|
Di: Lux (Firmato) - Data: 25/08/2008 15:32 - A: Lo scotto da pagare
E con questo ho finito! Che dire? é passato tantissimo da quando aveva cominciato a leggere il primo capitolo su EFP! EFP ti rendi conto? Ci leggevo ancora le fic! Stiamo parlando della preistoria! Ad ogi modo... sono stata felice di ri-leggerlo anche se il motivo per cui l'ho fatto non era per nulla nobile o sentimentale... visto che l'ho fatto per passare il tempo... coff coff. Rinnovo il mio desiderio del tuo ritorno con una bella long-fic Harry/Draco e magari la fine di A'sM... Baci, a presto.
Risposta dell’autore: Aaaah, quanti ricordi sollevi con questo commento. Davvero, parli della preistoria! Come siamo vecchie... Però è proprio bello pensare che siamo state insieme per così tanto tempo, no? Il Cervello ormai è superato, per me, ma racchiude tanti ricordi che me lo rendono caro nonostante tutto. E poi devo essergli riconoscente, perchè senza di lui non avrei tre quarti delle lettrici che mi seguono. Avrai la tua long-fic Harry/Draco sicuramente nei prossimi mesi, e la fine di AM verrà anche prima, temo per te... Abbi pazienza! Un bacione e grazie perchè segui sempre le mie fic e perdi tempo a rileggerle. :)
Di: pibi (Firmato) - Data: 03/02/2007 08:29 - A: Lo scotto da pagare
draco malfoy non sarà MAI una minestra riscaldata, soprattutto nella tua storia che adoro.
E' fantastico che ogni tanto ci delizi ancora con i capitoli extra, è come ricevere un bel regalo inaspettato. Quello che però vorrei veramente sapere è questo: ma Draco, in tutti questi anni, non ha proprio mai mai, neppure una volta, acconsentito a lasciare la sua posizione <dominante> (non so se mi spiego!)? Oddio, quanto mi piacerebbe saperlo, magari in un bel capitolo extra. Attendo comuque con ansia le tue nuove fiction !
Risposta dell'autore: Psss... Avvicinati...te lo dico in un orecchio... Non posso dire che Draco non abbia mai provato altre posizioni (intendiamoci), ma purtroppo per ragioni di ordine pubblico (basilarmente legate alla persona per cui ho scritto questa storia e alla presenza di Draco con un macete dietro la mia schiena) non potrò scriverlo. Ahimè, dovrete lavorare tutte un po' di fantasia. Mi ha fatto piacere comunque che tu abbia notato l'aggiornamento. Ho sempre paura che sfugga visto che ci metto tanto tempo. A presto e grazie!
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 30/01/2007 11:29 - A: Lo scotto da pagare
Io ti amo, ti adoro e ti venero, per questo non dirò mai quella parolina che comincia per "a" e finisce per "www" nel commento di questo capitolo, anche se ci starebbe bene perchè Draco è... è. Letto ieri sera prima di andare a dormire e... meraviglia. MERAVIGLIA. Sono qui che accarezzo questo meraviglioso capitolo extra. Meraviglioso. Solo, avresti potuto infilarci una bella abbronzatura, nella descrizione di Harry. Perchè non l'hai fatto? Vai contro tutti i canoni, mia dea sour! Ci sono rimasta male. No, seriamente. E' da incorniciare. Ero in astinenza da HPEICCNH e ora sto meglio. E voglio un altro capitolo, dai, non farmi aspettare quanto per questo. Dai. Dai. Dai. Dai.
Risposta dell'autore: Draco è mi piace moltissimo. Lancerei una serie di magliette con sopra stampato a caratteri cubitali "DRACO E'!". Mi piace molto il pensiero che qualcuno stia accarezzando il capitolo extra, ne ha un gran bisogno, sai? Hai assolutamente ragione, sono OOC completamente, maledetta abbronzatura... E dire che sta tutto il giorno nelle paludi, quindi è naturale che si sia abbronzato. Perchè non l'ho scritto? Un altro capitolo non lo so, tra la storia nuova e...non lo so. Non mi sento molto stimolata attualmente.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 30/01/2007 00:10 - A: Lo scotto da pagare
Che bellezza. Ci sono stati dei punti in cui gongolavo come una demente leggendo le tue frasi. Certe mi sono entrate dentro, davvero. [Draco lo abbracciò, tirando le labbra in un mezzo sorriso, e le appoggiò sulla sua nuca, posandovi un bacio leggero. Il profumo di pulito mischiato all’odore della pelle del compagno e al calore del suo corpo premuto contro il proprio fecero aumentare i battiti di Draco in poco più di dieci secondi.] Con questa fai capire che Draco è, nonostante tutto, totalmente innamorato dell'ameba. [Harry fece un’espressione profondamente infastidita, corrugò la fronte e, sempre con gli occhi serrati e probabilmente ancora nel dormiveglia, sbottò “Mi lasci in pace? Mi devo alzare alle cinque! Voglio dormire!” ] Qua hai fatto crescere il mio odio verso Potter, il che è strano, perchè ti assicuro che mi sta un gran tanto sul cazzo. [“Ma a pranzo ci vediamo o no????? Io stacco alle due!!!!!” Draco si soffermò ad osservare orripilato la sfilza di punti di domanda e, nella riga sottostante, quella di punti esclamativi.] Qui mi sono sbellicata dalle risate. Oddio, mi immagino Potter stile Aya. Sai che coppia... [“Ehm… Ieri sera mi sono addormentato mentre scrivevo un rapporto e potrei aver…sbavato su un paio di fogli,” mormorò guardando il soffitto con aria angelica.] Sour, non farlo più. Mai più. Non devi. Il mio cervello NON regge all'immagine di Harry Potter che sbava mentre dorme. Se tu mi odi per il video, io ti odio per questo. [Gli arrivavano di una decina di centimetri sotto le spalle, niente di strano, e Draco li teneva quasi sempre legati in una corta coda bassa, ma l’aspetto generale era comunque diverso.] Ma che bello è Draco? Insomma, sei sempre bravissima, tutto ciò che scrivi mi piace, mi appassssssiona, mi diverte e mi ci affeziono anche un gran tanto. Ecco. E poi ho gradito tanto la descrizione che hai fatto dei nostri due piccioncini. Sai che detesto quando Harry viene descritto una specie di macho muscoloso e abbronzato. Almeno tu mi capisci... Ti lascio un bacio, con la speranza di leggere anche quella fanfiction sui malandrini che stai scrivendo... Ni.
