Di: lupin(Firmato) - Data: 30/01/2007 11:06 - A: Una Cena di Traverso
dove è harry???..dove è harry??..dove è harry??interessante, interessante..aspetterò il continuo...
Risposta dell'autore:
Don't Worry! E' in un luogo sicuro!
A presto,
Carmilla
Di: Salome(Firmato) - Data: 30/01/2007 08:48 - A: Una Cena di Traverso
Dall'amministrazione di Nocturne Alley: non si mettono mai le storie nelle tre Categorie Principali (Fanfiction, Real Person Slash o Traduzioni), ma una volta scelta la Categoria Principale (nel tuo caso Fanfiction), prima di cliccare sul tasto 'Seleziona' devi scegliere la Sotto Categoria (cioè il pairing). Solo a questo punto clicchi su 'Seleziona'. Inoltre devi anche selezionare almeno 'Slash' tra gli Avvertimenti. Se dovessi riscontrare difficoltà nell'apportare tempestivamente queste correzioni, contattami dal mio account.
Risposta dell'autore: Fatto! Spero di aver sistemato a dovere! Cmq, è strano perchè ricordo benissimo di aver fatto quel passaggio e alla prima anteprima era tutto regolare. Vabbè! Ora è a posto...spero! Grazie Mille! Carmilla
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.