Sempre... come si fa a non amarlo? Misteri della vita... Draco ci prova pure a resistere senza di lui, ma alla fine deve ricredersi per forza. Sta troppo male senza Harry. Sfido io, una volta conosciuto non puoi più farne a meno XD
Risposta dell’autore: Ah, non chiederlo a me! Per me è stato amore a prima vista, quando mi capita qualcuno a cui è antipatico Harry tendo a fare la faccia che la gente fa a me quando scopre che non mi piace la cioccolata XD
Di: chiku(Firmato) - Data: 28/06/2008 00:03 - A: In the Dim Morning Light
Amo le storie in cui Harry e Draco dormono, e dal loro sguardo e dalle loro posizioni emerge tutto il loro amore. E amo l'intera descrizione di quelle posizioni, accurata e particolareggiata. E Harry che bacia i capelli di Draco, dopo che questo l'aveva toccato dolcemente, è un'immagine tenerissima. E, tanto per, sì, è naturale che sia Harry a riportare il sorriso sulle labbra di Malfoy ;-)
Risposta dell’autore: Io ho un vero e proprio debole per le scene in cui dormono, o anche in cui uno dei due dorme e l'altro lo osserva. Adoro persino le fanart in cui sono disegnati in questo particolare contesto. Quando le vedo mi metto a sospirare come una quindicenne ;-)
Di: chiku(Firmato) - Data: 27/06/2008 23:50 - A: Something Special
Ok, Harry roso dalla preoccupazione è carinissimo; e poi, alla fine, quando si accorge che non c'era nulla per cui agitarsi è dolcissimo. Tutta la scena, in realtà, lo è.
Risposta dell’autore: *cuddles Harry* Lo adoro quando è insicuro...
Ahaha! Scusa, sono alquanto monotematica, visto che scrivo praticamente solo "ahah", ma non è colpa mia ^____________^, è che sono una più simpatica dell'altra, o più stramba che dir si voglia ;-)
Risposta dell’autore: Non preoccuparti, capisco alla perfezione ;-)
Di: chiku(Firmato) - Data: 27/06/2008 23:35 - A: He Hadn't Lost Everything
Porca paletta ç__ç
Per quanto l'autrice sia bravissima in tutti i tipi di storie, queste più serie, per così dire, sono quelle che preferisco. Questa, per esempio, è stupenda; sono convinta che mi ronzerà in testa tutto domani.
Risposta dell’autore: Credimi, sono d'accordo con te. Anche se mi sa che siamo le uniche due, qui tutti impazziscono per le comiche. E dire che io in genere ho un po' una preferenza per il comico. Eppure con quest'autrice quello che mi ammazza di più sono proprio quelle serie ^_^
Ok, adesso io mi sento di ghiaccio: tra il caldo asfissiante e l'ultima frase mi sto sciogliendo. Addio XD
Risposta dell’autore: Beata te: qui fa un caldo che non potrei sciogliermi di più nemmeno se Harry e Draco mi facessero sesso sotto gli occhi... uhm... ok, ritratto, non era credibile XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.