|
Di: nye (Firmato) - Data: 16/10/2017 01:37 - A: La iena e il grifone
Interessante inizio, chiara pre-slash e mi spiace che non ci sia un seguito perchè mi piace. Complimenti.
Di: nye (Firmato) - Data: 14/10/2017 22:39 - A: The winner takes it All
Molto carina. Mi è piaciuta, complimenti.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 22/11/2015 04:24 - A: The winner takes it All
Sequel assolutamente straordinario perchè è passionale e romantico.....Inoltre segna l'evoluzione del rapporto tra Marcus e Oliver che è sottinteso ma si capisce chiaramente che è divenuta relazione a tutti gli effetti chiudendo così la serie Marcus/Oliver: Love & War.....Ottimo lavoro !
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 03/05/2015 19:27 - A: La iena e il grifone
Bella storia perchè è tenera e romantica inoltre amo alla follia questo pairing ben fatto !
Di: Desdemona Malfoy (Firmato) - Data: 29/12/2012 01:49 - A: La iena e il grifone
Buona sera, sei la prima a cui scrivo una recensione perché credo la meriti. Bella fanfiction, mi è piaciuta davvero, anche se breve purtroppo. Anche a me sa molto di prologo e, anzi, per qualche secondo ho sperato che ci fosse qualche capitolo in più. Perché non prendi in considerazione l'idea di continuarla? *fa gli occhioni da cerbiattino* Però se per te va bene così, accetta i complimenti e non far caso alle richieste da slasher con la bavetta. A presto!
Di: synoa (Firmato) - Data: 20/11/2012 12:05 - A: The winner takes it All
Scusa, non avevo capito che l'altra storia fosse il primo capitolo di una serie :) Sotto un certo punto di vista questa mi è piaciuta molto più dell'altra. Flitt qui ti è riuscito davvero bene :) Gli unici appunti che mi sento di farti riguardano il quidditch. Flitt è effettivamente un cacciatore ai tempi di Hogwarts, basta rileggere qualche partita. Ma quello che volevo farti notare è che Baston è un giocatore appena arrivato in una nuova squadra, dall'intervista all'inizio par di capire che questa sia addirittura la sua prima partita e mi sembra molto improbabile che per quanto dotato sia già potuto diventare capitano. Il capitano di una qualcunque squadra ha bisogno di conoscere bene gli altri giocatori in modo da riuscire a farli lavorare insieme. La scena dei due capitani che si stringono la mano è molto bella, però mi pare un po' un'incongruenza, tutto qui :) Un Lol gigante per Harry che va a dire a Flitt di darsi una mossa, per una volta :) Brava, aspetto la prossima parte di questa serie :)
Risposta dell’autore: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda Oliver e il Quidditch hai ragione, non ci avevo pensato, ma era troppo bella la scena della sfida con stretta di mano! ;) Spero di aver presto l'ispirazione per il continuo di questi due! Grazie ancora e a presto! :)
Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 19/11/2012 19:31 - A: The winner takes it All
Avrei voluto scrivere anche io: Bella mi e' piaciuta tanto... Ma l'ha gia' scritto l'altra ragazza quindi devo trovare un altro modo per esprimere il mio gradimento alla tua storia. E' molto carina, ben scritta e si legge scorrevolmente, Personaggi cosiddetti minori che pero' diventano principali per il fatto che ci si stanca di draco/Harry Harry/Draco D/H ..... Simpaticissimo e azzeccato Harry auror che fa da Cupido. Complimenti anche da parte mia.
Risposta dell’autore: Grazie mille!!! Sono davvero cntenta che ti sia piaciuta!! Eh già, Harry Cupido ha trovato il modo di far uscir fuori il suo lato Serpeverde! A presto!
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 19/11/2012 15:56 - A: The winner takes it All
bella!!!mi è piaciuta tanto!! complimenti!!!
Risposta dell’autore: Grazie!!! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! :)
Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 14/11/2012 14:40 - A: La iena e il grifone
Carina, ogni tanto una storia che non e' una Draco/Harry e' gradita. Ma dice conclusa... Non mi pare conclusa mi pare appena all'inizio dici che e' una preslash quindi speriamo arrivi la slash adesso. Non ho visto errori quindi brava, mi e' piaciuto anche come hai presentato Silente.
Risposta dell’autore: Ciao! Grazie per la tua recensione, sono contenta che ti sia piaciuta! La storia l'ho considerata conclusa perché lo è all'epoca dei fatti. I due Capitani, secondo me, aspetteranno anni prima di concretizzare il loro interesse reciproco, però non preoccuparti perché la storia fa parte della serie "Marcus/Oliver: Love & War" che per il momento conta anche un'altra storia, in cui i due si rincontraranno! ;)
Di: synoa (Firmato) - Data: 12/11/2012 22:24 - A: La iena e il grifone
Buonsalve :) La storia mi è piaciuta, soprattutto la parte di Oliver che mi pare un po' più curata. La descrizione dei sentimenti contrastanti durante la partita e la descrizione dello sguardo è azzeccata, secondo me :) Silente che sa sempre tutto ed è sempre pronto a concedere una buona parola agli studenti è molto bello, anche se ho l'impressione che avesse un occhio di riguardo per Harry, rispetto tutti gli altri studenti. Mi piace anche l'ottimismo di Silente, anche se mi sembra più il personaggio che potrebbe consiglare di provare a fare qualcosa per uscire dallo stallo, piuttosto che aspettare un'occasione futura in un ambiente diverso. La parte di Flitt mi è piaciuta meno, mi pare frettolosa. E' nervoso e confuso e si rifugia in camera sua a pensare (cosa molto Serpeverde, non ne avrebbe mai parlato con nessuno) e poi? Più che raccontare come si sono resi conto di provare un interesse mi sembra che tu descriva uno stallo :) Comunque l'ho letta volentieri, brava :)
Risposta dell’autore: Ciao! Innanzitutto grazie della recensione! Sono felice che ti sia piaciuta la storia, soprattutto la parte di Oliver che, effettivamente, è il personaggio che mi è meglio riuscito. In effetti questa situazione è un po' di stallo, anche perché la storia fa parte di una serie e, secondo me, i due non hanno veramente ammesso di essere attratti l'uno dall'altro fino a dopo Hogwarts (anche coerentemente con i libri dove non si fa cenno a una loro possibile relazione). Spero che tu possa apprezzare anche la prossima storia, comuqnu grazie ancora!
Nessun risultato.
|