|
Di: vario (Firmato) - Data: 18/01/2007 19:03 - A: A Dangerous Game
Eccomi!reduce di un esame durato no una, no due, ma tre e dico TRE ore trenta minuti, precisamente dalle due alle cinque e trenta, senza calcolare le ore spese nel ripasso mattutino. Ma lasciamo i miei problemi... Insomma eccole!Oh sono molto molto felice e fremo per le Random, perchè ce ne è una...oh come mi piace quella...ma dovrai aspettare la mia chilometrica recensione per sapere quale è. Ora commentiamo questa. Innanzitutto l'idea di Draco dentro un letto è già di per sé un idea libidinosa e allettante.Ma se tale letto si trova nella Torre più alta di Hogwarts, ed è occupato da un tronco di pino di uomo, nudo e lascivo, sottomesso alle voglie di uno splendito esemplare pura r(m)azza magica, allora l'idea non è più solo appetitosa, ma è da inaugurazione di campionato di pattinaggio su bava! Consentimelo! Amo leggere di Harry che non può resistere alle "lusinghe" diDraco, e come amo vederli insieme implicati in situazioni off limits, tipo questa. Ma sai cosa amo sopra ogni cosa? ....Fuori dalle tende del baldacchino si sentì un rumore confuso e poi Ron domandò, “Harry? Che cosa hai detto?” Ecco cosa amo!
Risposta dell'autore: Ahahahaha... mi iscrivo ALL'ISTANTE al campionato di pattinaggio su bava! Spero che l'esame sia andato bene, almeno! Maledetta, adesso mi hai messo su la curiosità! Beh, immagino che lo scoprirò presto!
Di: bloody girl (Firmato) - Data: 18/01/2007 14:44 - A: A Dangerous Game
wow brevissima! però mi piace molto ;D
Risposta dell'autore: Sì, sono quasi tutte sulla linea delle drabble, come lunghezza. Sono felice che ti sia piaciuta!
Di: Nuel (Firmato) - Data: 18/01/2007 11:32 - A: A Dangerous Game
^0^ Ecco uno dei pochi casi in cui adoro Ron!!^^
Risposta dell'autore: Eh eh... poveretto, che trauma! Ma io avrei tanto voluto essere nel suo letto ad origliare!
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 18/01/2007 10:02 - A: A Dangerous Game
Grazie per avermi regalato un sorriso in questo grigio giovedì romano ^.^ ! Adoro questa autrice che decisamente, qualunque cosa scriva è sempre fantastica! E ce ne sono 69? Yummy!
Risposta dell'autore: E' un piacere! E sono d'accordo con te sull'autrice. Dunque, per il numero di drabble, mi sa che è meglio che modifichi la nota iniziale perchè non hanno capito in molti. Le drabble non saranno 69. Innanzitutto, le smutlet_69 di Cassy non sono tutte HD. Secondo poi, 12 formavano un'unica storia, "12 Days", che ho già tradotto. E terzo, in questa raccolta ci saranno storie tratte da tre serie diverse (e se mi riesce di contattare l'autrice anche una quarta), quindi diciamo che la serie è aperta e non so quanti capitoli durerà. Al momento ne ho contate comunque più di 50, quindi avremo di che divertirci!
Di: Salome (Firmato) - Data: 18/01/2007 09:57 - A: A Dangerous Game
Mi lascia sempre allibita la capacità che hanno alcune scrittrici di trasmettere questo senso di eroticità vivo e primordiale, ed un'eccitazione deliziosa, con poche, misurate parole. Mi piace da morire il sesso fatto 'di nascosto', consapevoli di non doversi far sentire, ma al tempo stesso ancora più eccitati per il pericolo che amplifica le emozioni e le sensazioni. L'ho adorata, Lori, si è notato??? ;-) Attendo con impazienza tutte le altre. Bacio.
Risposta dell'autore: Arrivano presto, promesso! Io si sa che ho una passione per il sesso in luoghi 'pubblici'...
Di: vario (Firmato) - Data: 18/01/2007 09:51 - A: A Dangerous Game
devo scappare per un esame ma appena torno, giuro che ti mando una mega recensione, bacioni Vario.
Risposta dell'autore: Ohhh! In bocca al lupo! A dopo!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 18/01/2007 08:38 - A: A Dangerous Game
hauahua... Bella la prima, tesoro! Aspetto le altre...
Risposta dell'autore: Felice che ti piaccia! Spero di riuscire a pubblicare presto!
Di: luciana (Firmato) - Data: 18/01/2007 08:28 - A: A Dangerous Game
Oh... Ron, ti prego, torna a dormire. Mi piace quando Draco è rappresentato come l'ingrediente pericoloso e imprevedibile della miscela, è un ruolo che gli calza a pennello. Anche perchè è il modo più sicuro per far impazzire Harry :) Penso che questa raccolta ci riserverà delle vere gemme! Grazie per aver iniziato a tradurle :)
Risposta dell'autore: Oh, te lo posso assicurare. Anche perchè essendo storie che non hanno alcune legame l'una con l'altra, variano parecchio per temi e contenuti. Figurati, mi sto divertendo un sacco! ^_^
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 18/01/2007 01:12 - A: A Dangerous Game
Cominciamo bene *_* Oddio... mi sto vergognosamente abituando a leggere il pairing Draco/Harry... Severus mi toglierà il saluto XDDD Del resto se le traduci tu è già una garanzia. Questa prima drabble mi piace. Breve, ma riesce a fotografare l'attimo ed è maledettamente stuzzicante. Si può vederla come se fosse un piccolo cortometraggio. Inutile dire che la traduzione è splendida e impeccabile. Sei bravissima e ora che sto sperimentando mi rendo ancora più conto di quanto (mica facile tradurre). Complimenti! Aspetterò le altre 68 drabble (ma il numero 69 è casuale? Ho paura di star diventando maliziosa oltre i livelli accettabili XDDD). Alla prossima e un bacione. Ny
Risposta dell'autore: Grazie tesoro! Quanti bei complimenti! Allora, le drabble non saranno 69. Innanzitutto, le smutlet_69 di Cassy non sono tutte HD. Secondo poi, 12 formavano un'unica storia, "12 Days", che ho già tradotto. E terzo, in questa raccolta ci saranno storie tratte da tre serie diverse (e se mi riesce di contattare l'autrice anche una quarta), quindi diciamo che la serie è aperta e non so quanti capitoli durerà. Al momento ne ho contate comunque più di 50, quindi avremo di che divertirci!
Di: Stateira (Firmato) - Data: 18/01/2007 00:23 - A: A Dangerous Game
Wow, che ci fai in circolazione fuori dal tuo giorno fisso di pubblicazione? Ce le devi fare più spesso, queste sorprese! Beh, se questa è solo la prima di 69 fic , pancia mia fatti capanna! Questo antipasto è stato un boccone squisito, sarà che io godo profondamente nel vedere Ron in situazioni di sputtanamento/imbarazzo/panico, ed affiancare ciò ad una Harry Draco da brivido non può che rendermi una personcina felice...
Risposta dell'autore: Sei stata velocissima! In realtà ho intenzione di pubblicare queste drabble... nel tempo libero. Cioè, ogni volta che riesco a tradurne una, fuori dal normale giorno di pubblicazione. Oh, ce ne sono di bellissime, vedrai!!!
|