio contenta!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/01/2007 00:30 - A: Eri nei miei occhi
Alla faccia del tirarsi fuori dalla malinconia... è poeticissima, però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... non so, forse perché non è chiaro se Harry alla fine potrà esaudire il suo desiderio di stare assieme a Draco. :) Bellissima come sempre, comunque!
Risposta dell'autore: Ho lasciato il finale in sospeso, ma con un'aura positiva, fondamentalmente, dai... Mi fa piacere che ti sia piaciuta, un bacione!
Di: carmilla (Firmato) - Data: 13/01/2007 00:17 - A: Eri nei miei occhi
Qst piccolo capolavoro parla da sè! nn c'è niente da dire. Hai presente le miniature dei monaci emanuensi?le iniziali dei paragrafi tutte decorate? mentre leggevo mi è apparsa una D così. Delicata, perfetta, colorata e intensa. Complimenti!
Risposta dell'autore: Ma grazie, cara! Hihihi, e dire che ho dato un fantastico esame sulle miniature! Povera me, ne sarò rimasta shoccata...
|