|
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/09/2007 17:04 - A: In the Dim Morning Light
Pucci pucci pucci... :X:X Il fatto poi che sia Piton quello che ne è rimasto quasi affascinato, vuol dire molto! Bellissima drabble.
Risposta dell’autore: Vero? Se sono sembrati un quadretto da togliere il fiato a lui, figurarsi a noi che già eravamo predisposte XD Ti ringrazio davvero di cuore per aver commentato, un abbraccio!
Di: Salome (Firmato) - Data: 24/09/2007 15:01 - A: In the Dim Morning Light
L'ho già riletta una decina di volte. Cazzo, sta diventando una droga 'sta fic...;-)))
Risposta dell’autore: Prrrr... è troppo bella. Quell'immagine di loro due addormentati è come un bel quadro, non riesci a smettere di guardarlo... (disse la donna piena di fanart di Harry e/o Draco che dormono)
Di: vahly (Firmato) - Data: 24/09/2007 13:53 - A: In the Dim Morning Light
Awww... ma quanto sono pucciosi? Quanto? E poi Sevvie (amore mio) che li lascia stare e se ne va? E che non si sente inorridito da tutto ciò, ma anzi si sofferma a guardarli (...e visto ciò che guarda ho il vago sentore che pure lui tanto etero non lo sia XD ) Bellissima come sempre. Tra l'altro è una delle pochissime volte in cui i due non sono descritti come i più folgoranti esempi di bellezza, anzi, e ciononostante sono attraenti lo stesso. Un bacione, alla prossima drabble!
Risposta dell’autore: Anche a me ha colpito proprio quello. Il fatto che, in un certo senso, non importa se sono belli o brutti. Si completano ugualmente, anche fisicamente parlando. Li adoro *_* Commentavamo proprio poco fa via mail con Nykyo il fatto che Severus sia andato a fare caso proprio a quello... Ny sosteneva che a Severus Harry sembrasse "tutto il suo padrino" XDDD Un bacio, e grazie!
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 24/09/2007 13:19 - A: In the Dim Morning Light
piton è tenero come non mai *_*
Risposta dell’autore: Shhh! Sei matta, se ti sente ti Avada XD Grazie per aver commentato, un bacione ♥
Di: Salome (Firmato) - Data: 24/09/2007 11:47 - A: In the Dim Morning Light
Hai ragione. Oh, se hai ragione. A parte Dangerous game che non fa testo (mi è entrata nel cuore senza nemmeno sapere il perchè, forse perchè è stata la prima di tutta questa meravigliosa serie di drabbles che stai pubblicando, o forse perchè è semplivemente stupenda, non lo so e non mi interessa...), questa è sicuramente la più bella al momento. Un po' più lunghina delle altre, ma neanche tanto, e in queste poche parole quel genio letterario di Jameschick è riuscita a far entare TUTTO: la sensualità dirompente di quei due corpi nudi e armoniosi che, alla faccia della Peppina, ti si azzera la salivazione perchè Lei te li descrive talmente bene che tu te li immagini lì, davanti a te. Il momento del risveglio poi, con quell'ondeggiare delicato di Draco, che fa ben intravedere cosa succederà presto su quel materasso enorme, è da delirio, e non esagero. Vedì? Quando c'è talento non c'è mica bisogno di scrivere lemon che al confronto un qualsiasi porno gay si potrebbe paragonare a Bambi per riuscire a eccitare: bastano due righe appena accennate, e il gioco è fatto ;-) E poi c'è tanta di quell'ironia qua dentro, che la si potrebbe svendere in saldo: la battuta del Settimanale delle Streghe mi ha fatto momentaneamente dimenticare 'sto meledetto mal di testa che mi sta affliggendo, ma soprattutto è qui che trovo il sarcasmo tipico del mio Severus, quello che piace a me, quello a cui mi sono così tanto affezionata, il Severus che è tanto acido in superficie, quanto buono e generoso dentro di sè: (Era passato sin troppo tempo dall'ultima volta che aveva visto Draco felice. E naturalmente doveva essere proprio Potter a riportare il sorriso sulle sue labbra. ) Che poi sono convinta del fatto che sia solo un modo mantenere un certo contegno, il fatto che Severus sollevi rassegnato gli occhi al cielo all'idea che proprio Potter doveva scegliersi Draco. In realtà lui Harry lo adora ;-) Ecco, tesoro, grazie. Grazie davvero. Oggi mi ci voleva proprio. Un bacione da una Milano stranamente assolata. Ciao.
