Questo non l'avevo letto in anteprima ed è semplicemente fantastico! XDDDDDDDDD Ho riso fino a sentire male agli addominali. Ma che psicopatico è questo Remus alla violetta? Altro che lupo mannaro, quel suo modo di fare il bagno, i punti esclamativi, la finestra chiusa fino ad una certa ora, le paperelle e le regole per la governante incise sul muro... questo sì che fa paura! XDDD E' davvero un capitolo strepitoso. Dovrei citarlo riga per riga. Anche il modo in cui intima a quella poveretta di non mettergli i sali da bagno nella vasca, il modo terribilmente da Remus in cui parla al telefono con Severus. E a proposito... Ahahahahaha il piastrellista è sempre meglio XD Povero Severus. E vogliamo parlare del paragone con l'oca grassa ;D Lì tra un po' mi ribalto e rotolo giù dalla sedia. Stavo morendo. Tesoro, comprendo le tue difficoltà su questo fandom e su questo racconto, ma ugualmente viene su che è un gioiellino. Lo adoro! Mettici pure tutto il tempo che vuoi, io di sicuro non mi stancherò di attendere il prossimo capitolo di questa delizia. Intanto ti abbraccio stretta ^___^
"Le paperelle di gomma sono sulla mensola sopra la vasca!"
Ahahahahahahaha... oddio, non si possono leggere certe cose in ufficio. Ma come ti è venuta in mente? Comunque devo dire che tra i tre Remus mi sembra quello messo peggio. Certo, i bigliettini ovunque farebbero dubitare a chiunque di essere sano di mente, e i baffetti non possono fare a meno di ricordarmi una certa scena del quinto film (XD), però rispetto alle piastrelline in trionfo di rose e alle mutande con le scritte incoraggianti cosa vuoi che siano un po' di saponette profumate? Ma sono certa che lui non la pensi affatto come me ;-) Bene, ora sono ancora più curiosa, e attendo con pazienza di scoprire cosa succederà quando i tre sfigati si incontreranno!
Risposta dell’autore:
L'alter Remus deve essere uno psicopatico. Penso sia uno di quei personaggi inquietantissimi, quelli che passano da risate irrefrenabili a scoppi d'ira. Mi diverte scriverlo, anche perchè nulla è più lontano dal Remus "vero". Tutte quelle saponette (e l'essenza di violetta!) devono averlo stomacato se non è riuscito neanche a dare un taglio netto a quei dannati baffetti (e devo ammetterlo. Il film è complice della mia scelta. Baffetti e consistenza corporea, diciamolo! XD). Spero di aggiornare al più presto. Grazie Lori.
*Lori si mette in pari* Oddio, quanto ho riso quando Sirius ha cercato di barricarsi dentro! Lo fa in modo così futile e irrazionale che da precisamente l'idea di quanto sia 'spaventato' dalle manacce di sua moglie in quel momento... Ma è nulla rispetto a suo figlio XD La cosa migliore è che Severus riesce a sgridare indirettamente Sirius per la sua cafonaggine persino in un universo parallelo. Ah, che uomo ;-))) Vado avanti che sono curiosa!
Risposta dell’autore: Oh, Lori! Hai trovato presto la tua mezzora libera! Non sai quanto sono contenta! XD Con Sirius mi scateno, lo so. La scena della barricata me la sono visionata proprio bene. Lo immaginavo frenetico in quel momento. Non avrebbe mai potuto fare qualcosa di buono nello stato di agitazione in cui era. Non avevo pensato alla sgridata indiretta! XD Verissimo. Severus è sempre presente. XD Grazie.
Poveri, poveri, poveri sfigati! Posso dirlo sfigati, vero? Mannaggia, già immagino la morte lenta e dolorosa che provocheranno ad Albus quando torneranno! E non vedo l'ora, perché va bene Sirius, va bene Remus, ma trattare a questo modo Severus! Sono veramente indignata! >__<
Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione, e anch'io spero che duri!!! Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è divertentissima! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Un bacione gigante, Laura
Risposta dell’autore: XD Anche io spero che duri. Mi impegno, come ho detto e giurato, di finirla entro la fine dell'anno. Temo che picchierete me, non Albus, alla fine della storia. XD Alla prossima, e grazie.
Oh, che bello, sono tanto felice di vedere quest'aggiornamento. Sono del tutto consapevole di non aver commentato lo scorso capitolo, ma è solo perchè non l'ho ancora letto per carenza di tempo. Prometto che appena avrò una mezzora mi metterò in pari, nel frattempo ti mando un bacio. Volevo solo esternare la mia felicità per l'aggiornamento e la mia odiata mancanza di tempo cronica.
