Con calma e arrivo anch'io... Oh my God! Devo riprendermi dalle risate isteriche che mi hanno colpito dopo aver letto il commento di Stat... povera cara... che figua le ho fatto fare! Spacciarla per una posizione di yoga!! E poi il tutto è nato perchè ho pensato a posizione invece che cornice... oooops... ma in fondo bisogna essere contenti, no?? Ho reso meno noiose le lezioni! Quindi non mi resta che ringraziarti (anzi Vi, povera autrice... dille che mi sta facendo fare di quelle figure da annotare negli annali di ingegneria...) perchè vivacizzi le lezioni! Utilizzo singolare dei promt, e io che immaginavo altre cose... inutile, dovrò abituarmici!
Risposta dell’autore: Siete fortissime! Non sai quanto ho riso io... Ti ringraziamo entrambe, e sono certa che l'utilizzo dei prompt di questa serie ti stupirà ancora.
Di: Stateira(Firmato) - Data: 15/03/2007 00:17 - A: A Dangerous Game
Ho fatto una cosa. Ed è colpa tua, sappilo. E di Fanny.
Stamattina ho coinvolto un mio compagno di università in una gloriosa discussione su come cavolo fosse la posizione ad A. Ok, gliel'ho spacciato per l'ultimo ritrovato dello joga, ma fatto sta che per tutta la pausa della lezione di Tecniche Artistiche me ne sono stata lì a fargli alzare le gambe e le braccia da tutte le parti, cercando di farmi un filmino mentale su come caspio potesse funzionare quella cosa infernale.
Quindi, se questo ragazzo, fra l'altro spaventosamente carino, d'ora in poi dovesse scappare a gambe levate vedendomi comparire, sappi che ti querelerò.
Firmato: Stateira tutta imbronciata, seduta davanti al pc, con l'indice e il medio della mano destra messi ad A, che continua a ragionarci sopra, e conta di scriverci un manuale al più presto.
Risposta dell’autore: Ma no! *Lori cerca di darsi un contegno e non scoppiare a ridere come una cretina* Mi impegnerò per trovarti un'immagine con tanto di omino in posizione... solo che te la manderò in privato, non vorrei mai che mi querelassero per qualcosa di più grave! ;-)
Lei è innegabilmente geniale, anche in cornici piccolissime (ogni riferimento al bondage è involontario e dovuto al mio cervello in panne dopo due ore di fisica) e tu traduci benissimo come sempre *_*
Risposta dell’autore: Grazie, da parte di entrambe! Resisti alla fisica, mi raccomando ;-)
"La prossima volta tocca a te essere legato", ringhiò Draco. Ma a chi vogliono darla a bere? Questa non è una minaccia, è una promessa! ;-)
Risposta dell’autore: Sì, e speriamo anche che l'autrice ce la vorrà raccontare!
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 12/03/2007 12:20 - A: A Dangerous Game
Lori, com'è che tu riesci a rispondere ai commenti e io no?! xD
Risposta dell’autore: Non sei tu, nessuno riesce a rispondere ai commenti. Ci sono ancora dei problemi con il nuovo script, non so se hai letto le news, l'abbiamo dovuto sostituire di corsa perchè aveva problemi di sicurezza. Il non poter rispondere ai commenti al momento è il problema più grosso, speriamo di riuscire a rispondere presto. Io riesco a rispondere solo perchè ho un account amministrativo...
Che dire... a parte il capitolo in cui Draco osa insultare il mio amorino, sono drabble molto belle!!! Soprattutto la tre... Harry che da al caccia a Greyback è stupendo!!!! E' veramente dolcissimo! Quest'ultima mi ha strappato un sorriso... me li immagino sti due che si legano a vicenda!!! Hihihi! Tesoro, come al solito scrivi e traduci divinamente! Un bacione immenso, Laura
Risposta dell’autore: Oh, grazie! Fa sempre piacere il tuo entusiasmo!
Di: calcifer(Firmato) - Data: 12/03/2007 11:33 - A: Do We Have To
Ma... ma... il mio Neville!!!!
Risposta dell’autore:
Ahahahahah... è colpa di Draco, Harry non c'entra! ;-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.