Di: Salome(Firmato) - Data: 17/09/2007 13:34 - A: Something Special
Bella, bella, bella. Sono incredibili tutte queste drabbles, perchè anche quando si limitano a raccontare scampoli di "banale" vita quotidiana, hanno comunque la capacità di rivelare la perfezione e la grandezza dell'amore che Harry e Draco provano l'uno verso l'altro. Un amore così completo che non ha bisogno di parole, nè di grandi gesti. Un amore così forte da essere in grado di dipanare nel giro di un attimo ansie e preoccupazioni. Perchè, come già scrissi nel commento a He hadn't lost everything, fino a che Harry e Draco saranno insieme, andrà sempre tutto bene.
Quanto li amo!!!
E quanto adoro te che ci stai traducendo questi piccoli capolavori. Grazie, tesoro.
Risposta dell’autore: Prrrr... anche io ti adoro! E' vero, quello che amo di Cassy è che, indipendentemente dal contesto, Harry e Draco si appartengono. Scherzando, giocando, lottando e piangendo, ma si appartengono sempre. Non ci sono mezze misure per lei. Grazie infinite tesoro, sai quanto ci tengo a queste drabble. La tua presenza mi tira notevolmente su di morale!
Di: Nykyo(Firmato) - Data: 17/09/2007 11:44 - A: Something Special
Ma quanto è carina questa drabble! Davvero deliziosa nella serenità che infonde. Harry si fa un sacco di torte mentali, come suo solito, ma alla fine mi sa che sarà Draco a fare una sorpresa a lui ;) E si è davvero preoccupato per nulla: quando questi due sono insieme, niente può andar male! E' questo che mi ha sempre trasmesso il pairing, per questo lo amo tanto. A volte ci vuole proprio. Grazie di avermi permesso di godermela in italiano, Lori. Un abbraccio forte e alla prossima.
Ny
Risposta dell’autore: Sai, è proprio come dicevamo ieri al telefono, questi Harry e Draco sono davvero IC. Prrrr... "torte mentali" mi mancava, ma mi ha fatto davvero sorridere ^_^ Grazie a te per esserci sempre ♥
Oddio.... quì non è che ridi per la drabble... ridi direttamente per il prompt e non la smetti più.. Ron poi ci mette del suo per ammazzarti definitivamente! =))
Risposta dell’autore: Non c'è che dire, quelle due insieme sono davvero strabilianti XD Ti ringrazio per aver commentato, un bacio!
XD bellissima... io mi sto innamorando dei prompt di Calanthe, quella donna è un genio! Poi Harry imbarazzato è sempre puccioso ed apprezzato... chissà se Ron avrà cercato di rimuovere tutto dalla sua mente XD Complimenti ancora sia a te che a Jameschick, ed anche a Calanthe XDXDXD
Risposta dell’autore: Bisogna dire che il povero Ron viene un po' bistratto in queste drabble... prima viene mandato a letto con Goyle, ora si deve sentire i racconti dettagliati della vita erotica di Harry e Draco... *si ferma a riflettere* No, in effetti quest'ultima non è poi una gran tragedia XD
Di: vahly(Firmato) - Data: 10/09/2007 22:47 - A: He Hadn't Lost Everything
(Mi ero persa pure questa) M-ma nooo! non può finire così... e io non saprò mai se Draco vivrà o meno O_O
Bellissima, ovviamente. Solo un filino angst... ma io mi autoconvincerò che andrà tutto bene... sì, mi autoconvinco...
Risposta dell’autore: Ma certo che Draco sopravviverà! *annuisce convinta* Grazie per averla letta e commentata, nonostante l'angst ;-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.