Di: Hendora(Firmato) - Data: 03/06/2007 22:31 - A: Luce
oh, e adesso questa come te la commento? Ha delle immagini meravigliose, la luce infondo al tunnel, il fuoco fatuo, la similitudine tra Draco e una lucciola, l'illusione. E' davvero davvero bella!
Risposta dell’autore: Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuta!
Di: Hendora(Firmato) - Data: 03/06/2007 22:23 - A: I need you
Come sono teneri! *occhi a cuore*
Risposta dell’autore: Harry ringrazia, mentre Draco grugnisce un "Io? Tenero? Ma scherziamo?" (ma in realtà sotto sotto ringrazia anche lui)
Ah, ma questa è geniale! assolutamente! Mi mancava il Draco calcolatore e l'idea di sfruttare Ron (nonostante un po' di raccapriccio!), mi ripeto è geniale! Potter comincia a tremare!
Risposta dell’autore: Grazie XD Viva Draco calcolatore! Per il raccapriccio... beh, non è che debbano arrivare proprio fino in fondo, no?
Fondamentalmente non credo nei ricongiungimenti dopo la morte. E anche fosse certo che non gli crederà!!!
Risposta dell’autore: Io spero di sì, anche se dovrà faticare un bel po'... Comunque, sostanzialmente nemmeno io ci credo molto, ma più che altro perchè non credo molto nella vita dopo la morte. Però mi sembrava un'idea romantica ^^''''
*Hendora tira fuori il suo animo schifosamente romantico* Draco che butta tutto all'aria e rischia per un sorriso mi fa sciogliere! *sospiro*
Risposta dell’autore: Perchè anche Draco è romantico, quando vuole, sì sì. Ed ogni tanto anch'io abbandono le mie fic mortaccine (viva l'happy ending)... Grazie per aver commentato (ossia, grazie per averle commentate tutte XDXDXD )
Ah, questa mi è piaciuta tanto! Mi è piaciuto Draco che lancia continuamente allusioni e mi è piaciuta la sensazione di vuoto di Harry.
E l'esperimento col presente è andato più che bene, ha veramente un bel ritmo!
Risposta dell’autore: Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta. Peccato che le allusioni di Draco non vengano colte dal moretto XD almeno, non per ora...
Beh, è interessante come Draco menta a se stesso. Perchè sicuramente non era innamorato. Lo fosse stato non avrebbe certamente ucciso Harry a sangue freddo. Forse ci avrebbe potuto pensare, ma guardandolo avrebbe sacrificato la sua intera famiglia per lui.
Piccolo dubbio post-interpretazione, ma alla fine lo uccide vero? o quei puntini di sopensione sono ingannevoli?
Risposta dell’autore:
Sai che non l'avevo mai vista in questo modo? Per me Draco era innamorato di Harry, solo non abbastanza forte da tradire la sua famiglia, e da mettere in discussione tutto quello che ha per lui. In effetti, date tutte queste considerazioni, forse è più veritiera la tua ipotesi della mia intenzione XD Per i puntini... sì, lo uccide. Ma poi ognuno può interpretare a suo modo ;-)
Mi è piaciuta la scena con l'inversione di ruoli, anche perchè Harry non abbassa la mano nonostante Draco non la prenda. Però non sono troppo convinta sulla non scelta di diventare un mangiamorte di Draco.
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti sia piaciuta ^^ Per quanto riguarda la "non scelta" di Draco... io penso che sia diventato un mangiamorte, nel sesto libro, ma che non sia stato lui a volerlo. Basta ripensare alla scena in cui piange in bagno, o allo scontro con Silente sulla Torre. Non so, a me pare evidente che sia stato costretto, anche se ovviamente ognuno può avere le sue opinioni. D'altra parte Draco ama vantarsi, ma sappiamo bene che non è esattamente l'esempio del coraggio... non credo quindi che sarebbe stato capace di prendere un'iniziativa del genere, né di opporsi a Voldemort se glielo avesse chiesto/ordinato. Ma ovviamente anche questo è opinonabile. Grazie per aver recensito, un bacione!
Di: Hendora(Firmato) - Data: 03/06/2007 21:55 - A: Neve
L'ho trovata un pochetto forzata, voleva essere evocativa, ma mi è sembrata solo fredda e l'immagine del ciuffo d'erba è francamente inutile.
Oddio, mi sto già odiando per quello che ti ho scritto, io vorrei lasciare sempre e solo commenti carini...
Risposta dell’autore: No, perchè devi odiarti? Non è che in un commento bisogna scrivere per forza che una fanfic è bellissima, anzi, ti ringrazio molto per aver commentato anche se non l'hai trovata un granchè. Mi spiace che ti sia sembrata forzata, ma capisco il tuo punto di vista, ed anche se questo non è una scusa essendo la prima ancora non ero abituata a scrivere cose così corte. Credo sia questo, almeno; ad ogni modo cercherò di rileggerla per capire cosa c'è che non va. Grazie ancora per il commento!
Di: marty_rurulove(Firmato) - Data: 02/06/2007 16:31 - A: Luce
*__* l'emossione è troppa. grazie, tresor...e sappi che TUTTO è destino *nods*
Risposta dell’autore: Opera del grande demone celeste, sisi... alla fine per fortuna sono riuscita a scriverti una shottina apposta quasi in tempo. Sono stata brava? ^___^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.