Risposta dell’autore: Eh eh... ti è proprio piaciuta quella storia! Anche a me, però questa... ecco, ho un vero e proprio debole per questa. Saranno quei due che dormono, che lo ammetto, mi fanno illanguidire solo a pensarci. Sarà lo spettatore esterno, che è un'altra delle caratteristiche che adoro in una storia. Saranno tante cose, ma la amo alla follia *_* *Lori si ricompone, e ti saluta da una Sardegna stranamente piovosa*
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 24/09/2007 11:15 - A: In the Dim Morning Light
Uh!!! *__________________________* Quant'è ruffian... emh... premuroso e una volta tanto comprensivo il mio Severus! ♥ Splendida drabble, non solo per Piton ovviamente. Sono così carini quei due (Draco è un maialino... non si è nemmeno svegliato e già fa il porco XDDD Evviva! Fortunato Harry!). Sembra uno stralcio di Secrets. E poi oltre alla dolcezza morbida e rilassante (è proprio un bel quadretto di sonno e risveglio) c'è un'ironia sottostante davvero piacevole (quella è merito del mio Severus... eheheh, solo lui può pensare cose come: tra i lineamenti affilati di Draco e i capelli cespugliosi di Potter, di certo nessuno dei due sarebbe finito sulla copertina del Settimanale delle Streghe di lì a breve. E siccome io sono quella che si fissa con i particolari insignificanti e ci fa su i viaggi mentali, la cosa che mi piace di più di tutto è la velata allusione al fatto che Severus tiene molto a Draco e si preoccupa per lui, di modo che per vederlo felice gli sta bene perfino che sia con Harry ^^ Deliziosa drabble e deliziosa la traduttrice che ormai sa come sono fatta ;) Un bacio tesoro e grazie per questo sprazzo meraviglioso nel grigio di oggi. Ny
Risposta dell’autore: E chi non vorrebbe avere quel Draco lì come sveglia? Così ci riallacciamo anche ad una drabble precedente... mi sa che il Draco di Cassy ne ha fatto quasi una missione di vita, dello svegliare Harry nel modo più piacevole possibile XD Anche io adoro i particolari insignificanti, e forse per questo ho un debole per questa drabble in particolare. Anche solo la descrizione dei due che dormono mi mette i brividi! Un bacio anche a te, tesoro ♥
Di: Dimi (Firmato) - Data: 17/09/2007 22:58 - A: A Dangerous Game
... mi piace ghgh, Oh sì se mi piace XD Ironicità e preoccupazione al punto giusto, fra alti e bassi qui e là. Non c'è che dire! Complimenti alla scrittrice e naturalmente alla traduttrice. Evviva! XD
Risposta dell’autore: Sono lieta che ti piacciano! C'è un po' di tutto in questa serie, dalla comicità alla dolcezza, dall'erotismo alla tristezza. E' il bello di riunire tante storie in un'unica raccolta. Ti ringraziamo entrambe per il complimento, a presto!
Di: vahly (Firmato) - Data: 17/09/2007 22:26 - A: Something Special
Wow... non so che dire. E' incredibile come Jameschick sappia esprimere tanto in così poche parole... è bravissima...
Risposta dell’autore: Anche io lo penso. Perchè già scrivere una drabble è complesso, ma scriverne così tante, e tutte significative, è quasi impossibile... Ti ringrazio tanto per aver commentato!
Di: vario (Firmato) - Data: 17/09/2007 22:14 - A: Wakey Wakey!
Oh credo di voler provare il canto dell'uccello una volta di queste, anche per non rimanere sempre legati alle tradizioni con quello del gallo. Insomma rinnovarsi fa bene! Adoro sempre le fic o drabble in cui compare Ron, la sua ingenuità fa risaltare la malizia di Draco a livelli pericolosi per la libido di ogni brava donna sulla faccai di questa terra. Alla prossima Random, un bacio.
Risposta dell’autore: Dove si firma per dare l'adesione? XD Sono stra-d'accordo per quello che riguarda Ron. Il contrasto con le piccole (oddio, non sempre piccole) perversioni di Draco è spettacolare! La prossima non è una Random, ma è una delle mie preferite della seria. Te la consiglio comunque ^_^ Un bacione, e grazie!
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 17/09/2007 14:22 - A: Something Special
deliziosa, cosi tenera!!! mi fa impazzire harry quando si fa tutte queste seghe mentali per nulla.l quando è finita, ho detto: "E poi?" evidentemente sonon sempre più maniaca... sei bravissima come al solito! bacio, slayer
Risposta dell’autore: Ahahahahahah... confesso che qualche riga di 'approfondimento' non avrebbe fatto schifo neppure a me XD Harry è proprio Harry, non può fare a meno di preoccuparsi. Fortuna che Draco non pretendeva poi chissà che! Ti ringrazio di cuore!
|