Invece, come ben sai, a me il cross dressing non dispiace affatto, ma solo se è accennato: un pochino (pochino...) di trucco, una biancheria intima femminile, magari sotto abiti maschili... cose così, insomma. La Drag Queen è proprio fuori dai miei canoni mentali, invece ;-))))
E comunque, anche questa era adorabile, tesoro ♥
P.S. EVVAI!!! HO LASCIATO IL CENTESIMO COMMENTO!!!!
Risposta dell’autore:
Ahahahahaha... dillo, che lo hai fatto solo per quello! Ora, sarà la bisessualità, ma ho visto un paio di DragQueen nei locali gay che... ok, la pianto XDDD
Ehm... oh cazzo! Perchè? Dimmi perchè non riesco a levarmi dagli occhi l'immagine raccapricciante di Platinette che rifiuta di farsi mettere le manette da Linus?
Sigh... ;-)
Risposta dell’autore:
AHAHAHAHAHAHAHA... Cielo, quanto ti adoro! In realtà mi auguro che Draco sia un po' più appetibile di Platinette, anche vestito da donna XD Sai che io in genere non amo il crossdressing, ma questa mi ha fatto morire dal ridere!
Ecco un altro esempio in cui la drabble senza il prompt (o il prompt senza la drabble) perderebbero una fetta enorme della rispettiva genialità. Calanthe perchè una maiala indiscussa. Cassy perchè è Cassy, e questa è una definizione sufficiente. Chapeau per la traduzione, impeccabile come sempre!
Risposta dell’autore: Grazie infinite, darling! Bisogna ammetterlo, il binomio tra queste due è formidabile. I prompt di Calanthe sono geniali, e qui non ci piove. Ma sono anche dannatamente difficili da sviluppare (e non diciamo quanto da tradurre...)
Dammi pure della pazza, ma in questa drabble io ho ritrovato la Cassy gloriosa di "All's fair in love and war". Passionale ed evocativa, e come sempre capace di riassumere in cento parole un universo intero. Se non è talento questo... Esattamente come quello di una traduttrice capace di rendere onore in maniera totalizzante ad un piccolo capolavoro: brava, darling. Brava davvero.
Risposta dell’autore:
Prrrr... prrrr... Complimenti estremamente graditi a parte, capisco alla perfezione quello che vuoi dire. Lo confesso, per quanto mi piacciano tutte e quattro le serie di drabble che compongono questa raccolta, sono senza dubbio le smut_69 le mie preferite. Proprio perchè in loro ci vedo la Cassy che amo di più. Un bacio a te, darling...
Ecco, in questo caso ammetto che drabble è carina e divertente, ma il prompt, ragazzi, è davvero GENIALE. Solo quella belva di Calanthe poteva partorire (è proprio il caso di dirlo, *grin*) un'idea così malata e ridicola! Assolutamente fantastica!!!
Risposta dell’autore: Io certe volte mi domando come le vengano, questi prompt. Perchè alcuni sono geniali, ma allo stesso tempo sono follia pura. Me la vedo, che gira per casa e si blocca d'improvviso con un ghigno quando le viene l'illuminazione!
Di: Grace(Firmato) - Data: 17/06/2007 23:55 - A: Like the Fairy-tales
Meno male che ogni tanto Cassy si ricorda di non essere solo una folle, ma che anche lei ha nascosto, da qualche parte, un delizioso cuore di panna... Dolcissima, darling!
Risposta dell’autore: Oh, sì... quando si da alla dolcezza la adoro alla follia. Oddio, non che quando si dia all'NC sfrenata mi stia meno simpatica ;-)
Di: Grace(Firmato) - Data: 17/06/2007 23:52 - A: And Now We're Even
Ora, capisco che mettersi a fare gli schizzinosi in un sito di slash è un po' un controsenso, ma non c'è niente da fare, per me Ron è e resta irrimediabilmente, ottusamente ETERO. E solo l'idea di vederelo scopare con Goyle mi fa venire i brividi, ecco. Certo, se poi il risultato è che Harry e Draco possono scopare allegramente, allora forse, e dico FORSE, potrei anche passarci sopra... ;-) Un bacione a te, darling, e complimenti!
Risposta dell’autore: Ahahahahaha... ecco, così mi hai fatto inevitabilmente ricordare la recensione del quarto film di Maya. Lì in effetti non è che Ron sembrasse poi così etero. Più che altro, sessualmente confuso e sessualmente frustrato XD Per Harry e Draco che scopano allegramente, io passerei sopra a taaaante cose...
Mmm... che fantastiche immagini: quella iniziale (Draco gemette mentre il viso di Harry affondava tra le suenatiche), quella di mezzo (Harry si mise in posizione alle sue spalle, gli afferrò i fianchi con le mani e scivolò all'interno), e quella finale, la più bella: mentre se ne stavano distesi con i corpi ancora intrecciati. Ecco, immaginarmeli ancora sudati e spossati dopo il sesso, e con "i corpi ancora intrecciati", mi ha sempre provocato la pelle d'oca. Sempre. Grazie tesoro anche per questa
Risposta dell’autore: E come darti torto? Questa è una delle cose che adoro di queste drabble. Che sono delle vere e proprie storie. Sintetizzate quanto vuoi, c'è tutto: un inizio, uno svolgimento e una fine, proprio come fai notare tu nel tuo commento. E poi, lasciamelo dire, io ADORO lo stile delle lemon di Cassy, anche quando durano soltanto poche righe *_*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.