Non ci credo!! Geniale!! Geniale!! Povero Draco, però ha ragione! Non si intonano con il vestito, ecco! Non è che può perdere tempo a cambiarsi, è un uomo, emh, una Drag Queen molto impegnata lui, ha delle scadenze da rispettare!!
Risposta dell’autore:
Ma certo. Deve andare al Mocambo con i miei amici ;-))) E per lo meno Draco si lava i vestiti, anche se sono di marca (o nel suo caso, di sartoria) .
Eh bè, anche io preferirei di gran lunga stare a letto con Draco il pomeriggio, piuttosto che andare a giocare a golf!! Bravo Harry, tu si che hai capito tutto della vita!!
Calanthe è sempre più fuori di testa, ma Jameschick, lo è tanto quanto lei, se non di più!!
Un bacio amore e ricorda sempre: Tu sei mia mia mia mia mia mia!!!
Risposta dell’autore:
Sì, tua tua tua tua tua tua!!! Oddio, che ridere... XD
Hihihi! La storia del lunedì! Questa si che mi mancava... e pure i prompt di Calanthe! O_o Ehm... normale che io stia ridacchiando? Oddio, cervello peloso... ok, sto zitta.
Risposta dell’autore: Ma certo che è normale... sta ridacchiando anche Harry, anche se non lo vuole ammettere! XD La storia del lunedì è diventata dura, da quando c'è Secrets. E dire che ho almeno una decina di queste drabble tradotte, ma non faccio in tempo a rileggerle e mandarle a betare, e a volte mi scordo proprio di pubblicarle... sarà la vecchiaia? Un bacio e grazie!
Oddio... sto morendo! E tu sei colpevole, tu e Jameschick... Oddio, le manette non si intonano col vestito! O_o Povero il mio Draco...
Risposta dell’autore: Ahahahahaha... beh, io non amo molto il crossdressing e le cose simili, ma mettiamola così: se Draco mai dovesse decidere di vestirsi da donna, di certo i suoi vestiti sarebbero di classe e intonati! Grazie per aver commentato.
Te lo avevo detto tempo fa che questa era la mia preferita, o sbaglio? Comunque ribadisco: è la mia preferita per quanto riguarda le Random.
Non so casa passi nella mente di Calanthe, ne tantomeno in quella di jameschick perchè, se la prima è pazza a proporre determinati prompt, la seconda è più pazza nel darle corda.
In questa drabble mi è piaciuto tutto il giochino del dottore (andiamo: chi non ha mai giocato al dottore?) e ovviamente l'impazienza di Draco. Come dire: il gioco è bello quando dura poco.
Alla prossima, vario.
Risposta dell’autore: Sì, me lo avevi detto ^_^ E sono d'accordo con te: Calanthe è folle, ma Cassy è peggio di lei! Un bacio
Beh, Draco ha ragione. Insomma, se non si intonano al vestito non può mica indossare le manette, non sarebbe elegante. Eh... Che ci vuole per capirlo?
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
No, non riesco a restare seria... XDDDDD E' troppo buffo XD Queste adorabili e folli drabble riescono sempre a risollevarmi l'umore anche nelle giornate più nuvolose. Sono come le ciliege (anzi meglio, le fragole, dato che le ciliege non mi piacciono): una tira l'altra ^^
Chissà che sarà mai la prossima?
Ny ♥
Risposta dell’autore: Ma come non ti piacciono le ciliege??? Ma io ti disconosco!!! Grazie tesoro, i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere di felicità!
(Ne approfitto per chiederti: ma le mie mail ti stanno arrivando, vero? Ormai ho la paranoia!)
Risposta dell’autore: *Lori è felice* Che bello sentirtelo dire! Ci sono momenti in cui, vista la scarsità dei commenti, mi preoccupo che piacciano solo a me e ad altre due o tre persone. Invece sono stupende, quindi mi fa piacere sapere che piacciono anche ad altri. Un bacio e grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.