Perdona il mostruoso ritardo, ma da ieri mi sono trasferita in Francia e non ho avuto tempo di commentare, anche se avevo letto l'aggiornamento quasi subito.
Che dire? Mi è piaciuto molto!!! Dite quello che volete, ma quando Draco fa così il difficile per ammettere qualcosa, mi viene voglia di prenderlo a morsi! (in modo affettuoso) Hai ragione, anche Harry ha le sue pippe... Per fortuna che hanno superato tutto! Mi è piaciuta davvero questa storia e spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè ora che sono solo qui, le fanfiction sono davvero un grande aiuto! XD
Grazie per questa storia, e alla prossima! Un bacione!!! ^_^
Risposta dell’autore:
Ma la Francia è bellissimaaaa anche se credo di capire quanto possa essere difficile, spero ti troverai benissimo!
Grazie del commento, sono felice ti sia piaciuto! Anche a me Draco che fa il contorto piace XD che ci posso fare?
Ma sì, diamogliela una possibilità, a questo Draco paranoico oltre l'immaginabile. Certo che questo ragazzo di viaggi mentali se ne faccia proprio un bel po'.
Piaciuta tantissimo: molto ma molto bello il tuo Harry, che non è per nulla mammoletta tremebonda, punta i piedi e si arrabbia com'è giusto, perché credo che Draco, certe volte, vada anche preso a ceffoni. Ehm... figurativamente parlando, si intende, anche se... qualche sculacciata...
Draco come solito, ho esaurito gli epiteti per definirlo, mi piace quasi in ogni situazione, e quasi in ogni salsa, ma mi piace particolarmente quando è così folle, fuori di testa, egoista fino al ridicolo ma solo per orgoglio quasi infantile. Insomma, per Harry sarà una faticaccia gestirlo, ma vuoi mettere il divertimento? Con uno così non ti anooi mica mai XD
Bene, che dire? Che sono rimasta indietro con undicimila aggiornamenti, ma questa mi stuzzicava troppo per non finirla e commentarla.
Un bacione e non ti preoccupare per il betaggio, robette da poco. Ly.
Risposta dell’autore:
ahahahahah beh, no non credo si annoieranno insieme, anche perché Draco sa il fatto suo XDDD
sono contentissima ti sia piaciuta e anche del tuo commento *__* grazie Ly
La Regina delle Lemon è a dir poco in forma SMAGLIANTE!! Vero tesora? Eeheheheh!!!
Questo mi rende estremamente lieta perchè così potrò chiederti sequel, spin-off e missing moment vari, più alcune scene hot da aggiungere alle tue Long senza alcun limite! Aahahah!!
Ora, deliri a parte....certo che per cavare le parole da Draco ci vuole la pinza del dentista!
Nnonostante il fatto di aver seguito Harry ed essersi addirittura appostato fuori casa sua per apettarlo e fargli quella che è senza dubbio una grandiosa scenata di gelosia, continua a nascondersi dietro un dito, bofonchiando di nn sapere bene cosa prova per Potter e di nn sapere se sia il caso di mettere in piedi una vera relazione e che forse, chissà, magari....ed un'altra serie infinita di scuse e paranoie varie.
Fortuna che Harry lo conosce più che bene e lo ama esattamente così com'è ed è quindi disposto ad accontentarsi di quella sequela di vaneggiamenti senza senso, riuscendo, in mezzo a quel fiume di parole, a cogliere solo quelle davero importanti ed anche quelle nn dette, che peò rivelano quanto in realtà Malfoy sia coinvolto dalla loo storia.
E poi il ns Salvatore del Mondo Magico, mette a tacere ogni dubbio e tentennamento passando ai fatti da vero Grifondoro...e nn si può dire che Draco nn apprezzi!
Indubbiamente, oltre ai ns due piccioncini, la persona più felice del modo di evolversi del loro rapporto è quella mente machiavellica di Pansy, degna Serpeverde, mentre il povero Ron prende atto della cosa...ma nn è che ci capisco poi molto e decisamente per lui è meglio così!Aahahahah!!
Davvero una storia deliziosa...come sempre sei riuscita a rendere credibili i personaggi ed assolutamente piacevole la lettura.
Un bacione
Cissy
Risposta dell’autore:
-__-'' ma quanto puoi essere di parte tu!!! Me ti amaaaaaaa XDDD
Scherzi a parte, sono contenta che ti sia piaciuta, davvero tanto!!!! Certo quei due avranno un bel da fare per sopportarsi a vicenda e Pansy gongola spudoratamente XDDD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.