io penso di amare Calanthe... le sue definizioni sono molto cliniche e serie e fanno morire dal ridere.. bravissima te a tradurle.. paiono molto più difficili i suoi prompt che le drabble :)
Risposta dell’autore: Credimi, non so quale delle due cose sia peggio ;-) Cassy è stata davvero geniale a trovare un modo per confrontarsi con prompt tanto complessi!
Sai che mi son messa come frase di MSN un pezzo di questa magnifica drabble! è che è troppo il ritratto di draco...
Ti Adoro ♥
Slayer
Risposta dell’autore: *fa le fusa*
Di: shinu(Firmato) - Data: 20/12/2008 15:19 - A: A Dangerous Game
cmq, riepilogando, ma che mente perversa ha calanthe?!
ho molto apprezzato i racconti - non tutti, ma la maggior parte - e caspita se dev'essere stato impegnativo tradurli! ho riso un sacco, quindi ancora grazie!
e poi quante chicche trovo spulciando l'elenco delle tue traduzioni..
Risposta dell’autore: Ce ne sono per tutti i gusti, per così dire ;-) Sulla mente perversa di Calanthe ci si potrebbe scrivere un'enciclopedia... ma perché perdere tempo a farlo, quando si può invece andare a rileggere Big Dick? Ti ringrazio di cuore per i commenti, spero che continuerai a gradire le mie traduzioni ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.