Allora Jameschick già l'adoravo e sono contenta che sia ritornata a propinarci con le sue storie! Sono tutte bellissime, alcune fanno sbellicare dalle risate, altre sono toccanti al massimo. Le migliori però restano sempre quelle con il prompt di Calanthe! Dio, quella ragazza è completamente fuori di testa!! Ma più lo spunto è assurdo, più la drabble è bella! Quella con le "iniezioni di carne" (la penultima se non sbaglio) è una cosa divina!!!
E poi tu sei sempre grandissima!! Bacione!
Risposta dell’autore: Ma amore! Che bello vederti qui! *stritola Sere* Sai che invece quasi sempre le mie preferite sono tra le smut_69 ficlet? Sarà una questione di gusti!* Ti adoro tesoro!
Io non riesco a capire questa drabble. Ho anche visto la tua foto della cornice ad A, ma davvero non riesco a capire come possano fare qualcosa con quell'affare. Sarò un po' tarda? O_O
Risposta dell’autore: Questo è perchè sei una brava ragazza. E non guardi abbastanza film porno. STO SCHERZANDO! Ti spiegherei volentieri, ma qui finiamo con un bel bollino rosso appiccicato sulla fronte... Cerco di restare sul vago. Hai presente la classica cornice a X (o a Croce di Sant'Antonio, per essere tecnici) su cui si fanno i giochini sadomaso? Ecco, quella è bella comoda perchè il 'torturato' ci sta apoggiato sopra per tutto il tempo. Nella Cornice ad A, invece, il poverino (XD) rimane sospeso nel vuoto (tramite manette, corde, cinghie e chi più ne ha più ne metta) senza sostegno. E' un filo più estrema, diciamo. Fondamentalmente, è una struttura che serve per legarci qualcuno. La posizione poi sta a chi la usa sceglierla... Spero di averti chiarito un po' le idee. In realtà avrebbe potuto anche legarlo al letto e la drabble non sarebbe cambiata...
Di: vahly(Firmato) - Data: 04/06/2007 12:08 - A: Do We Have To
Sono un po' in ritardo, ma dovevo commentare questa drabble. Non tanto per la drabble in sé - ma non fraintendermi, trovo che sia molto molto carina, e Draco che dice "E la prossima settimana sarò tutto tuo." come se niente fosse è dolcissimo *__* ... Dicevo, non tanto per la drabble in se, quanto per il prompt. Credo sia l'interpretazione più spassosa del termine "Tomb Raider" che io abbia mai letto, e devo ammettere di essermi chiesta cosa abbia fumato Calanthe. Poi mi sono ricordata di Big Dick e tutto ha avuto più senso. Quella donna è pazza... ed io non posso più vedere Lara Croft senza che mi venga in mente questa drabble. Ora sono psicologicamente turbata, ed è tutta colpa tua e di jameschick (spero di averlo scritto giusto :-P )
Risposta dell’autore: Ahahahahaha... mi dispiace tanto! *Lori, Jameschick e Calanthe si scusano*
Questa drabble mi è piaciuta molto (quando dice "beh, con l'esclusione di Ron Weasley, che pensa che sia solo un furetto rimbalzante" sono scoppiata a ridere come una povera scema...) Mi piace molto il modo in cui Harry vede il carattere di Draco. Anche se stanno assieme restano sempre loro, continuano a litigare, anche se probabilmente per motivi diversi rispetto a quelli di prima. E la fine? Mi sono sciolta anch'io, nel leggere "
E quando mi stringe tra le braccia sono io a sentirmi di ghiaccio, perché mi sciolgo. Ogni. Singola. Volta." E ci credo che si scioglie... con un ragazzo meraviglioso come Draco... Oh, anch'io voglio il mio Draco personale... *__* Comunque, come al solito non posso che farti i miei complimenti: riesci sempre a trovare delle fanfiction stupende e a tradurle in modo perfetto.
Risposta dell’autore:
*commossa* Grazie, grazie, grazie. Mi rendo conto che è riduttivo, ma mi sono emozionata a leggere il tuo commento e quindi ora non mi viene altro. Grazie ancora!
Eccola! La drabble che finalmente ha avuto ragione di Moan è arrivata, finalmente. Non so dirti quante emozioni ho provato leggendo queste poche righe. C'è tutto Draco qui dentro, ma il "mio" Draco, proprio come lo immagino io. Apparentemente glaciale nei confronti di coloro a cui non tiene realmente, ma soprattutto coloro che non tengono a lui, che si fermano solo alle apparenze. Ma per i pochi altri che riescono a vedere al di là di tutto questo, allora il vero Draco, quello di fuoco e lava incandescente è lì, senza mezzi termini.
E anche la descrizione di Harry è perfetta: un uomo innamorato di Draco, del suo essere "Draco" ma anche della sua bellezza e della sua armonia (Quando facciamo l'amore, giuro che sento i cori degli angeli che assistono in lacrime allo sfoggio di tanta bellezza. Che frase meravigliosa!) ma che al tempo stesso mantiene intatta tutta la sua personalità forte e decisa (Possiamo anche stare insieme, ma i nostri litigi sono accesi e frequenti come lo sono sempre stati).
Insomma Lori, è bellissima, anche se un po' particolare rispetto alle solite creazioni di Jameschick. In questa secondo me, qualche contaminazione di Olivia c'è. Il che me la rende ancora più gradita.
Grazie per averla tradotta. Un bacione.
Risposta dell’autore: *emozionata* AHHH! Come sono felice! Ci contavo, su questa storia, per battere Moan. Anche se ce n'è qualcun'altra che secondo me ti piacerà ancora di più ^_^ Il tuo commento è splendido, e tra i lettori mi sa che sei proprio tu quella ad aver capito meglio il Draco di Cassy (in generale, non solo in questa storia). Influenze di Olivia? Teoria interessante, anche se non credo che si leggano a vicenda. Quantomeno, non ho mai visto commenti dell'una sulle storie dell'altra, come succede, che so, tra Cassy e Calanthe o tra Calanthe e Jenna. Ma non si può mai sapere! Grazie a te per avermi ricordato di pubblicarla, e per tutto il sostegno, e per l'entusiasmo che dimostri verso questa serie un po' bistrattata. Come farei senza di te?
Di: vario(Firmato) - Data: 31/05/2007 19:28 - A: A Dangerous Game
Ah, la mia preferita Doctor, Doctor! Prima o poi la dovevi postare, e bisogna ringraziare Salomè una volta di più (io la devo ringraziare delle beta che mi ha fatto) per averti spronata a postarla. è molto divertente, con Draoc alla fine che sbuffa e dice a Harry di tagliar corto...Potter mi si lascia andare, quando si mette qualcosa in testa ingrana la marcia e non c'è verso di fermarlo (povero Voldemort, sigh, non ha scampo). Un bacio a autrice e traduttrice.
Risposta dell’autore: Bisogna ringraziare Salomè davvero. Sono così incasinata di questi tempi che mi passa proprio dalla mente che dovrei pubblicare! Anche io adoro questa drabble, anche se non è la mia preferita in assoluto. Hai ragione, è divertentissima! Un bacio anche a te.
Allora ringraziamo tutti/e Santa Salomè! ^^ Queste drabble sono sempre piacevoli da leggere. *loves*
Risposta dell’autore: *le getta le braccia al collo* Grazie infinite per aver commentato! Sono innamorata di queste drabble, non sapete quanto sono felice quando qualcuno le apprezza!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.