Risposta dell'autore: I Marauders sono in stand by attualmente, visto che sono all'undicesimo capitolo della mia nuova D/H... Che presto spero sarà su questi schermi. Grazie dei complimenti. Chissà che non me ne escano ancora di queste scenette. Tra qualche mese magari...
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 29/01/2007 23:48 - A: Lo scotto da pagare
Questo capitolo inaspettato è stato una bella sorpresa :) Ho pensato che l'errore di Harry sarebbe stato un (invano) tentativo di ribaltare le posizioni, invece è stato ignorare Draco in uno dei loro momenti intimi -errore ancora più grave se si considera che non si era mai negato in maniera convincente... Mi è piaciuto molto anche il riferimento allo stile del messaggio con la punteggiatura impazzita. L'unico appunto è che purtroppo ora ho voglia di mangiare mirtilli con la panna e non è proprio il momento adatto per andare a comprarli... Bello, davvero. Accurato e interessante come tuo solito, brava. Ultimamente trovo poche D/H e ancora meno scritte bene, ma in ogni caso i tuoi personaggi sono i più convincenti. Vorrei non smettessi mai di scrivere il Cervello :)
Risposta dell'autore: Grazie dei complimenti. Io trovo che invece ci sia in giro una valanga di H/D, ma pochissime con Draco attivo. La mia è una rivalsa! Io ADORO i mirtilli con la panna e quella è una mia nota personalissima. Se potessi averne un po' ora... --risposta da redsquirrel-- Sì infatti è quello che intendevo. In effetti ormai non viene più considerata come distinzione, ma non a caso ho scritto che non trovo molte D/H, appunto con Draco attivo; sono quelle che preferisco, soprattutto per la tua influenza. Ho trovato qualche H/D vagamente convincente, ma niente a confronto. C'è perfino un sito inglese che si chiama "bottom!Draco emporium" e (a parte poche che si salvavano) ho rabbrividito.
Di: vario (Firmato) - Data: 29/01/2007 23:47 - A: Lo scotto da pagare
Prima di tutto complimenti; la storia era bellissima prima e continua ad esserlo ancora, e rimane in linea con la precedente. Ci voleva proprio una lemon di questi tempi, e poi che lemon!Questo Draco così meravigliosamente attivo, e un Harry malizioso e provocatorio da far perdere la testa anche a un Malfoy. E a proposito di Malfoy, bellissima la descrizione del Draco cresciuto. Si vede in quelle poche righe quanto questo personaggio ti sia caro. Complimenti ancora, e ricordati: siamo sempre interessate a scoprire nuove della vita di questi due. Mi raccomando tienici aggiornati. Var
Risposta dell'autore: Grazie! Sì, ho un debole incurabile per Draco, non posso nasconderlo, e lo sento vicino nei suoi lati forti e a volte spigolosi come nei suoi lati deboli e un po' impacciati. E' troppo innamorato, me ne rendo conto, e si taglierebbe la gola se non si amasse altrettanto. A presto, magari con una nuova storia.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 29/01/2007 23:34 - A: Lo scotto da pagare
Con gli occhi lucidi mi accingo a recensire questa tua magnifica storia. Innanzitutto grazie di cuore per aver ideato e scritto per me questo capitolo extra del “cervello”, fanfiction che, come sai, io ho adorato davvero tantissimo. Sono commossa anche perché è bellissimo ritrovare i “tuoi” Harry e Draco, felici, innamorati e cresciuti rimanendo in fondo sempre loro. E cosa dovrei dire della scena di sesso? Di questo Potter violento e malizioso? Di questo Draco che comunque rimane splendidamente attivo? Finalmente qualcosa di veramente pregevole nel campo delle lemmon da mesi. Ho adorato anche questa parte. Draco innamorato in questo modo è meraviglioso da leggere e mi fa fare tanti “awww” e smuove il mio cuoricino. Harry all’inizio sembra deficiente ma poi capiamo che anche lui è cresciuto e che qualcosa alla fine ha imparato da Draco. Che dire ancora? Grazie per gli auguri, per questa storia e per aver descritto i due piccioncini esattamente come piacciono a me. Un bacio cara.
Risposta dell'autore: Una lemon veramente encomiabile, se ha meritato due "m". Grazie dei complimenti, questa storia la covavo da un po' e ho colto l'occasione per dedicarti un po' di sano sesso come piace a te. Fa piacere essere apprezzate nel tentativo di scrivere Draco attivo, per una volta. Continuo a pensare che Draco mi odi per tutta questa melassa che cola dai muri e per le sue palle perse chissà dove, ma l'importante è che non si zerbinizzi, giusto? Un bacio ancora.
|