Le strane fantasie di Potter...le strane fantasie di Potter...eh, beh, ma come biasimarlo?Come, dico io?? Bella trovata! L'ispirazione viene nelle ore più impensate!!Bravissima!
Risposta dell'autore: Devo dire che in questo caso ci sta proprio bene il detto "la notte porta consiglio"! Sono contenta che ti piaccia, dopotutto sei tu colei che mi ha portato nel magico monco delle fanficntion! Grazie!
In questo momento vorrei avere la bacchetta magica e conoscere l'incantesimo-fabbrica-bolla (non sapevo come chiamarlo!). Sul serio, quella di poter fare 'certe cose' in pubblico senza però essere nè vista nè sentita è una delle mie fantasie irrealizzabili... E tu l'hai descritta!
Bene, ora che ho fatto outing, una cosa che non ha nulla a che fare con la storia. Carmilla è uno dei miei libri preferiti!
Risposta dell'autore:
Effettivamente quella bolla potrebbe essere utile per molte, tante cose...
Grazie per la recensione e ovviamente, anche io amo il libro Carmilla. Tutto il mondo dovrebbe leggerlo!
è semplicemente stupenda!!! che bello leggere questa cosa pucciosissima!!! >.<
ahahah m'immaginoloro due a fare cose porcellose vedendo tutti passare,mentre quei poveri malcapitati non sanno che quei due stalloni si stanno cavalcando!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.