Risposta dell’autore:
XD Non devi preoccuparti. Quanto alla mancanza di tempo cronica... Che dire... Ehm. Firulì, firulà. E' meglio che faccio la gnorri. Non voglio neanche pensare a quante cose ho lasciato indietro, tra aborti di fic e risposte a recensioni. Ed oltretutto questa storia è ferma da veramente troppo tempo.! Sono ultrafelice anche solo di sapere che ci sei. XD Baci.
“Ma coccoloso… possibile che tu sia già sulla via dell’andropausa? Non ti era mai capitato di avere l’arma scarica…” “E’ che sono molto stanco… tesoruccio e non mi sento proprio al meglio”, bisbigliò Sirius tra i denti, cercando di non mandarla amichevolmente al diavolo. “Forse dovremmo fare un prova. Lascia che ti revisioni la pistola, ho qualche cartuccia speciale…”, ed il sorriso della donna era così indecente che Sirius rabbrividì e la scansò con le mani tese. “E’ tardi, veramente molto, molto tardi.” Quella crollò il capo sconfitta e ancheggiando uscì dal bagno dopo un: “Allora sbrigati, padroncino del mio cuore”.
MHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!
Risposta dell’autore: XDDDDDDDDDDDDDDDD Sono contenta ti faccia ridere, davvero. Speriamo di proseguire per questa strada. Grazie
Tesoro, come sempre io mi godo questo gioiellino in anteprima, e ne gongolo. Ho riso come una pazza e non so nemmeno cosa mi abbia fatto rotolare più a lungo sul pavimento. Quel bagno è pure peggio di quello di Severus dell'altro capitolo, ma quant'è "da donna" ;DDDD E i calzoni corti, la camicia, la canottiera... brrr... XDDD Ma ammetto che ho una passione particolare per il finale, con quel figlio orrido e soprattutto con quel "Orson" (tra un pò soffoco) XDDDDDDD In tutto ciò (oddio, ho ripensato ora alla "strizzatina" XD) i pensieri di Sirius sono una chicca stupenda. Oggi il cielo è grigio, ma qui splende un bel sole, grazie al tuo umorismo, mia adorata Alexia. Grazie ^____^
Ny
Risposta dell’autore:
XD Sì, se con Severus mi diverto parecchio a Sirius lo sto davvero massacrando. Oltre alla moglie anche un figlio che sembra uno dei gemelli di Magda! XD Poveretto. Grazie Ny, davvero. Baci alla donna col nume sempre vivo. ^_-
Si può davvero ridere delle disgrazie altrui con vero piacere? Prima di leggere questa fic pensavo di no... XD
Risposta dell’autore: XD Io ci rido. Su questi eroi di carta sì. Sono felice che sia riuscita a strappare una risata anche a te. Grazie.
Di: Lori(Firmato) - Data: 01/03/2007 12:19 - A: 2-1. Abluzioni, deduzioni e un caffè
Oddio, ma povero Severus! Una volta che aveva trovato un'oasi lugubre in cui rintanarsi, gliela portano via così, a suon di roselline? Meraviglioso... non so davvero come ti vengano certe idee, ma ne sono immensamente grata, ah, se ne sono grata! E dunque c'è il vecchio Albus dietro tutta questa storia... c'era da aspettarselo, in fondo. Non che mi fosse nemmeno lontanamente venuto in mente, ovviamente. Che fa, non contento di organizzare le vite altrui politicamente, ora si mette anche a fare cupido? Altro che conflitto di interessi, quello vuole il monopolio delle decisioni sulle vite altrui! Sai, mi piace un sacco l'idea che pensi di sapere cosa è meglio per Severus. Da un po' l'idea del genitore, o ancora meglio, del vecchio nonno, che sa molto meglio del giovane nipote com'è che funzionano davvero le cose. Remus è etero? Suvvia, non esistono più gli etero al giorno d'oggi! ;-) Ovviamente, la minaccia finale di Remus promette molto, molto bene! Un bacio tesoro, e grazie per questa meraviglia che ci stai regalando.
Risposta dell’autore: Oasi lugubre mi ha fatto ridere per mezz'ora buona! Oasi lugubre! XD Ma come ti vengono!? Comunque sì, è di un terribile tutto quel nero. Roba anni settanta! E' rimasto ai tempi della giovinezza, povero! XD Quando scoprirai le trame di Albus penso che mi crucerai! XD Remus pensa di essere etero! Povero illuso. XD Grazie per il tuo commento. Oasi lugubre! Ci sto ancora ridendo!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.