|
Commenti per Drabbles & Ficlets by Jameschick
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lupetta (Firmato) - Data: 25/01/2007 14:20 - A: Do We Have To
carinissima non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Di: vario (Firmato) - Data: 25/01/2007 13:13 - A: Do We Have To
Di: Stateira (Firmato) - Data: 25/01/2007 11:27 - A: Do We Have To
Mmm, in effetti se devo essere sincera ho riso di più leggendo il prompt, che la drabble... Però Calanthe è una sadica, va detto... povera james, che lavoraccio!
Di: Salome (Firmato) - Data: 25/01/2007 11:04 - A: Do We Have To
Oh ma è troooppo simpatica;-))) Draco è la solita serpina (ma noi lo amiamo proprio perchè è così ^:^), e con quella frase finale poi ci ha fatto sciogliere tutte quante... (senza contare quanto si sarà sciolto Harry nel sentirsi dire '...sarò tutto tuo', vero?). Ahhh...
Di: winola (Firmato) - Data: 25/01/2007 02:53 - A: Do We Have To
Oddio, questa è splendida! Calanthe ha davvero una fantasia perversa e il prompt che ha tirato fuori è geniale... Non so perchè ma ho in mente l'immagine di Neville a braccetto di Piton con i vestiti della nonna... Sarà che è ora di fare la nanna?
Di: vahly (Firmato) - Data: 22/01/2007 22:44 - A: A Dangerous Game
Di: tinachan (Firmato) - Data: 21/01/2007 17:09 - A: A Dangerous Game
Ahahahahah... Povero Ron, che trauma per lui! Insomma, dai, pensateci un pochino: probabilmente, ignaro di quel che avrebbe potuto vedere, si è avvicinato al letto di Harry, preoccupato per l'amico... e TADAN! Colti con le mani (?) nel sacco (?!)!
Di: Fanny (Firmato) - Data: 20/01/2007 13:14 - A: A Dangerous Game
l'uscita di Ron è semplicemente perfetta!! ho riso per una buona mezz'ora nell'immaginarmi la faccia del rosso all'apertura delle tende del baldacchino. e poi un tempismo perfetto!! splendida la tensione che si è venuta a creare per non farsi beccare, ma che alla fine si rivela uno sfrozo inutile. Draco è un maestro nel far impazzire le persone!
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 19/01/2007 10:36 - A: A Dangerous Game
argh, povero rossino! il trauma del risveglio.... no, sul serio! probabilmente ron era lì nel suo lettino a darsi fantasticare sulla cespugliosa hermione e all'improvviso sente harry gemere come se si sentisse male e invocare il nome del suo più peggiore (per dare enfasi) nemico... probabilmente avrà pensato alla cicatrice o qualcosa del genere! e invece ecco che si trova davanti un simile spettacolo! sorvolando sul fatto che ognuna di noi darebbe più di un braccio per essere al suo posto... è veramente ingiusto costringere il rossino ad assistere a queste cose! *jackie paladina della giustizia* ora che ho fatto la mia parte per la difesa delle povere coronarie del rossino (ma sono l'unica a preoccuparmene, povero scricciolo?) ammetto che in realtà ero tutta presa dai due stalloni che stavano rotolando con tanto vigore tra le coperte e che l'intervento di ron mi ha dato fastidio! accidenti, cosa interrompi a fare?? tornatene alla tua fantasia di hermione e il suo frustino e lasciaci guardare in pace i nostri cowboy! capitano, lo so che sembra un contro senso dopo la mia arringa di prima, ma permettimelo, in fondo l'ho appena difeso! ora posso pure prendermela con lui e il suo pessimo tempismo!
Di: Lux (Firmato) - Data: 18/01/2007 19:12 - A: A Dangerous Game
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |